Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì sì, è in arrivo un'ondata di device con i nuovi Atom: tablet, mini pc, 2 in 1 ecc..

Ma in Italia è mai stato distribuito ufficialmente? :morristend:
Si ma è stato tolto anche da Amazon USA ecco perché vi chiedevo..

Boh, forse Nvidia presenterà un successore a Berlino tra poche settimane.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, che mi sapete dire sull'Asus Transformer TF103CG-1A085A?

Vorrei comprarlo per usarlo principalmente per leggere PDF dell'università e magari qualche fumetto. A 160-170€ si trova di meglio in ambito 10 pollici?

Ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Della tastiera te ne farai ben poco, essendo un Android, ma è sempre un qualcosa in più che non guasta.

Ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Della tastiera te ne farai ben poco, essendo un Android, ma è sempre un qualcosa in più che non guasta.
In effetti è proprio il prezzo allettante che mi attira verso questo tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece del Lenovo A10-70 http://www.mediaworld.it/mw/tablet-241159--4/lenovo-a10-70-59409034) mi sai dire qualcosa? Sono indeciso tra questo e l'Asus di cui ho parlato prima... per la lettura di PDF penso che alla fine gli schermi si equivalgano no?

Vai con l'Asus, decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

Vai con l'Asus, decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my W912 using Tapatalk
Alla fine ho seguito il tuo consiglio e sono rimasto decisamente soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho già testato il tablet per leggere i miei appunti e qualche fumetto e devo dire che mi ci trovo benissimo, è davvero adatto alle mie esigenze. Grazie per avermi aiutato nella scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi fa piacere :cat:

Ragazzi volevo cambiare tablet in quanto ora ho un nexus 7 2012.

Cosa mi potete consigliare senza dover spendere l'iradiddio??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto che tipo il nokia N1 mi ispira come pure il nexus 9 ma costicchia.

Principalmente guardo film o serie tv e qualche volta gioco un pò.

Ultima modifica da un moderatore:
Budget massimo?

Comunque i tablet Android si sono un po' fermati, rispetto a qualche anno fa, perché dopo l'entusiasmo iniziale, hanno capito che la gente non sa che farsene. È più in espansione il mercato dei 2 in 1 o dei convertibili.

Quindi c'è meno scelta.

Budget massimo?Comunque i tablet Android si sono un po' fermati, rispetto a qualche anno fa, perché dopo l'entusiasmo iniziale, hanno capito che la gente non sa che farsene. È più in espansione il mercato dei 2 in 1 o dei convertibili.

Quindi c'è meno scelta.

Tipo l'asus dell'utente precedente?Budget non saprei: max 300€ o lì intorno.

Ah tablet o simili con le casse frontali ci sono? Per mia esperienza li preferisco a quelli con le casse sotto o in giro scocca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico che mi viene in mente con le casse frontali è il Nexus 9, che però supera di un pochino il budget di 300 €.

Un'alternativa valida è il Galaxy Tab S 8.4 (che dovrebbe trovarsi entro i 300) e l'Xperia Z3 Tablet Compact (che invece li supera).

Questi sono i top di gamma con display non troppo grandi.

Scendendo di prezzo, bisogna scendere anche a compromessi per quanto riguarda specifiche e qualità generale.

Controllo grazie.

Ho visto su amazon che il nexus 9 wifi da 32gb viene poco meno di 400€ invece di 600€. Come prezzo mi sta bene.

Su Trovaprezzi si trova a poco più di 300 euro, da shop che non conosco ma, dai feedback, parrebbero affidabili: dacci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi è in cerca di un Tablet e 2in1 con Windows 10 consiglio di seguire l'IFA che ci saranno grandi novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, ieri ho ordinato un tablet cinese, l'onda v820w. Sono ora in attesa che arrivi, ma mi è venuto un dubbio: per alimentarlo posso usare il suo caricatore tranquillamente, oppure dovrò utilizzare un trasformatore? Non vorrei poi bruciarlo alla prima carica... :rickds:

Non ho ben capito quale sia il tuo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Caricalo con il caricatore in dotazione o uno dei tanti altri caricatori per smartphone o tablet.

news a quando?
Sono in uscita diversi 2 in 1 con i nuovi Atom, da ottobre ce ne saranno tanti in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo intenzione di comprare un 2in1, il mio budget è sui 250 euro. Dite che mi conviene aspettare che escano quelli con i nuovi processori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro