Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siamo a praticamente a fine anno, il black friday è alle porte e dei convertibili con processore cherry trail in Italia ancora nemmeno l'ombra. Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero. Va a finire che mi compro un iPad e fancùlo tutti

Siamo a praticamente a fine anno, il black friday è alle porte e dei convertibili con processore cherry trail in Italia ancora nemmeno l'ombra. Pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è solo il Surface 3 :kep88:

Possibile che i tablet che mi interessano non sono disponibili? Tipo LG G PAD 8.3 V500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
È fuori produzione ormai.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

C'è solo il Surface 3 :kep88:
Se potessi permettermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'obiettivo è quello di non spendere troppo..

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultimo nvidia shield tablet k1 lo consigliate? lo volevo prendere insieme al pad. E provare pure il servizio grid con i giochi in streaming dai server nvidia.. Possiedo una 30mb che va da 27-28 mb effettivi e 3 upload.. funzionerà?

facendo il test dal notebook mi diceva che è ok per i 1080p 60fps :wush:

Inviato dal mio SM-N910F

Se ti interessa il gaming, è il tablet da prendere.

E con quella connessione, non dovresti avere problemi con lo streaming.

Se ti interessa il gaming, è il tablet da prendere.E con quella connessione, non dovresti avere problemi con lo streaming.

stavo vedendo che c'è anche la console con android tv da collegare alla tv.. sembra piu potente e risparmio pure.. Secondo te quale dei due conviene?

Inviato dal mio SM-N910F

Eh, dipende da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se pensi che il tablet lo useresti quasi esclusivamente collegato alla tv, allora tanto vale prendere la Shield TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, dipende da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se pensi che il tablet lo useresti quasi esclusivamente collegato alla tv, allora tanto vale prendere la Shield TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'uso sarebbe sempre sulla scrivania di casa, quindi come dici te mi conviene shield tv, che sembra dai benk pure quasi il doppio piu potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poi con 200euro ti danno anche il pad e risparmio pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F

Grazie ma non è disponibile
guarda proprio ora stavo vedendo sul compraonline di mediaworld della asus è disponibile il fonepad 8 plus con 2gb ram 16gb rom a 149,99€ la risoluzione è 1280x800 non mi sembra malaccio come rapporto qualità7prezzo!

Tablet - Consigli per gli acquisti e guida in prima pagina! (Update ottobre 2015)

ciao ragazzi ,ho deciso di prendere un tablet per natale .

Mi trovo bene con vodafone e stavo pensando di fare un giro in un centro vodafone e verificare i prezzi dei tablet ma non so quale modello .

Quale modello di tablet mi consigliate di prendere ? si tratta del mio primo tablet e natale si avvicina .Buone feste

guarda proprio ora stavo vedendo sul compraonline di mediaworld della asus è disponibile il fonepad 8 plus con 2gb ram 16gb rom a 149,99€ la risoluzione è 1280x800 non mi sembra malaccio come rapporto qualità7prezzo!
E' un buon prezzo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque venerdì sarà il Black Friday e lunedì il Cyber Monday, quindi ne approfitterei, perché ci saranno tantissime offerte.

ciao ragazzi ,ho deciso di prendere un tablet per natale .Mi trovo bene con vodafone e stavo pensando di fare un giro in un centro vodafone e verificare i prezzi dei tablet ma non so quale modello .

Quale modello di tablet mi consigliate di prendere ? si tratta del mio primo tablet e natale si avvicina .Buone feste
Detto così è un po' vago. Che tipo di tablet vorresti? Dimensioni, sistema operativo, prezzo, scopo dell'utilizzo...?

vorrei un tablet con lo schermo grande per andare su internet e scaricare i giochini android .MI Serve con connessione wi-fi .

vorrei un tablet con lo schermo grande per andare su internet e scaricare i giochini android .MI Serve con connessione wi-fi .
io mi trovo benissimo con il tab s 8.4, velocissimo e fluido Prestazione nei games ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma costa e forse in questi giorni si troverà in offerta?..

Se ti piace giocare sul tab ci sarebbe nvidia shield tablet 8pollici che si può usare anche il pad opzionale.

Inviato dal mio SM-N910F

Puoi linkare? Perché su Mediaworld vedo a 149€ il modello da 8gb di rom e 1 GB di RAM.

Edit: come non detto, trovato. Grazie

Budget massimo?

volevo un tablet economico, giusto per sfizio. Ci guarderei video, ascolterei musica, cose del genere. Vorrei prendere il Kindle 7. La domanda è: si possono installare altri store e roba del genere? Si può collegare una tastiera?

Puoi linkare? Perché su Mediaworld vedo a 149€ il modello da 8gb di rom e 1 GB di RAM.
Edit: come non detto, trovato. Grazie

Ordinato questa mattina sul sito di Mediaworld, ma già sto avendo problemi perché ancora non ho ricevuto la conferma dell'ordine e chiamando il call center dovrei aspettare domattina, il problema è che i soldi se li sono già presi sulla mia carta prepagata. Facendo un giro sul web ho scoperto un mondo in merito allo store di Mediaworld...ti pare che ci sono capitato proprio a pennello! Speriamo bene.

Ordinato questa mattina sul sito di Mediaworld, ma già sto avendo problemi perché ancora non ho ricevuto la conferma dell'ordine e chiamando il call center dovrei aspettare domattina, il problema è che i soldi se li sono già presi sulla mia carta prepagata. Facendo un giro sul web ho scoperto un mondo in merito allo store di Mediaworld...ti pare che ci sono capitato proprio a pennello! Speriamo bene.
come procede?

come procede?
Ho telefonato 3 volte al callcenter ed ho parlato con 3 persone diverse. Sembra che il sistema sia intasato dai tanti ordini e che quello effettuati ieri li stanno registrando solo oggi ( mah), quindi mi hanno detto di aspettare 24 ore e aspettare che arrivi la mail di conferma. Se non arriva bisogna rifare l'ordine, ma il problema che avendo pagato con una prepagata i soldi me li hanno già scalati, sul sito invece dicono che la somma in genere viene prima bloccata e poi addebitata in fase di spedizione della merce. Speriamo, sinceramente mi preoccupa la cose leggendo i vari commenti sul web

Pubblicità
Pubblicità
Indietro