Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La differenza di risoluzione è enorme e si nota in ogni ambito. Io personalmente sacrificherei le dimensioni, per avere una risoluzione maggiore. Il Nexus 9 sarebbe il compromesso ideale, anche se capisco che sia costoso. Magari puoi cercarlo usato, in garanzia e acquistato da Amazon o da Google stessa - la cui assistenza è affidabile ed efficiente quanto quella Amazon.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

L'X5 è ancora un po' acerbo e i cinesi non sono ancora in grado di sfruttarlo adeguatamente - pare che quei device abbiano gravi problemi di surriscaldamento.

E' saggio attendere ancora un po', purtroppo l'ottimizzazione dei nuovi processori sta procedendo un po' a rilento, sono ancora poco diffusi e molto costosi.

A parte ciò, un 2 in 1 (o tablet, non mi è chiaro se la tastiera sia opzionale o inclusa) di quel tipo, con quell'hardware, sarebbe davvero un computer adatto anche ad una produttività più complessa. Il salto rispetto ai Bay Trail, soprattutto in ambito grafico, è stato nettissimo.

Anche l'autonomia è piuttosto mediocre.
Surriscaldamento e autonomia non sono proprio amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:carletto:

ragazzi cosa ne pensate di questo tablet?http://www.eprice.it/tablet-pc-MIIA/d-5815807?shopid=0&meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=TAB+MWT-963G+Display+9.6%27%27+Quad+Core+RAM+2GB+Storage+32GB+Bluetooth+WiFi+3G+Fotocamera+Doppia+2MP+Windows+8.1+-+Italia&utm_medium=cpc&utm_campaign=Tablet+PC ,dalle caratteristiche sembra ottimo,solo che non ci sono ne opinioni ne recensioni,voi che dite?Anche se è un cinese rimarchiato ne vale la pena?meglio attendere qualche recensione/opinione?

Boh, un tablet Windows da 10" senza tastiera secondo me è un po' limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Segnalo questo nuovo 2 in 1 di Mediacom:

http://hardware.hdblog.it/2015/10/28/mediacom-winpad-x201-italia-prezzo-window--10/

Di per sé non sembrerebbe nulla di eclatante a prima vista: solito hardware di due anni a questa parte. Però ha un plus non da poco, che ad alcuni può interessare perché ce l'hanno davvero in pochissimi: il 3G.

C'ho un buono su Amazon e stavo pensando di prendere il T100HA ma quella risoluzione di mèrda mi frena. Quando escono altri tab con i nuovi atommmmmmmmmmmmmmmm

Quando il buono sarà scaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'ho un buono su Amazon e stavo pensando di prendere il T100HA ma quella risoluzione di mèrda mi frena. Quando escono altri tab con i nuovi atommmmmmmmmmmmmmmm
Anche io li sto aspettando da settimane e settimane, il t100HA sarebbe già mio se non fosse che quello in vendita su amazon ha la tastiera Francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io li sto aspettando da settimane e settimane, il t100HA sarebbe già mio se non fosse che quello in vendita su amazon ha la tastiera Francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio del layout ita non è, la sistemi con uno script ahk e via

Dipende cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente, buongiorno. Devo dare un consiglio al cognato che deve regalare un tablet a mia sorella. 8", probabilmente android. Si trova qualcosa di valido sui 150€? Sarebbe più un dispositivo da cazzeggio suppongo, quindi senza particolari pretese o caratteristiche richieste.

Ho visto di recente la recensione dell'Asus S 8.0 e mi è piaciuto molto, ma costa un bel pò. Qualcosa di simile? Quindi molto bilanciato insomma.

Dipende cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti sono stato un po' criptico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, diciamo che vorrei un tablet con windows su cui fare cose "normali" come musica, video, internet, video, pdf e fumetti e poi vorrei collegarlo all'amplificatore dello stereo per riprodurre la musica.

il tutto con la fluidità di a cui mi ha abituato il mio lumia...

Gente, buongiorno. Devo dare un consiglio al cognato che deve regalare un tablet a mia sorella. 8", probabilmente android. Si trova qualcosa di valido sui 150€? Sarebbe più un dispositivo da cazzeggio suppongo, quindi senza particolari pretese o caratteristiche richieste. Ho visto di recente la recensione dell'Asus S 8.0 e mi è piaciuto molto, ma costa un bel pò. Qualcosa di simile? Quindi molto bilanciato insomma.
Escluso (perché lo conosci già) lo Zenpad S, in ordine di prezzo:

http://www.amazon.it/Asus-ME581CL-1B050A-Pad-Risoluzione-Processore/dp/B00VIGLJS2/ref=pd_cp_147_1?ie=UTF8&refRID=0ZF68XZHGE1RXS4D9SCX

http://www.amazon.it/Z380KL-1L040A-Processore-Qualcomm-Android-Argento/dp/B013IB48EG/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1446403886&sr=1-3&keywords=asus+zenpad+s

http://www.amazon.it/Asus-FE380CXG-1A011A-FonePad-Tablet-Pollici/dp/B00VIGNMUU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1446403837&sr=8-2&keywords=asus+fonepad+8

http://www.amazon.it/Lenovo-A8-50-Tablet-3G-Blu/dp/B00KCDCNXC/ref=pd_cp_147_3?ie=UTF8&refRID=1QMKQ4RX60CE6126GVVC

in effetti sono stato un po' criptico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora, diciamo che vorrei un tablet con windows su cui fare cose "normali" come musica, video, internet, video, pdf e fumetti e poi vorrei collegarlo all'amplificatore dello stereo per riprodurre la musica.

il tutto con la fluidità di a cui mi ha abituato il mio lumia...
Se non hai bisogno di app specifiche che si trovano solo per Android o iOS, o di giocare ai vari giochi mobile, allora un tablet Windows è la soluzione migliore. Con Windows 8.1 erano un pochino più fluidi e scattanti, ma anche con Windows 10 non si comportano male. Sicuramente vanno molto meglio dei tablet Android, escludendo la fascia alta.

in realtà volevo sapere anche se un tablet windows si può collegare all'amplificatore tipo ipad

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro