Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
So che non c'entra nulla..ma ho ordinato l'Asus T100.

Volevo un "AllinOne" e mi sembrava buono a 299€..voi che ne pensate?

So che non c'entra nulla..ma ho ordinato l'Asus T100.Volevo un "AllinOne" e mi sembrava buono a 299€..voi che ne pensate?
Ce l'ha mia madre da diversi mesi ormai. È molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce l'ha mia madre da diversi mesi ormai. È molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo schermo com'è?

Al Mediaworld lo hanno in esposizione ma non lo fanno accendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo schermo com'è?Al Mediaworld lo hanno in esposizione ma non lo fanno accendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non è sicuramente il punto di forza del device. Non è molto definito e nemmeno tanto luminoso.

I punti di forza del T100 sono la versatilità, il sistema operativo e l'autonomia. È il prodotto più completo della sua fascia di prezzo, ma ovviamente ha delle rinunce rispetto ad altri tablet da 300 €, che solitamente hanno display molto migliori, fotocamera posteriore ecc.

Non è sicuramente il punto di forza del device. Non è molto definito e nemmeno tanto luminoso.
I punti di forza del T100 sono la versatilità, il sistema operativo e l'autonomia. È il prodotto più completo della sua fascia di prezzo, ma ovviamente ha delle rinunce rispetto ad altri tablet da 300 €, che solitamente hanno display molto migliori, fotocamera posteriore ecc.
Il T200 ha un display migliore (luminosità e definizione), perché ho visto che ha la stessa risoluzione del T100?

Il T200 ha un display migliore (luminosità e definizione), perché ho visto che ha la stessa risoluzione del T100?
Definizione no, visto che è la stessa. Anzi ha appunto una densità anche minore. Tuttavia dicono che sia di qualità migliore - ma dubito che la differenza sia così netta.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Definizione no, visto che è la stessa. Anzi ha appunto una densità anche minore. Tuttavia dicono che sia di qualità migliore - ma dubito che la differenza sia così netta.

Io sono indeciso con cosa sostituire il PlayBook (lo so che è difficile crederci ma lo uso da quasi tre anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Sicuramente comunque sarà con Windows 8.1, sperando escano altri convertibili per Natale

Ma penso proprio che usciranno, anche se non so quanto superiori al T100/200 - sempre in quella fascia di prezzo, si intende.

Domanda se possiedo un nexus 5 da 32 gb, un PC fisso e un portatile (mi son reso conto che non è ottimo come uso da divano) un tablet serve veramente?

Domanda se possiedo un nexus 5 da 32 gb, un PC fisso e un portatile (mi son reso conto che non è ottimo come uso da divano) un tablet serve veramente?
Se lo userai spesso in viaggio (treno, aereo), sul divano e sul letto e non ti bastano i 5" del nexus per leggere, navigare su internet e guardare video, prendine uno da 10" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici che il migliore sia l'Ipad?

Dipende che fai. Io in ufficio uso il pc, a casa uso il pc per navigare e il cell lo uso in movimento. Tanto lo schermo è la risoluzione sono abbastanza. Se poi invece a casa vuoi navigare con il cell o tipo come fa un mio amico farlo a letto li è meglio il tablet

Inviato dal mio Nexus 5

Scusatemi ma per chi usa ancora il nexus 7 2012 è buono come tablet oggi come oggi? Verrà aggiornato ancora?

Dici che il migliore sia l'Ipad?
iPad è indubbiamente il miglior tablet da 10" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusatemi ma per chi usa ancora il nexus 7 2012 è buono come tablet oggi come oggi? Verrà aggiornato ancora?
È buono e al 90% verrà aggiornato ad Android L, tuttavia te lo consiglio solo se lo trovi ad un prezzo piuttosto basso.

Specifico che già lo possiedo.

Ah, ok. Comunque sì, è tuttora uno dei migliori tablet low cost. Ha i suoi difetti, dovuti soprattutto al Tegra 3, che è stato tutt'altro che un buon SoC, però ancora i suoi pregi - primo fra tutti, gli aggiornamenti, appunto.

Io sapevo che il n7 2012 sarebbe morto con la 4.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sapevo che il n7 2012 sarebbe morto con la 4.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Google ha rilasciato pezzi di codice anche per n7 2012, n4 e n10...il che fa ben sperare aldilà dei 18 mesi di supporto assicurato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro