intervista al director Kouji Kenjou
Come è nato questo progetto?
"Negli ultimi anni ho voluto ricostruire la mia visione dei videogiochi e ho provato vari titoli per farlo. Ho iniziato a ripensare a "i giochi che posso fare" con "i giochi che mi piacciono" e ciò mi ha portato a questo progetto. "
Quali sono le caratteristiche principali di questo gioco?
"Puoi personalizzare liberamente il tuo mech. Il movimento veloce è un punto chiave. La natura del gioco è quella di abbattere i nemici, e una delle caratteristiche principali del gioco è che puoi vedere l'intero campo. Usi entrambi i joystick. Una meccanica chiamata Wires è una caratteristica importante di questo gioco. "
Cosa è Wires?
"È un'arma che stende un nastro di luce dal braccio del giocatore fino a terra e provoca esplosioni o altri effetti lungo quella linea. Manipolando il filo e cambiando il suo arco a piacimento, puoi circondare i tuoi avversari, bloccare i loro percorsi e alla fine eliminarli. È un'arma che sfrutta appieno la strategia unica del gioco di "attaccare nelle aree, non nelle linee".