V
val2015
Ho visto alcune recensioni dello switch e mi sembra che pecchi soprattutto in autonomia rispetto anche all'asus t100.Ah ok, scusa avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, è sicuramente un buon dispositivo, soprattutto se per te la connettività dati è molto importante. Ha un design particolare, può piacere molto (a me piace), come fare letteralmente schifo, lì sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto all'Acer che ti ho linkato, che è un vero e proprio mini laptop, ha sicuramente più un'impostazione da tablet e ciò comporta pro e contro: ha una fotocamera posteriore, anche valida pare, mentre l'Acer non ce l'ha proprio, inoltre è più leggero; di contro, la tastiera del Lenovo è bluetooth, più leggera ma necessita periodicamente di essere caricata e non offre nessuna porta aggiuntiva, la tastiera dell'Acer invece funge da dock e ospita una usb full size che è comodissima. La tastiera Acer, poi, si collega con una cerniera, che permette di regolare l'inclinazione del display come più ti aggrada, mentre il Lenovo sta in piedi grazie allo stand integrato sulla parte tablet, che non è inclinabile più di tanto.
Se questi contro pensi che non sarebbero fondamentali per te e, soprattutto, non vuoi rinunciare all'LTE, allora prendi il Lenovo. Però pensaci bene, perché l'Acer, ripeto, è sicuramente più adatto alla produttività.
Il tuo winpad mi sembra che stia sulla stessa autonomia.
ho visto anche il nuovo winpad x201 cosa ne pensi?
Ultima modifica: