Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sei fissato eh? :rickds:

Glielo abbiamo preso per il suo compleanno, che sarebbe oggi. Sono mesi che cerco di convincerlo ad accettare un tablet Windows, ma non ne ha mai voluto sapere, perché si trova bene con Android, sia su smartphone, sia su tablet. Allora ho deciso di prendergliene uno con Android e Windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fra l'altro, funzionerà sicuramente mille volte meglio con Windows, quindi spero si convinca finalmente :pffs:

Sent from my W912 using Tapatalk

Sei fissato eh? :rickds:Glielo abbiamo preso per il suo compleanno, che sarebbe oggi. Sono mesi che cerco di convincerlo ad accettare un tablet Windows, ma non ne ha mai voluto sapere, perché si trova bene con Android, sia su smartphone, sia su tablet. Allora ho deciso di prendergliene uno con Android e Windows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fra l'altro, funzionerà sicuramente mille volte meglio con Windows, quindi spero si convinca finalmente :pffs:

Sent from my W912 using Tapatalk
Ormai la sto installando ovunque :rickds:

Ti capisco, ero anche io in procinto di venderlo, poi è uscita la CM 12 e la conferma della CM 12.1 ed ho deciso di tenerlo.Comunque se dovessi optare per un tablet, preferirei avere Windows dentro ma capisco la comodità di avere tutte le app android.

Ecco perché ti consiglio di abbandonare l'idea di prenderlo da Amazon e di putnare su un Teclast X98 AIR II:

http://www.tinydeal.com/teclast-x98-air-ii-97-windows-81android-44-z3736f-tablet-pc-p-142141.html
Ma sono sicuri questi tablet cinesi e tinydeal?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono sicuri questi tablet cinesi e tinydeal?
Ma certo, non hanno nulla da invidiare ai tablet 'europei'. Toh, guardati questa recensione, che è di un modello del tutto simile al Teclast citato da Audio:

Interessante l'Onda... Chi di voi ha acquistato uno di questi tablet e come si è trovato?

(Ultima volta che ripeto questa domanda).

Interessante l'Onda... Chi di voi ha acquistato uno di questi tablet e come si è trovato? (Ultima volta che ripeto questa domanda).
Io ho avuto un Voyo A1 Mini e mi sono trovato bene. La qualità costruttiva non era eccezionale, ma l'esperienza d'uso era molto buono.

Ormai a giorni dovrebbe arrivarmi anche il Chuwi V89 e ti farò sapere come sarà.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Arrivato il Chuwi: fighissimo, non me l'aspettavo così valido. Anche Android gira molto bene. Esteticamente poi è proprio bello. Consigliato (non a tutti ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tablet Android decente a 20/30 (anche un po' di più) €? Mi servirebbe giusto per vedere film e per leggere ebook/documenti/fumetti

20/30? a montesanto forse trovi qualcuno che lo vende a 5€ lol

- - - Aggiornato - - -

Ti capisco, ero anche io in procinto di venderlo, poi è uscita la CM 12 e la conferma della CM 12.1 ed ho deciso di tenerlo.Comunque se dovessi optare per un tablet, preferirei avere Windows dentro ma capisco la comodità di avere tutte le app android.

Ecco perché ti consiglio di abbandonare l'idea di prenderlo da Amazon e di putnare su un Teclast X98 AIR II:

http://www.tinydeal.com/teclast-x98-air-ii-97-windows-81android-44-z3736f-tablet-pc-p-142141.html
spettacolo. è sicuro questo sito? dai feedback così pare.. i tempi di consegna sono lunghi?

vedo che è un prodotto cinese, bisogna fidarsi? :/

Installata oggi la CM 12.1 sul Tab S .

Che scheggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Audio puoi risponde al quote sopra? Ty

20/30? a montesanto forse trovi qualcuno che lo vende a 5€ lol
- - - Aggiornato - - -

spettacolo. è sicuro questo sito? dai feedback così pare.. i tempi di consegna sono lunghi?

vedo che è un prodotto cinese, bisogna fidarsi? :/
Sì, Tinydeal è affidabile, però i prezzi generalmente sono abbastanza più alti rispetto ad Aliexpress, oltre al fatto che c'è sempre il rischio di dover pagare la dogana, cosa che farebbe lievitare il prezzo finale. E sì, i tempi sono lunghi, un mesetto devi preventivarlo.

Su Aliexpress si trovano prezzi più bassi, ma è più 'rischioso' acquistare lì, perché è uno shop aperto a venditori esterni, quindi c'è il rischio di incorrere in truffe - a me è capitato una volta, ma sono stato rimborsato, è un sito molto serio - tuttavia è molto semplice evitare le truffe, basta acquistare solo dai rivenditori con centinaia di feedback alle spalle. Il discorso su dogana e tempi di consegna è il medesimo, ma almeno, ripeto, si risparmia rispetto a Tinydeal.

Io da Banggood mi sono fatto spedire una roba con UPS (circa 7euro) e ci ha messo solo quattro giorni, tra l'altro il pacco è partito venerdì e arrivato lunedì.

Nemmeno la dogana ho pagato :pffs:

Grazie per la risposta.

Stavo pensando di acquistare un Trekstor surftab wintron da 10'

Cosa ve ne pare? Si trova sui 200€

Io da Banggood mi sono fatto spedire una roba con UPS (circa 7euro) e ci ha messo solo quattro giorni, tra l'altro il pacco è partito venerdì e arrivato lunedì.
Nemmeno la dogana ho pagato :pffs:
Attenzione, non diamo informazioni fuorvianti: è vero, dalla Cina è possibile ricevere oggetti anche tramite corriere, che impiega ovviamente molto meno rispetto alla posta tradizionale, tuttavia c'è un contro bello grosso: a parte il costo del corriere in sé - solitamente viene fatto pagare abbastanza - il problema più grosso è che, col corriere, chi spedisce è obbligato a dichiarare esattamente il prezzo dell'oggetto spedito, non può dichiararlo come 'gift' oppure dichiararne un prezzo molto minore. Ciò non è un problema se il prezzo dell'oggetto è minore di 22 euro, lo diventa invece quando è superiore, perché in quel caso si è sicuramente - al 100% - costretti a pagare l'iva, cioè aggiungete un 22% al prezzo pagato.

Io, ad esempio, ho acquistato due tablet negli ultimi sei mesi, entrambi dal valore di oltre 100 euro. Il primo venne dichiarato 'gift', e fortunatamente passò la dogana indenne; al secondo, venne attribuito dal venditore un valore di 30 o 40 dollari e infatti ho dovuto pagare 11 euro e rotti di dogana. Se me li fossi fatti spedire tramite corriere, avrei dovuto spendere parecchio di più.

Grazie per la risposta.Stavo pensando di acquistare un Trekstor surftab wintron da 10'

Cosa ve ne pare? Si trova sui 200€
Un tablet Windows da 10" senza tastiera dock secondo me è un po' inutile. Io punterei all'Asus T100, piuttosto. Costa di più, ma ne vale la pena.

Attenzione, non diamo informazioni fuorvianti: è vero, dalla Cina è possibile ricevere oggetti anche tramite corriere, che impiega ovviamente molto meno rispetto alla posta tradizionale, tuttavia c'è un contro bello grosso: a parte il costo del corriere in sé - solitamente viene fatto pagare abbastanza - il problema più grosso è che, col corriere, chi spedisce è obbligato a dichiarare esattamente il prezzo dell'oggetto spedito, non può dichiararlo come 'gift' oppure dichiararne un prezzo molto minore. Ciò non è un problema se il prezzo dell'oggetto è minore di 22 euro, lo diventa invece quando è superiore, perché in quel caso si è sicuramente - al 100% - costretti a pagare l'iva, cioè aggiungete un 22% al prezzo pagato.Io, ad esempio, ho acquistato due tablet negli ultimi sei mesi, entrambi dal valore di oltre 100 euro. Il primo venne dichiarato 'gift', e fortunatamente passò la dogana indenne; al secondo, venne attribuito dal venditore un valore di 30 o 40 dollari e infatti ho dovuto pagare 11 euro e rotti di dogana. Se me li fossi fatti spedire tramite corriere, avrei dovuto spendere parecchio di più.

Mica mi invento le cose eh. Sul sito, non importa il metodo di spedizione scelto, hai la possibilità di scegliere tu l'importo da dichiarare sul pacco. Su un oggetto pagato 120€ circa gli ho (io l'ho esplicitamente richiesto) fatto dichiarare 21€. La spedizione l'ho pagata meno di 8€ e in quelle tempistiche è arrivato. Posso benissimo farti vedere il post di richiesta e il tracking di UPS.

Questa mi giunge nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho una certa esperienza diretta e ho frequentato diversi forum che trattano l'argomento. Tuttavia non metto in dubbio, in quanto quel sito non lo conosco. Anzi, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cos'hai acquistato, per curiosità?

Quella che hai postato nel topic del Surface? Era quella coi tasti azzurri o l'altra?

Spero che non la usi davvero per prendere appunti a lezione, altrimenti fai un putiferio indescrivibile :rickds:

Si può andare OT perché l'ho deciso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima è sicuramente una Poker perchè c'è scritto, la seconda non se sono sicuro ma è comunque una 60%, ma comunque le foto mica sono mie eh, magari avessi un Surface.

Putiferio intendi per il rumore? Già mi immagino tutti in silenzio che scrivono come le persone normali e io con i Blue che sfondo i timpani di quelli accanto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro