Switch Synaptic Drive

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,132
capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Thousand Games
Editore: YUNUO GAMES
Genere: Azione, multigiocatore
Sito Ufficiale: Clicca

Video

87a9299bb485f9fb0673

Interessante 

intervista al director Kouji Kenjou

Come è nato questo progetto?

"Negli ultimi anni ho voluto ricostruire la mia visione dei videogiochi e ho provato vari titoli per farlo. Ho iniziato a ripensare a "i giochi che posso fare" con "i giochi che mi piacciono" e ciò mi ha portato a questo progetto. "

Quali sono le caratteristiche principali di questo gioco?

"Puoi personalizzare liberamente il tuo mech. Il movimento veloce è un punto chiave. La natura del gioco è quella di abbattere i nemici, e una delle caratteristiche principali del gioco è che puoi vedere l'intero campo. Usi entrambi i joystick. Una meccanica chiamata Wires è una caratteristica importante di questo gioco. "

Cosa è Wires?

"È un'arma che stende un nastro di luce dal braccio del giocatore fino a terra e provoca esplosioni o altri effetti lungo quella linea. Manipolando il filo e cambiando il suo arco a piacimento, puoi circondare i tuoi avversari, bloccare i loro percorsi e alla fine eliminarli. È un'arma che sfrutta appieno la strategia unica del gioco di "attaccare nelle aree, non nelle linee".

Ultima modifica da un moderatore:
Entro maggio lo sviluppo entrerà in fase beta. In questo momento, salvo eventuali problemi, Synaptic Drive dovrebbe uscire entro il 2019. I personaggi e le scenografie sono ancora in lavorazione, ma sono quasi ultimate.

Novità previste per il 28 Agosto

Data di uscita prevista per il 28 Maggio

edizione fisica prevista al momento solo per il giappone, al prezzo di 3980 yen (circa 33 euro)

Copertina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro