PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quella "roba" su licenza, però, è risultata essere una roba di alto livello, uno dei giochi più sorprendenti di questa gen.
Mai detto il contrario. Solo mi da fastidio Sam & Max non vengano mai citati nonostante la season 2 sia probabilmente la loro opera migliore in senso assoluto, mentre TWD grazie alla serie TV pare sia il primo gioco che i Telltale abbiano mai fatto

A me da un sacco fastidio che tutti fanno i luminari sui Telltale citando sempre e solo TWD -_- e magari nessuno qui dentro s'è giocato le loro opere migliori, Sam & Max S1/2/3 e Tales of Monkey Island... erano quelle le saghe che andavano supportate, mica una roba su licenza basata su un fumetto che ha avuto successo grazie ad una serie TV...
Almeno grazie a TWD finalmente la Telltale è conosciuta, oltretutto con un prodotto di altissima qualità, questo credo abbia più risvolti positivi come cosa che non negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi un giorno non è detto che non possano tornare su S&M e MI (Anche se questo è quasi difficile che lo rivedremo in generale...), tra l'altro se ci tornassero farebbero sicuramente più successo :sasa:

Mai detto il contrario. Solo mi da fastidio Sam & Max non vengano mai citati nonostante la season 2 sia probabilmente la loro opera migliore in senso assoluto, mentre TWD grazie alla serie TV pare sia il primo gioco che i Telltale abbiano mai fatto
Beh, è il loro gioco più conosciuto, credo sia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne avessi l'occasione, giocherei anche ai loro titoli passati, sempre se il genere sia di mio gradimento. TWD è un horror, quindi ha attirato la mia attenzione.

Se il titolo di successo dei Telltale fosse stato, che so, uno strategico, non lo avrei minimamente calcolato, ad esempio.

Monkey Island nonostante il finale del Tales of, non ci sarà mai un seguito al 99%. Sam & Max dopo le entrate un pelo deludenti della Season 3, dubito. Ma può darsi.

Ma ripeto, a me da fastidio che pare TWD sia il loro primo gioco. Cioè, come si fa a dire "li voglio supportare!" aspettando l'annuncio nuovo, senza sapere cosa hanno fatto addietro? E che magari è pure roba meglio di TWD? Voglio dire... se volete supportarli davvero, comprate la roba loro davvero meritevole. La roba nuova ancora è da annunciare, figurarsi ad uscire.

Beh, è il loro gioco più conosciuto, credo sia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ne avessi l'occasione, giocherei anche ai loro titoli passati, sempre se il genere sia di mio gradimento. TWD è un horror, quindi ha attirato la mia attenzione.

Se il titolo di successo dei Telltale fosse stato, che so, uno strategico, non lo avrei minimamente calcolato, ad esempio.
Non propriamente un Horror, alla fine è una sottospecie di avventura grafica dinamica alla HR (passatemi il termine dai), di horror ha soltanto l'ambientazione, ma non vuole far paura o niente :sasa:

Comunque alla fine è stato il loro prodotto più famoso proprio grazie al fumetto e serie TV oltre che la qualità stessa, quindi è logico che sia il loro gioco più conosciuto ed in quale tutti riconoscono i Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

S&M per quanto sia un capolavoro, purtroppo non si può pretendere che abbia avuto la stessa attenzione per diversi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, è il loro gioco più conosciuto, credo sia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ne avessi l'occasione, giocherei anche ai loro titoli passati, sempre se il genere sia di mio gradimento. TWD è un horror, quindi ha attirato la mia attenzione.

Beh, TWD è sempre un'avventura grafica alla fine. Horror o meno, se si è digerito quello ci può stare anche il resto bene o male

Monkey Island nonostante il finale del Tales of, non ci sarà mai un seguito al 99%. Sam & Max dopo le entrate un pelo deludenti della Season 3, dubito. Ma può darsi.Ma ripeto, a me da fastidio che pare TWD sia il loro primo gioco. Cioè, come si fa a dire "li voglio supportare!" aspettando l'annuncio nuovo, senza sapere cosa hanno fatto addietro? E che magari è pure roba meglio di TWD? Voglio dire... se volete supportarli davvero, comprate la roba loro davvero meritevole. La roba nuova ancora è da annunciare, figurarsi ad uscire.
Tu comprati Walking Dead che ancora non l'hai giocato, poi ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come ho detto S&M non può avere l'attrattiva di un Walking Dead, sia solo per appeal commerciale, sia anche solo per il genere o comunque gameplay, The Walking Dead su console per esempio funziona molto meglio che un S&M, quindi c'è poco da fare purtroppo, per quanto tu però abbia ragione sul giocare anche altre loro cose meritevoli e sul discorso generale :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Tu comprati Walking Dead che ancora non l'hai giocato, poi ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome ho detto S&M non può avere l'attrattiva di un Walking Dead, sia solo per appeal commerciale, sia anche solo per il genere o comunque gameplay, The Walking Dead su console per esempio funziona molto meglio che un S&M, quindi c'è poco da fare purtroppo, per quanto tu però abbia ragione sul giocare anche altre loro cose meritevoli e sul discorso generale :sasa:
Il primo episodio l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque S&M S.3 su PS3 si gioca più che benissimo, altrochè. I controlli sono adattati e l'HUD pure, quindi problemi non ce ne sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la notorietà è un altro conto, ma mi rendo conto che commercial >>>>> il resto :unsisi:

Beh, TWD è sempre un'avventura grafica alla fine. Horror o meno, se si è digerito quello ci può stare anche il resto bene o male
Non la penso così. Se si tratta di un'avventura grafica che ha come tema, faccio un esempio stupido, le Winx, non è che ci uscirei pazzo, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io adoro le avventure grafiche tipo Syberia, quelle più classiche, insomma.

E, appunto, gioca agli altri episodi di TWD e mi saprai dire.

Non ho capito se parla di nuova IP completamente nuova o di qualcosa presa da un fumetto come per le ultime, in quest'ultimo caso temo visto il recente avvicinamento alla Vertigo che possa trattarsi di Sandman e provo solo orrore, raccapriccio e sconcerto al pensiero di come possano trattare un capolavoro della letteratura contemporanea.

A me da un sacco fastidio che tutti fanno i luminari sui Telltale citando sempre e solo TWD -_- e magari nessuno qui dentro s'è giocato le loro opere migliori, Sam & Max S1/2/3 e Tales of Monkey Island... erano quelle le saghe che andavano supportate, mica una roba su licenza basata su un fumetto che ha avuto successo grazie ad una serie TV...
Purtroppo ho giocato solo Sam & Max season one, ma concordo, dopo aver provato TWD:asd:

Non la penso così. Se si tratta di un'avventura grafica che ha come tema, faccio un esempio stupido, le Winx, non è che ci uscirei pazzo, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo adoro le avventure grafiche tipo Syberia, quelle più classiche, insomma.

E, appunto, gioca agli altri episodi di TWD e mi saprai dire.
Che vor di, te direi di saltare i loro lavori precedenti se sapessi che sono avventure grafiche basate su My Little Pony checcazz :rickds: se dico che vanno giocate, è perchè so che sono digeribili da un pubblico a 360 gradi, sia che parliamo di giovanissimi grazie allo stile cartoon, sia ai meno giovani, perchè s'è una quantità di scambi di battute e doppi sensi da far spavento

"Hey Max, vuoi toccare il mio unicorno?"

"Nah, già fatto col mio a casa"

Ed è la più bassa che mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo episodio l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque S&M S.3 su PS3 si gioca più che benissimo, altrochè. I controlli sono adattati e l'HUD pure, quindi problemi non ce ne sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la notorietà è un altro conto, ma mi rendo conto che commercial >>>>> il resto :unsisi:
Appunto il primo, praticamente il peggiore ed in generale solo l'inizio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma TWD funziona in maniera molto migliore, ed in generale S&M ha proprio quell'aria da Avventura Grafica, in TWD il tutto è camuffato al massimo in questo senso, attira in generale molto di più, c'è poco da fare, bisogna solo accettarlo per quanto non piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà, gli altri loro lavori partono col botto già dal primo episodio. Sicuro non sono granchè invogliato al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi, perchè io mi becco i "continua TWD" ma non posso dire "giocatevi Sam & Max che guardando i rispettivi primi episodi sono meglio"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vor di, te direi di saltare i loro lavori precedenti se sapessi che sono avventure grafiche basate su My Little Pony checcazz :rickds: se dico che vanno giocate, è perchè so che sono digeribili da un pubblico a 360 gradi, sia che parliamo di giovanissimi grazie allo stile cartoon, sia ai meno giovani, perchè s'è una quantità di scambi di battute e doppi sensi da far spavento
"Hey Max, vuoi toccare il mio unicorno?"

"Nah, già fatto col mio a casa"

Ed è la più bassa che mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, partiamo da questo, a me i giochi con la grafica cartoonesca non piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:25:38 ---------- Previous post was at 21:20:43 ----------

Sarà, gli altri loro lavori partono col botto già dal primo episodio. Sicuro non sono granchè invogliato al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi, perchè io mi becco i "continua TWD" ma non posso dire "giocatevi Sam & Max che guardando i rispettivi primi episodi sono meglio"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu lo puoi dire...il fatto è che dovresti anche dire "oltre i passati titoli di Telltale, giocate anche TWD" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, non ho dubbi sull'ottima qualità dei loro titoli precedenti, ma questo non vuol dire che quelli attuali non debbano essere giocati/citati.

Fidati che TWD già dal secondo episodio diventa coinvolgente e appassionante.

Lo faremo. Ma tu giocati sto bendetto TWD.

Nuovo gioco Telltale basato su Game of Thrones?

IGNazio has learned from multiple sources that Telltale Games is developing a game based on George R.R. Martin’s Game of Thrones.

It’s worth noting that, while “Game of Thrones” is the title of HBO’s series based on Martin’s books, the series itself is actually known as A Song of Ice and Fire, and the first book is titled Game of Thrones. It’s currently unclear what title Telltale will be using for its game, and whether the storyline will be based on the show, books, or something entirely new.

We reached out to Telltale and received the following statement from Steve Allison, SVP of Publishing:

“We get these sorts of rumors about what we could be working on next cropping up all the time. Officially we have no comment.”

:morristend:

IGN has learned from multiple sources that Telltale Games is developing a game based on George R.R. Martin’s Game of Thrones.
It’s worth noting that, while “Game of Thrones” is the title of HBO’s series based on Martin’s books, the series itself is actually known as A Song of Ice and Fire, and the first book is titled Game of Thrones. It’s currently unclear what title Telltale will be using for its game, and whether the storyline will be based on the show, books, or something entirely new.

We reached out to Telltale and received the following statement from Steve Allison, SVP of Publishing:

“We get these sorts of rumors about what we could be working on next cropping up all the time. Officially we have no comment.”
http://uk.ign.com/articles/2013/11/21/telltale-is-developing-a-game-of-thrones-game

frnXxyM.gif

ma vieniiiiiiiiiiii

finalmente uscirebbe un gioco degno di questa serie ! :superhype::superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro