PS5 Tainted Grail: The Fall of Avalon | 23 Maggio 2025

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,527
Quando Skyrim incontra la storia di Re Artù in un contesto dark fantasy.
Provata e finita stamattina la demo, e mi ha davvero stregato. Tengo d'occhio.

Demo su PS Store:

Tainted Grail: The Fall of Avalon è un gioco di ruolo open world fantasy oscuro pieno di missioni, bottino, scelte e mostri, ambientato su un'isola squallida sull'orlo della rovina.

Re Artù è morto da tempo e tutti i miti e le leggende stanno cadendo. Gli umani che vivono ad Avalon stanno cercando disperatamente di trovare nuovi modi di vivere e cose in cui credere. La piaga della Morte Rossa e la diffusione della Wyrdness non aiutano. Il tempo stringe e diverse fazioni hanno il proprio piano per il futuro dell'isola...

In questo regno, lentamente ma inesorabilmente sprofondando nel caos, ti ritrovi imprigionato in una cella sotterranea umida. A questo punto non sei nessuno, ma chi lo sa, potresti essere proprio tu a portare una scintilla di cambiamento in questa terra dell'eterno autunno.

Intraprendi un cupo viaggio attraverso Avalon, un mondo coinvolgente in cui plasmerai il tuo destino attraverso le scelte che fai e chi scegli di diventare. Con missioni da intraprendere, personaggi da incontrare e misteri da svelare dietro ogni angolo, traccerai il tuo percorso e lascerai il tuo segno su queste terre sinistre, strappate ai loro antenati dalle mani di Re Artù.

E da dove salta fuori questo? :morris2:

Ricordo di aver letto qualche review della EA su Steam.
è tanto sporco ma il potenziale lo ha.

Ricordo di aver letto qualche review della EA su Steam.
è tanto sporco ma il potenziale lo ha.
A me è davvero piaciuto, cioè è stata una sorta di sorpresa.
La storia di Re Artù e Avalon in un contesto dark fantasy potrebbe rivelarsi interessante.

È uscita la due giorni fa' la 0.9 su steam che,tra le tante cose,aggiunge anche i sub ita :sisi:
È un bel progetto,provata l'early a casa di un amico mesi fa',da tenere d'occhio e sarà anche venduto a prezzo budget,50 probabilmente su console.

Ho provato la demo, è bellissimo :asd:

Tengo d'occhio

mi ispira :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro