PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il quarto episodio, un pò più corto dei precedenti, ma molto intenso...

I fan di Borderlands lo apprezzeranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il quarto episodio, un pò più corto dei precedenti, ma molto intenso...I fan di Borderlands lo apprezzeranno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appena posso lo inizio subito :ivan: :hype:

Finito il quarto episodio, bellissimo, stupenda la canzone che hanno messo dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, come si chiama?

Scooter :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il quarto episodio, bellissimo, stupenda la canzone che hanno messo dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, come si chiama?
Scooter :tragic:
To The Top

Quella scena e la "sparatoria" che avviene alla fine sono le scene migliori dell'episodio, a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è piaciuto molto anche il quarto episodio.

La morte di Scooter è stata allo stesso tempo epica e drammatica.L'ho ricordato con la sigla "Best mechanic ever".

L'ho iniziato questa settimana e sono arrivato alla fine del quarto episodio negli ultimi giorni...bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse dopo la prima stagione di TWD é il migliore titolo Telltale.

Ho giocato tutti quelli usciti per PS3 e PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho finito il quarto episodio.

Mi chiedo come mai non se ne parla molto qui nel forum,è veramente bellissimo.

Hype per il finale :morris82:

Sto recuperando i vari episodi in vista dell'ultimo di prossima uscita. Che figata.

preso scontato il season pass a 9 euro , fin'ora ho finito il primo episodio che dire ... geniale :morris82:

È prevista una versione Retail?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non si sa, ma è molto probabile che la facciano, l'hanno fatta con tutti i loro titoli, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ce l'ho in stand by su PC da non so quanto tempo perchè non escono le patch amatoriali di traduzione e io non ci capisco una fava.

Maledetta telltale pensaci te :strama:

Non si sa, ma è molto probabile che la facciano, l'hanno fatta con tutti i loro titoli, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai speriamo... Da fan sfegatato di Borderlands non posso non giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma l'episode 5? Non sarebbe dovuto uscire oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro