Quindi dovrei inneggiare alle scelte se queste mi portano una longevità ridicola allo stesso prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posso ripetere "si stava meglio quando si stava peggio"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possono farmi fare tutte le scelte che vogliono... resta il fatto che se sai narrare una storia (e loro lo sanno fare), le scelte sono un orpello. Dovrei pagare io il prezzo di parlare con qualcuno e sentirmi dire "a me è andata diversa che a te"? No thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ergo, continuo a dire la mia, e scelte o non scelte, rimane lo stesso identico prezzo per una longevità inferiore nonostante la qualità della narrazione sia sempre quella. Solo che a sto giro mi dura meno, sta ottima qualità. In poche parole pago anche per permettere ad altri di avere situazioni differenti dalla mia... dovrei esserne felice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tolto ovviamente che "non riescono" a farli più longevi è na roba criptica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se volessero, lo farebbero. Se non lo fanno è perchè non hanno sbatta... oppure più verosimilmente, tempo. E qui torniamo al fatto che stiano sviluppando un botto di roba tutta assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che sia troppo fiducioso