Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ok, scusa avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, è sicuramente un buon dispositivo, soprattutto se per te la connettività dati è molto importante. Ha un design particolare, può piacere molto (a me piace), come fare letteralmente schifo, lì sono gusti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispetto all'Acer che ti ho linkato, che è un vero e proprio mini laptop, ha sicuramente più un'impostazione da tablet e ciò comporta pro e contro: ha una fotocamera posteriore, anche valida pare, mentre l'Acer non ce l'ha proprio, inoltre è più leggero; di contro, la tastiera del Lenovo è bluetooth, più leggera ma necessita periodicamente di essere caricata e non offre nessuna porta aggiuntiva, la tastiera dell'Acer invece funge da dock e ospita una usb full size che è comodissima. La tastiera Acer, poi, si collega con una cerniera, che permette di regolare l'inclinazione del display come più ti aggrada, mentre il Lenovo sta in piedi grazie allo stand integrato sulla parte tablet, che non è inclinabile più di tanto.

Se questi contro pensi che non sarebbero fondamentali per te e, soprattutto, non vuoi rinunciare all'LTE, allora prendi il Lenovo. Però pensaci bene, perché l'Acer, ripeto, è sicuramente più adatto alla produttività.
Ho visto alcune recensioni dello switch e mi sembra che pecchi soprattutto in autonomia rispetto anche all'asus t100.

Il tuo winpad mi sembra che stia sulla stessa autonomia.

ho visto anche il nuovo winpad x201 cosa ne pensi?

Ultima modifica:
Io ho preso HP x2 10 per l'Università ed ha alcune chicche molto comode, tipo la tastiera che non flette minimamente con un ottimo layout (ed è anche leggermente rialzata) e lo schermo si piega molto. Come difetti lo schermo è pieno di riflessi.

Cosa ne pensate del nexus 9? (se non sbaglio si chiama così), il tablet HTC per intenderci.

Ultima modifica da un moderatore:
Io un po' l'ho provato e non è male ma un tablet da "soli" 7 pollici non mi convince granchè1
Pensi che non vada bene per vederci le serie TV?

Pensi che non vada bene per vederci le serie TV?
Secondo me non è molto comodo, sia chiaro le ho viste, ma lo tenevo molto vicino. Sarà che sono abituato con pc da 17 pollici e ipad ma non mi piace uno schermo di quelle dimensioni. Per me quel tablet è utile per chi vuole leggere libri, navigare sul web e guardare qualcosa su youtube, per serie tv e film mi spingerei su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non è molto comodo, sia chiaro le ho viste, ma lo tenevo molto vicino. Sarà che sono abituato con pc da 17 pollici e ipad ma non mi piace uno schermo di quelle dimensioni. Per me quel tablet è utile per chi vuole leggere libri, navigare sul web e guardare qualcosa su youtube, per serie tv e film mi spingerei su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille. In quest'ora e mezza che manca alla fine dell'offerta deciderò il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille. In quest'ora e mezza che manca alla fine dell'offerta decidero il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di niente! E facci sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti,

stavo ragionando su quale fosse il miglior device su cui concentrare l'uso di skype e web browsing. Talvolta leggere pdf. Niente di piu` e niente di meno. Per migliore intendo miglior rapporto qualita`/prezzo. Questi fantomatici china tablet sono gli unici, sulla carta, ad offrire win10 a prezzi competitivi. Secondo voi, quale e` il range di specifiche sotto cui sarebbe inutile andare?

ram? cpu? brand?

Non vorrei incaponirmi ed andare a comprare qualcosa che poi mi viene da lanciare dalla finestra.....

Ad esempio, un LINX 1010B(32Gb) a circa 180 euro sarebbero soldi buttati o potrebbe essere una valida alternativa?

MEDIACOM non ne trovo, di quelli segnalati in questa discussione e TECLAST hanno questa rottura di scatole del dual boot. Dalla mia c'e` che ho la possibilita` di pescare anche in UK e magari riesco a recuperare qualcosa che in Italia non si trova.....bho. Che dite?

Ultima modifica:
Di niente! E facci sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Alla fine non l'ho più preso e me ne sono pentito (conoscendomi mi sarei pentito anche prendendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Aspetto Black Friday e Cyber Monday per vedere a quanto viene scontato e poi magari lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine non l'ho più preso e me ne sono pentito (conoscendomi mi sarei pentito anche prendendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Aspetto Black Friday e Cyber Monday per vedere a quanto viene scontato e poi magari lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al black friday di sicuro lo metteranno in offerta, se ti sei deciso, fai bene!

Alla fine non l'ho più preso e me ne sono pentito (conoscendomi mi sarei pentito anche prendendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Aspetto Black Friday e Cyber Monday per vedere a quanto viene scontato e poi magari lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottima mossa!!!!

Ultima modifica:
Questi: 

Asus-memopad ME581CLQUOTE]

il memopad in questione sui 199€ come lo vedete?? ho deciso di spendere molto di meno dei 350/400 preventivati e questo mi sembra un buon compromesso tra spesa e caratteristiche cosa mi potete dire?

Grazie

Questi: 

Asus-memopad ME581CLQUOTE]

il memopad in questione sui 199€ come lo vedete?? ho deciso di spendere molto di meno dei 350/400 preventivati e questo mi sembra un buon compromesso tra spesa e caratteristiche cosa mi potete dire?

Grazie

Io pure sono interessato a questo tablet ma non riesco a trovarlo, su Amazon non è disponibile mi sembra...e poi il prezzo dovrebbe essere maggiore di 199€.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Possibile che i tablet che mi interessano non sono disponibili? Tipo LG G PAD 8.3 V500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Siamo a praticamente a fine anno, il black friday è alle porte e dei convertibili con processore cherry trail in Italia ancora nemmeno l'ombra. Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro