Switch Taiko no Tatsujin: Drum'n'Fun!

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A settembre andrò in Giappone ed ero intenzionato di prenderlo, ma non ho capito, se compro la versione asiatica avrò la patch in inglese?
Esatto. Ma solo nella versione asiatica, non quella giapponese.

Comunque hanno annunciato che da noi arriverà in versione fisica, con tanto di tamburo. :ivan:

9th August, 2018 – Richmond, UK: Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! for Nintendo Switch has been recently announced for release on 2nd November, 2018 – with BANDAI NAMCO Entertainment Europe today revealing the full track list.
All tracks from the original Japanese version of each game will appear in the European version – in the original Japanese release format to fully replicate the arcade experience.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! for Nintendo Switch includes the mythical “CHA-LA HEAD-CHA-LA” from Dragon Ball Z, “How Far I’ll Go” from Moana (presented in Japanese) and even classical songs such as the “Turkish March” composed by Beethoven.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe also confirms that to make the experience as close as possible to the arcade game, the Nintendo Switch version - Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! will have its very own Taiko Drum Set in Europe.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! for Nintendo Switch will be available physically and digitally.
:ivan: :ivan: :ivan:

Tracklist:

VxipDC6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Ma solo nella versione asiatica, non quella giapponese.

Comunque hanno annunciato che da noi arriverà in versione fisica, con tanto di tamburo. :ivan:

:ivan: :ivan: :ivan:

Tracklist:

VxipDC6.jpg
grazie! ottima notizia! :banadance::mariodance:

vi aggiorno che e' stata rilasciata patch inglese sulla versione jap

inoltre dopo un po di test consiglio vivamente il tamburo... la calibrazione dei joycon è un po penosa

vi aggiorno che e' stata rilasciata patch inglese sulla versione japinoltre dopo un po di test consiglio vivamente il tamburo... la calibrazione dei joycon è un po penosa
ah si..grazie dell'info, altre 80 "cucuzze" che se ne vanno :sad: in generale come lo trovi?

ah si..grazie dell'info, altre 80 "cucuzze" che se ne vanno :sad: in generale come lo trovi?
non sono pazzo dei rythim game. pero' quella mezzora per divertirsi ci sta tutta

il rock / pop non saprei definirlo bene jap spacca di brutto , esalta davvero a livelli massimi. suonare poi cha la head cha la di dragonball..........

col tamburo secondo me il divertimento raddoppia anche se quando inizi a mettere difficolta hard / oni devi essere un giapponese altrimenti non ne esci :D

lo potevo / potrei prenderlo il tamburo ma rugava appunto spendere 80 euro per una periferica che so già non userò mai con nessun altro gioco , ma rimane una spesa fattibile se uno vuole godersi davvero il titolo

insomma il gioco lo consiglio , sopratutto visto in ottica se vengono amici a casa oppure si vuole svagarsi il cervello mezz'ora con un gioco senza trame , scopi , livelli etc

non sono pazzo dei rythim game. pero' quella mezzora per divertirsi ci sta tutta

il rock / pop non saprei definirlo bene jap spacca di brutto , esalta davvero a livelli massimi. suonare poi cha la head cha la di dragonball..........

col tamburo secondo me il divertimento raddoppia anche se quando inizi a mettere difficolta hard / oni devi essere un giapponese altrimenti non ne esci :D

lo potevo / potrei prenderlo il tamburo ma rugava appunto spendere 80 euro per una periferica che so già non userò mai con nessun altro gioco , ma rimane una spesa fattibile se uno vuole godersi davvero il titolo

insomma il gioco lo consiglio , sopratutto visto in ottica se vengono amici a casa oppure si vuole svagarsi il cervello mezz'ora con un gioco senza trame , scopi , livelli etc

La mia paura che avendolo giocato in sala giochi con i "mega tamburi" quando sono andato in Giappone, con la console perda un po' , e non si abbia lo stesso feeling

cmq grazie dell'info:)

Sì sa quanto costa il Bundle ???e si sa anche se per caso supporta più tamburi per il multiplayer ???

Ho provato la demo e il motion control a mio parere è inutilizzabile, o si compra con il tamburo o è meglio lasciar perdere secondo me..

Nascondi Contenuto

Anche la versione touch è molto gobidibile.

Io ho preso il tamburo solo che qua in Italia perchè siamo stronxi esce l'8 e non il 2

Sì esatto con il motion control lasciate perdere, è praticamente inutilizzabile. Che delusione. Io ho già 2 tamburi per Wii U, non ho intenzione di comprare il terzo per poi usarlo solo su switch :rickds:
Non sto neanche a chiederlo: non c'è modo di renderli compatibili vero? da wii u a switch?

Io ho 120  euro di credito Amazon e un po sono tentato di prendere il bundle, solo che non ho mai provato la periferica. Il gioco è molto longevo? Mi interesserebbe anche perchè essendo un batterista, fare pratica sul ritmo anche mentre gioco sarebbe ottimo  :asd:

Sì esatto con il motion control lasciate perdere, è praticamente inutilizzabile. Che delusione. Io ho già 2 tamburi per Wii U, non ho intenzione di comprare il terzo per poi usarlo solo su switch :rickds:
Non sto neanche a chiederlo: non c'è modo di renderli compatibili vero? da wii u a switch?
C'è un adattatore che fa funzionare i pad del Wii e delle altre console, magari funziona anche per il tamburo visto che è una periferica. Su amazon costa circa 16€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro