Game SYNDUALITY | Open World PvEvP Mecha |

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si conclude il manga Tie-in "Synduality: Ellie" scritto da Hatano Dai con illustrazioni di Hiroji Mishima

Mi garba parecchio, ma il fatto che sia pvevp mi fa troppo girare le palle... mi informerò meglio, per ora è in whislist con riserva.

Non ci posso credere, hanno capito, hanno messo un'area PVE, ottimo! Spero si riprenda dal baratro e ne mettano altre. Finisco COE33 e lo prendo, ribadisco il grandissimo rammarico nell'aver scoperto fosse un pvp ad estrazione in cui perdi tutto, l'idea di fondo mi piace molto, ma con l'aggiunta del pve la situazione cambia. Adesso si ragiona, dovevano pensarci prima ma va bene così, meglio tardi che mai.

5 ore e mezza
appena sbloccata la coop (pvp visto zero ma forse ho incrociato un altro giocatore siccome mi salutava con emoji ero convinto fosse un npc ma non mi è capitato più nulla di simile forse c'è del matchmaking in background che se ne occupa e più avanti sarà più frequente), c'è zero trama al momento (mi era sembrato di capire che con le varie season ci fosse qualcosa ma bho) all'infuori degli spot tutorial simil fallout il che è un pò deludente, la mappa (conformazione, varietà, la randomicità dei punti di estrazione e di spawn) ed il looting sono fantastici la magus è onnipresente e mi piace molto la funzione lista desideri per il loot specifico con cui te li indica ma non al cento per cento ogni tot rende più gradevole esplorare e ci si può concentrare sul muoversi il più velocemente possibile, ho provato anche a fare una missione senza, ti toglie proprio tutto dall'interfaccia perchè è come non avessi il software per il mech:asd: (un pò ispirazione nier:asd:) ma ci si può ancora riparare (siccome era il magus che faceva l'animazione) quindi non è completamente azzoppata se si vuole, peccatissima i bundel delle skin con la moneta a pagamento:dsax: (non si può essere tutti Helldivers2 purtroppo:cry2:) ma almeno non mi pare ci sia niente dietro paywall lato mech, per quanto ci siano per il momento giusto un paio di nemici in croce mi piace il combat ogni tanto si attaccano anche tra di loro che regala quel tutti contro tutti (mi danno il movimento, il looting e shooting di questo con i nemici di Forever Winter per me c'è l' extraction shooter definitivo) poi non ti ammorbano con quantità assurda e spesso se la si può prendere con calma anche per via della pioggia (e via a trovare un riparo:asd:), però voglio vedere più varietà di armi solo fucili e granate è strano anche melee mi pare strano non ci siano armi c'è l'attacco ma non le si equipaggia dipenderanno dai singoli coffin? :azz:
guIp4S0.jpeg

EM7fEK6.jpeg

liw7xK4.jpeg

Hfczwnu.jpeg
QInKOsa.png

Ultima modifica:
ok sbloccata la modalità storia, sono le missioni della commissione di inchiesta, quindi effettivamente c'è (anche se nascosta da un bho 7 ore?:azz: di fetch e creazione della base!?:azz:) è proprio a parte con le proprie macro mappe, mech e armi di default e missioni che possono essere rigiocate, insomma cava e propone un tps lineare tutto sommato non mi dispiace, niente di cinematografico va a suon di slide di briefing e audiolog, videofumetti e filmati CG (come quelli del trailer) come collezionabili per la loreee111!!!!:sisi: per il momento ne ho trovati solo su Alba ed Ada (che erano comparsi nell'anime) ma dovrebbero esserci anche altri personaggi:unsisi:, mi sta bene ma almeno che ai banditi a cui si spara avessero dato qualche linea di dialogo sarebbe stato gradito, anche come minimo collante tra quello che si fa ed il puzzle della storia
sbloccata anche la seconda mappa design e visual sempre sopraffini
KhWlhWi.jpeg

WHxNmZY.jpeg

zdhC21f.jpeg

jAshMUM.jpeg
peccato si facciano sempre quelle due cose, pensavo fosse quella per il pvp invece no, è solo leggermente più tosta sopratutto per i cradle zombificati spongissimi ma sto sbloccando le prime armi anti-tank quindi forse è per quello:sisi:
ah avevo detto che avevo sbloccato la co-op ma il gioco non ha una lobby dedicata e non si può fare squadra con amici ne gente random a proprio piacimento, bisogna sperare di incontrarsi nello stesso punto nella mappa nella stessa istanza ... senza girarci intorno è una MINCHIATA:patpat: (anche se non mi tocca per il momento anzi:asd:) l'esperimento mmo (in fondo è pur sempre Futami dai giochi di SAO) mi va anche bene ma non al costo di non poter scegliere, poi ok in mappe così grandi in cui si passa il tempo a grindare con ben poco da uccidere in due non diventerà chi sa che esperienza, può regalare effettivamente di più un minimo d'ansia un imprevisto pvp, ma se l'endgame è qualcosa di più circoscritto con grado di sfida maggiore, boss e orde perchè buttare via un simil lost planet 2:sisi:

dopo quasi trenta ore di tutorial (in pratica:asd:) presa la patente da drifter e passato alla modalità seria la nuova mappa è e sostituisce le prime due con in più un pezzo centrale che era offlimits insomma è Giga enorme:woo: (a questo punto mi chiedo se la nuova mappa che dovrà arrivare a giorni sarà grande quanto tutta questa o la rilasceranno a spezzoni) ed ho infatti incrociato finalmente qualche giocatore due in croce nessuno mi ha sparato e ho fatto anche una missione coop per il resto interazioni minime anche perchè parecchio difficile spottarsi (mi sono imbucato nell'ascensore per l'estrazione di uno:rickds: e oggi è successo a me:rickds:) ed ogniuno ha il proprio timer di autonomia con cui fare i conti però sono morto due volte per le tempeste che avevano anche annunciato ci sarebbero stata per ore ma una completa novità dal mio punto di vista siccome avevo avuto a che fare solo con piogge, morto per corrosione la prima, la seconda centrato da un fulmine:morristenda: in entrambi i casi stavo facendo delle run esplorative con il Cradle iniziale per non rimettercene uno di valore infatti non ho capito che era stato un fulmine finchè con un Cradle più resistente ne ho tankato uno:asd: sono stato col dubbio per ore che fossi stato checchinato anche se non risultava nulla dal riassunto di missione

belle le armi al plasma:ahsisi: buon danno e munizioni infinite ci mettono solo tempo a caricare e puoi scegliere il livello di carica ce ne sono anche altre di varia natura senza munizioni ma devo ancora costruirne, per i cradle zombie (parasitic) tocca sparare alle parti illuminate, sconfitti anche un paio di boss dei banditi sembrano npc normalissimi se non rossi, più aggressivi e tankosi anche se non troppo direi 3 o 4 volte soltanto si muovono di più anche se non ti inseguono per tutta la mappa è praticamente impossibile sniperrarli da una posizione completamente sicura siccome si nascondono ma per il gruzzoletto ne vale la pena drop assurdi non mi pare, ho intravisto anche il mio primo ender Marauder:morristenda: ho provato a baitarlo contro dei banditi ma non ho osato avvicinarlo:sisi: ma prima o poi mi ci avventuro nella zona sotterranea

continuo a trovare deludente la customizzazione (confermata niente personalizzazione lato melee e niente armi backpack o spalla sebbene nell'anime e nelle cutscene sbloccabili si vedano) primo non vedo sto grosso miglioramento tra i vari tier delle componenti per il robot e poi ci sono tantissime ricolorazioni:azz: anzi è il metodo scelto per distinguere i diversi tier della stessa serie:sisi:, a quanto pare il motivo è per rendere immediatamente riconoscibile la pericolosità di mech ad un altro giocatore però bho nemmeno uno slider per i colori onestamente questa è una delle cose che potrebbero aggiungere più facilmente, però io voglio un botto in più di autonomia e capienza del cargo:granma:

e meh il roster di mostri, cani e robbi volanti con tre o quattro ricolorazioni EDDAI sono pure mehissimi da combattere semplicemente uno più tankoso dell'altro ma sempre con un unico attacco a parte i chaser rossi che fanno spawnare quelli verdi come rinforzo ed uno dei prossimi arrivi sarà una versione gigante WOW non vedo l'ora:sisi: (sarcasmo) ma seriamente spero avrà un moveset da boss non solo le dimensioni, decisamente meglio gli Incubator ed immagino anche i Marauder siano interessanti ma davvero troppo poco ed anche in questo caso nell'anime se ne vedevano diversi che potevano mettere (si spera nel futuro111!!!!)

Community Challenge superata
zfjpDpV.jpeg

3OkZcMy.png

fatta anch'io la mia parte:galliani5:

Aggiornamento arriva il 15 ma hanno dato già da oggi l'anteprima ad alcuni vtuber:ahsisi: l'empress pare proprio avere un move set da boss ma ci sono anche i chaser solo ingigantiti:slurp: spero gestiscano bene i raid per me e i due gatti sui server europei:lalala: (non facciano scherzi area hub o matchmaching in cui raccogliersi:temeno:) il 14 Live stream sul discord ufficiale con Futami:hype:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro