FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena posso lo inizio subitoFinito il quarto episodio, un pò più corto dei precedenti, ma molto intenso...I fan di Borderlands lo apprezzeranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
To The TopFinito il quarto episodio, bellissimo, stupenda la canzone che hanno messo dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, come si chiama?
Scooter :tragic:
Hype, non vedo l'oraManca ormai una settimanaredicatore:
Non si sa, ma è molto probabile che la facciano, l'hanno fatta con tutti i loro titoli, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ prevista una versione Retail?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dai speriamo... Da fan sfegatato di Borderlands non posso non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon si sa, ma è molto probabile che la facciano, l'hanno fatta con tutti i loro titoli, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani teoricamente :morristend:, quando aggiornano lo store.Ma l'episode 5? Non sarebbe dovuto uscire oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif