Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora testarla :morristend: ,Ma...ma...la classenon impara alcuna abilità? D:Lord
Invece mi sa proprio che è così!!! In compenso può usare quasi tutte le armi, magie e abilità delle altre classi, compreso il doppio colpo del ninja! In poche parole è la classe "definitiva": basta cambiare di class"i"Devo ancora testarla :morristend: ,non penso sia come dici te però :morris82:
Lord is best served as a hybrid melee/caster.
Currently I use:
Augment Lightning
Anatomy
Bows
Lightning Magic
Strengthen IV
Spellcraft IV
Expand Mind IV
Wade II
Jump II
Swiftfoot II
Gear
Main: fully upgraded ninja snapped lightning 2h bow
Body: Viraat's Mail
Glove: Lightning Gauntlet
Accessory: Firecrest, +2 bow earring or elemental lightning choker
This is the best set up in the game in my opinion. He is the master of chariot with a range 3-8 bow and magic castable from turn 1. Also, his party formation RT is 72 i believe with the crest.
I always used bows on Lord with magic
In my first file I used a similar set up but didn't have the cursed bow. I used augment water with centeotl's rib and it worked well.
Swords (1H)Element Magic
Augment Element
Anatomy
Parry
Counterattack
Strengthen
Truestrike
Field Alchemy
Double Attack
1. Katana 2H2. Swiftfoot II
3. Strength IV
4. Constitution IV
5. Fortify IV
6. Resistance IV
7. Field Alchemy IV
8. Counterattack IV
9. Rampart Aura IV
10. Max TP IV
magic
augment
strengthen 4
spellcraft 4
swiftfoot 2
constitution 4
spellward 4
bonus skill 1
bonus skill 2
bonus skills could be anything from tactician 2 to phalanx to field alchemy if you like using a lot of magic.
mighty impact is great with things like spears, dual wield is great with 1 handed melee, etc etc.
Usa il trucchetto di togliere a Canopus almeno 2 oggetti come l'armatura e l'anello (meglio l'altro slot dell'armatura) cosi si focalizzano su di lui, poi io ho dato allo stesso l'abilità heal di livello III (ricarica 80hp o giù di li) cosi anche se lo beccano una volta subito lo aiuti, poi magari è inutile comunque, non so bene la situazione,Ultimo pezzo nuovo a poco più di 8€!!!
http://www.ebay.it/itm/370793236190?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Io l'ho preso per tenerlo immacolato da collezione. Per i giochi che meritano, questo e altro!
Sono tornato indietro per reclutare Ganpp e i suoi due grifoni, ma ho un problema: per affrontarlo bisogna salvare Lidl (cosa che avevo già fatto), ma mentre la prima volta che lo si incontra ha il livello uguale a quello del mio party, ora parte dal livello base (il mio era al livello 6 perchè lo avevo allenato un pò) e quindi muore in 1/2 colpi. Mi toccherà allenarlo, prima di riprovarci. Comunque il campo di combattimento prima della suddetta battaglia IMHO è il più bello, adatto a questi giorni estivi ;p
Se è di basso livello è impossibile salvarlo :(Usa il trucchetto di togliere a Canopus almeno 2 oggetti come l'armatura e l'anello (meglio l'altro slot dell'armatura) cosi si focalizzano su di lui, poi io ho dato allo stesso l'abilità heal di livello III (ricarica 80hp o giù di li) cosi anche se lo beccano una volta subito lo aiuti, poi magari è inutile comunque, non so bene la situazione,
comunque sto sfracellando Rogue Legacy, ma mi sta chiamando TO, è troppo tempo che non ci gioco (neanche 20 giorni) , non riuscirà mai ad annoiarmi, tempo di farmi n'altra decina o ventira d'ore e penso di riprenderlo :blabla2:
ps: peccato sia la versione normale, se era la collector l'avrei presa due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo non pensavo fosse cosi tragica la cosa, chissà a quando ci arriverò io per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,Perfetto, la loyalty dei Galgastani è scesa tra 30 e 40 proprio prima della battaglia di Golyat (o Goliath). Ogni battaglia gestita dalla CPU (comunque io devo muovere Denam, quindi non è completamente autogestita e bisogna stargli dietro) dura 6/7 minuti, fa guadagnare massimo 1 punto e devo arrivare almeno a 60. Direi che per il momento ne ho piene le ***** e mi butto su altro, magari la seconda run di Type-0 o ricomincio VC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho sempre intenzione di completarlo prendendo tutto o quasi, ma al momento non mi va di farmi altre 30 battaglie semi-gestite dalla CPU. E' di una noia tremenda! Per ora mi sono buttato su MHFU. Appena mi annoio (conoscendomi non durerò, dato che sono nervosissimo XD) potrei ributtarmici, seconda run di Type-0 permettendo (VC2 l'avevo ricominciato da 0 ma mi sono annoiato dopo pochissimo, nonostante l'avessi amato la prima volta che ci giocai).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo non pensavo fosse cosi tragica la cosa, chissà a quando ci arriverò io per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,
io ho fatto un altra battaglia per la missione del pirata misterioso ( non ricordo più il nome..), mandando a quel paese il trofeo del non perdere i cuori di nessun pg, anche perchè da quello che ho capito non importa se non le perdi in un altra run, ma tiene conto dalla prima volta che ci giochi, quindi registra tutto senza scampo,
ergo appena mi hanno ucciso un pg in battaglia ho lasciato perdere perchè stavo vincendo,
però ho un dubbio, al pg pirata ho cambiato classe (e non ricordo perchè l'ho cambiata in warrior visto che il livello è bassisimo) quindi adesso non ho più quella del bucaniere, ho letto su gamefaqs che in una battaglia di quella missione ci sono due scheletri che la droppano, ma non sono sicuro se l'ho già fatta o no, devo informarmi,
che cavolo voglio una classe per poter usare le armi da fuoco :morris82:
comunque era sempre un piacere leggerti, peccato hai mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,
io il gioco non penso lo mollerò mai XD , voglio provare a fare anche il palace of the dead un giorno, contando che dentro ci sono un sacco di boss fighi e piccole storielle.
Nervosismo e Tactics Ogre non so se vanno daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,Ho sempre intenzione di completarlo prendendo tutto o quasi, ma al momento non mi va di farmi altre 30 battaglie semi-gestite dalla CPU. E' di una noia tremenda! Per ora mi sono buttato su MHFU. Appena mi annoio (conoscendomi non durerò, dato che sono nervosissimo XD) potrei ributtarmici, seconda run di Type-0 permettendo (VC2 l'avevo ricominciato da 0 ma mi sono annoiato dopo pochissimo, nonostante l'avessi amato la prima volta che ci giocai).
In Tactics Ogre non mi sono mai innervosito nè tantomeno ho mai perso cuori. Monster Hunter è tutta un'altra cosa, a partire dalla gestione della telecamera che mi sta sul c*** e a finire con i castighi alla Dark Souls, se non stai attentoNervosismo e Tactics Ogre non so se vanno daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,oggi io ho fatto una missione test in quel dungeon, non li sopporto i dungeon ramificati (so che il palace of the dead è cosi ma userò un altro approccio mentali li) quindi appena mi sono accorto che non avevo neanche un elisir per resuscitare i pg mi è passata la voglia e non ho neanche salvato appena vinto, anche perchè ho perso 1 cuore a due pg,
spero di farla liscia la prossima volta, cosi da finire finalmente sta missione.
Grande Delfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche il Fusilier usa le armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrande Delfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono un po frustrato dal fatto che non voglio i miei pg perdano altri cuori e voglio reclutare Azlatan, però sia Olivia che Donnalto sono schiappe paurose e non riesco ad andare avanti liscio nei dungeon, per non parlare del fatto che voglio recuperare la sua classe originaria di cui mi sfugge il nome ora, insomma l'unica che usa armi da fuoco,
non vedo l'ora di uscire da quei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif