Cosa c'è di nuovo?

Tactics Ogre: Let Us Cling Together | Tactics Ogre: Reborn Disponibile |

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Ragazzi, se vi interessa su Amazon è in preorder l'arrbook del titolo. Nel caso foste interessati ricordatevi di usa l'affiliazione Amazon del forum per aiutare la community!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
1,761
Medaglie
24
In attesa di una risposta di Sergei Lou che è disperso:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
1,761
Medaglie
24
te la invidio in una maniera che davvero è indescrivibile!
Io nella mia vita non ho mai speso così tanto per un gioco, mai.
Ma questo non ce l'ho fatta, poco a poco vorrei avere TUTTO di questo gioco, versione PSP compresa.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Io nella mia vita non ho mai speso così tanto per un gioco, mai.
Ma questo non ce l'ho fatta, poco a poco vorrei avere TUTTO di questo gioco, versione PSP compresa.
Versione PAL limited, o ti banno!
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10

Sergei Lou

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2020
Messaggi
94
Reazioni
62
Medaglie
1
Tu che l'hai finito posso chiedertelo non ricordandolo e avendo uno che conosco che dice che c'è un buco di trama:

alla fine del Chap. III se prendi Mirdyn e Gyras, gli white knights, dicono che dal vostro ultimo scontro son rimasti li a pattugliare...si...ma nel frattempo ha conquistato mezzo continente, l'ha scritto lui,
a rt risulta cosi o c'è un motivo? perchè io non ricordo bene onestamente, e volevo sapere se anche a te sembrava un buco.
Però non mi ha ancora detto in quale route.
Sai che dovrei verificare nel Warren Report? Non ricordo, forse è nel Neutral Path? Appena faccio vedo.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
1,761
Medaglie
24
Sai che dovrei verificare nel Warren Report? Non ricordo, forse è nel Neutral Path? Appena faccio vedo.
Quel buco di cui parlava l'utente ( che poi ho chiesto anche su gamefaqs e mi hanno detto di no) e nella Chaos Route.
Post unito automaticamente:

Nono dico psp!
Sai che è l'unica che non ho? Perché voglio trovarla in ottime condizioni e non a prezzo alto, ma il mese prossimo penso di prenderla.
 

Sergei Lou

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2020
Messaggi
94
Reazioni
62
Medaglie
1
Confermo il level cap a 50 nel Post Game. I nemici arrivano fino a 70. Non fatevi spaventare perché non vuol dire nulla.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
1,761
Medaglie
24
Confermo il level cap a 50 nel Post Game. I nemici arrivano fino a 70. Non fatevi spaventare perché non vuol dire nulla.
Da una parte è pure figa la cosa,
visto che hai finito il gioco una domanda , hai percaso fatto no chariot e no retreat?
Per capire se i titles ci sono ancora, so che non hai fatto no incap quindi non chiedo nemmeno.
 

Sergei Lou

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2020
Messaggi
94
Reazioni
62
Medaglie
1
Da una parte è pure figa la cosa,
visto che hai finito il gioco una domanda , hai percaso fatto no chariot e no retreat?
Per capire se i titles ci sono ancora, so che non hai fatto no incap quindi non chiedo nemmeno.
Ho fatto No Chariot e no Retreat. Non ho ancora minimamente guardato i titoli, ma mi sembra che siano stati rimossi
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
1,761
Medaglie
24
Ho fatto No Chariot e no Retreat. No Incap nemmeno morto, fanculo quel Title
Ahahah ,
Quindi ci sono è confermato, chissà se ci sono anche gli altri inerenti. No chariot e retreat, tipo nel potd.
Grazie per la conferma!
 

Sergei Lou

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2020
Messaggi
94
Reazioni
62
Medaglie
1
Ahahah ,
Quindi ci sono è confermato, chissà se ci sono anche gli altri inerenti. No chariot e retreat, tipo nel potd.
Grazie per la conferma!
No, Matsuno ha confermato che hanno rimosso alcuni. Ci sono nel codice, ma non è ottenibile il No Chariot. Dovrei cercarlo
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,261
Reazioni
1,761
Medaglie
24
No, Matsuno ha confermato che hanno rimosso alcuni. Ci sono nel codice, ma non è ottenibile il No Chariot. Dovrei cercarlo
Mi dai il link della fonte? Così lo leggo per sfizio.

Quindi non sono più 92 , che cosa strana però, alla fine potevano tenerli, non ha troppo senso.
 
Top