PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,669
2uxtriq.jpg
Scheda Spaziogames

Video

VGX Trailer (09/12/2013):

http://www.youtube.com/watch?v=UXzvP4EwriE
Trailer (13/11/2014):

https://www.youtube.com/watch?v=p_Tn4Yk5hxM
Trailer di lancio (25/11/2014):

https://www.youtube.com/watch?v=EEVzpcTVaEQ
Immagini

05/05/2014:

1399293838-tales-rhysfiona.jpg
1399294216-tales-rhys-loaderbot.jpg
1399293940-tales-fionadialogue.jpg
1399293839-tales-bossanova-shade.jpg
1399293841-tales-zer0.jpg
Artwork

05/05/2014:

1399294047-tales-from-the-borderlands.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me, dopo TWD penso che in futuro comprerò ogni opera di Telltale.

Aspetto con ansia!

Per quanto mi riguarda, qualsiasi cosa della Telltale è ben accetta :stema:
Idem: ho preso Back to the Future, Strong Bad, i Tales of MI, Jurassic Park ed a breve inizierò TWD... se faranno qualche altra cosa ci sono buone probabilità che la prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

ottimo,proprio qualche settimana fa mi chidevo perche una casa cosi talentuosa non venisse finanziata per produrre un po di giochi,perche no anche tripla a,speriamo perche il talento c'e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Telltale al lavoro su un "dream IP" che non vedono l'ora di annunciare

Telltale Games is working on a selection of "dream IP" alongside the upcoming season of The Walking Dead that it "can't wait to announce".
Co-founders Dan Connors and Kevin Bruner discussed the developer's future in an Ask Me Anything on Reddit – hinting at the possibility of a Star Wars title.

"A Telltale Star Wars game would make me VERY happy!" said Bruner. "We've got some IP coming up that pretty much checks all of my personal favourites, which absolutely amazes/honours me."

"Coming from LucasArts we have so many people here that love Star Wars and have worked with the license so that would be a great fit and very cool," added Connors. "In addition we will be working on a few licenses that definitely fall into our dream IP scenario and we can't wait to announce those."
http://www.videogamer.com/pc/the_walking_dead_season_two/news/telltale_working_on_dream_ip_it_cant_wait_to_announce.html

interessante, ma i Telltale a parte Walking Dead che hanno fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

interessante, ma i Telltale a parte Walking Dead che hanno fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sam & max e Wallace & Grommit sono i migliori che mi vengono in mente ora.

Hype smodato comunque.

Hype smodato comunque.
ah ok, boh vediamo di che si tratta, magari un punta e clikka su un altra serie di culto:sisi:

ah ok, boh vediamo di che si tratta, magari un punta e clikka su un altra serie di culto:sisi:
Sicuramente, in fondo sono gli ex LucasArts che hanno prodotto capolavori come Grim Fandango e Monkey Island.

Anche se qualche porcata come Back to The Future e Jurassic Park l'han fatta anche loro.

Un sacco di cose. Su Steam c'è il pacchetto completo con tutti i titoli Telltale.

Sicuramente, in fondo sono gli ex LucasArts che hanno prodotto capolavori come Grim Fandango e Monkey Island.Anche se qualche porcata come Back to The Future e Jurassic Park l'han fatta anche loro.
Wat??? :phraengo:

Hype smodato comunque.
Hanno fatto anche Tales of Monkey Island e Back To The Future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:50:12 ---------- Previous post was at 16:49:16 ----------

Sicuramente, in fondo sono gli ex LucasArts che hanno prodotto capolavori come Grim Fandango e Monkey Island.Anche se qualche porcata come Back to The Future e Jurassic Park l'han fatta anche loro.
Ritorno al Futuro porcata proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è esattamente un capolavoro, però per un fan rimane un bel giocare :kep88:

WAT? :morris82:, non scherziamo, è un bel gioco, anche se non ai livelli di TWD :morristend:

Hanno fatto anche Tales of Monkey Island e Back To The Future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:50:12 ---------- Previous post was at 16:49:16 ----------

Ritorno al Futuro porcata proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è esattamente un capolavoro, però per un fan rimane un bel giocare :kep88:

WAT? :morris82:, non scherziamo, è un bel gioco, anche se non ai livelli di TWD :morristend:
Ovvio che ho volutamente esagerato, però hanno standard elevati ed è uno dei loro giochi peggio riusciti.

Dopo TWD, qualsiasi roba Telltale ha la mia attenzione.

Ovvio che ho volutamente esagerato, però hanno standard elevati ed è uno dei loro giochi peggio riusciti.
Beh più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè le sue stronzat° la Telltale le ha fatte, basta citarti tutti i CSI oppure Jurassic Park, Law & Order, in minima parte anche i Puzzle Agent da quello che so, senza il bisogno di BTF che di certo non si va a mettere tra i peggiori insieme a quelli citati, di certo non lo metto neanche tra i migliori in assoluto questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine adesso sicuramente si sono affermati come qualità, dopo The Walking Dead e a quanto pare anche The Wolf Among Us, si può dire che senza dubbio i Telltale sono maturati, anche solo con il fatto che adesso sono una SH sicuramente più famosa rispetto a prima, ma anche come qualità, cioè sembra che finalmente possano mantenere quella qualità che avevano progetti come i Sam & Max oppure Tales of Monkey Island, insomma adesso sono sicuramente una SH da tenere sempre d'occhio, non che prima non lo fossero neanche un po', ma sicuramente adesso possono sfornare ottimi giochi e capolavori senza il minimo problema :stema:

A me da un sacco fastidio che tutti fanno i luminari sui Telltale citando sempre e solo TWD -_- e magari nessuno qui dentro s'è giocato le loro opere migliori, Sam & Max S1/2/3 e Tales of Monkey Island... erano quelle le saghe che andavano supportate, mica una roba su licenza basata su un fumetto che ha avuto successo grazie ad una serie TV...

A me da un sacco fastidio che tutti fanno i luminari sui Telltale citando sempre e solo TWD -_- e magari nessuno qui dentro s'è giocato le loro opere migliori, Sam & Max S1/2/3 e Tales of Monkey Island... erano quelle le saghe che andavano supportate, mica una roba su licenza basata su un fumetto che ha avuto successo grazie ad una serie TV...
Quella "roba" su licenza, però, è risultata essere una roba di alto livello, uno dei giochi più sorprendenti di questa gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro