PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Walking Dead, Game of Thrones... Breaking Bad no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè TWD non c'entra praticamente niente con la serie tv, si basa sul fumetto.

Per GoT non si sa ancora, magari si basano solo sui libri e i pg avranno tratti completamente diversi rispetto la serie tv.

Quindi l'attinenza con le serie tv è tuttora nulla, sperare in una su BB poi è impossibile O_O

sperare in una su BB poi è impossibile O_O
scemo io allora che mi sogno spesso un videogioco su Breaking Bad in stile Heavy Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

scemo io allora che mi sogno spesso un videogioco su Breaking Bad in stile Heavy Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oppure in stile Cooking Mana, solo che invece di farina e uova useremo fosforo rosso e ampolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Breaking Bad è impossibile, cioè davvero non vedo un margine come farne un gioco, di TWD e GoT, le possibilità ci sono e sono evidente, ma buh, di BB non mi convince la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh ma guardate che di ASOIAF possono praticamente prendere anche dei periodi precedenti all'inizio della saga, tipo la ribellione dei blackfyre e la nascita della golden company, gli ultimi anni di regno di Aerys II con duskendale, la ribellione di robert, la prima ribellione di balon,ecc.

TWAU ad esempio è un prequel della saga originale... magari useranno il nome solo per attirare gente:asd:

Non ho capito una sega di cosa sia per colpa dei ******** su Skype. Qualcuno mi spieghi cosa càzzo ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho capito una sega di cosa sia per colpa dei ******** su Skype. Qualcuno mi spieghi cosa càzzo ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una serie episodica spin-off fatta dai Telltale basata su Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una serie episodica spin-off fatta dai Telltale basata su Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Boh.. n'ho giocato niente dei Telltales ma adoro Borderlands :unsisi:

Vedremo :unsisi:

Boh.. n'ho giocato niente dei Telltales ma adoro Borderlands :unsisi:Vedremo :unsisi:
E rimedia che so bravi quando s'impegnano, specialmente in prodotti tipo The Walking Dead o Sam & Max o Monkey Island, anche recentemente The Wolf Among Us, insomma potrebbe uscirne una cosa molto interessante, per quanto strana :unsisi:

Quindi....NON esiste alcun gioco in sviluppo su GoT o semplicemente non è stato annunciato? D:

ma quindi sarà una roba in classico stile telltale, cioè di broderlands c'è solo il setting.

Boh nonostante mi piaccia borderlands non è che questo progetto mi ispiri molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che questo gioco possa avvicinare ancora più gente ai lavori della Telltales, quei ragazzi ci sanno davvero fare.

A meno che non sappiate l'inglese o odiate i "punta e clicca", non avete motivo per perdervi quei gioconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto mi riguarda: D1 per Tales Of Borderlands, sono un super fan sia di Telltales che del franchise di Borderlands, vederli assieme è un sogno che si avvera *_*

Nonostante sia anche un fan di GoT, non sono molto interessato a tale annuncio. Probabilmente sarà l'unico titolo recente di TT che ignorerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi sarà una roba in classico stile telltale, cioè di broderlands c'è solo il setting.
Boh nonostante mi piaccia borderlands non è che questo progetto mi ispiri molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai giocato qualcosa di loro...in che senso c'è solo il setting? Spiegati perfavore :morristend:

Mai giocato qualcosa di loro...in che senso c'è solo il setting? Spiegati perfavore :morristend:
In quanto il gioco sicuramente non sarà un TPS o FPS a meno di sorprese, visto che i Telltale non fanno quel genere, quindi molto probabilmente si avvicinerà ad un'avventura grafica moderna diciamo, quindi appunto potrebbe essere molto diverso dai Borderlands normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà solo l'ambientazione di Borderlands: il genere sarà una avventura grafica dove le scelte intraprese cambiano la trama e stando a quanto detto durante i VGX, pare che si potranno impersonare personaggi diversi, come nei Borderlands tradizionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro