Mi accodo, pure io ho un po' la scimmia, ora che ho cambiato telefono e notebook, di prendermi pure un tablet, dopo aver ripreso jn mano dopo anni il Galaxy tab di mia mamma e trovandoci 2 secondi di ritardo su ogni input

Non sono minimamente aggiornato sull'argomento, meglio così che mi faccio meno pippe e vivo meglio stavolta. Se trovo qualcosa di ottimo in sconto entro domani in qualche negozio fisico tipo MW o Unieuro, se mi parte l'embolo vado e compro senza pensarci più. Cosa consigliereste?
Utilizzo simil-universitario, il sogno sarebbe qualcosa che mi permette con una penna di pasticciare i pdf come fosse un libro per avere un incentivo in più a tornare a studiare con costanza. Se ci posso collegare una mia tastiera Bluetooth meglio ancora. Se poi diventa una gradevole piattaforma da gioco tramite streaming da ps4/ps5 o emulazione dedicata ancora meglio, ma non é l'obiettivo principale questa volta.
Budget direi non oltre i 400€. Ma se riesco a farci qualcosa pure con una ciofeca da meno di 200 ben venga. Non ho nulla di Apple in casa, mi piacerebbe provare quella sponda ma poi se ho problemi di compatibilità e un rapporto prestazioni/prezzo troppo sbilanciato sto benissimo su Android.