Cosa c'è di nuovo?

Tales of Arise | Disponibile | SG: 8.3 |

  • Autore discussione Falo
  • Data d'inizio

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Finira ora la demo.
Bellissime musiche, bella grafica e sensazione da "Anime giocabile", anche il gameplay tutto sommato non fa schifo, ma purtroppo con queste mappette lineari e separate da schermate nere, nemici alla Pokémon, party fasulli ed equipaggiamento super limitato non fa proprio per me =\

Su XSX con l'impostazione che predilige la grafica credo che il frame sia comunque sbloccato e non a 30 FPS ma ha troppe incertezze e nonostante il boost grafico non mi convince granché, si nota troppo l'oscillazione tra (credo) una 40ina di FPS e i 60 che non mi sembra di aver mai visto in quella modalità, forse sarebbe stato meglio bloccarlo a 30 e infatti sono subito tornato a quella del frame che invece mi sembra regga i 60 FPS alla perfezione risultando comunque molto bello da vedere pur non avendo HDR.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Che sono 4 personaggi + 2 comparse ma esistono tutti solo durante il combattimento e non nell'esplorazione dove invece appare solo il pg principale, io avrei voluto vederli tutti xD
Ah ok intendevi in quel senso... Guarda sto giocando a Vesperia e quello è così, pure altri JRPG.
È la formula standard: personaggio unico in esplorazione e combattimenti in "arene" a parte.
È tipo il retaggio dei JRPG a turni.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Ah ok intendevi in quel senso... Guarda sto giocando a Vesperia e quello è così, pure altri JRPG.
È la formula standard: personaggio unico in esplorazione e combattimenti in "arene" a parte.
È tipo il retaggio dei JRPG a turni.
Anche per questo non mi piace xD
L'esperazione lineare e con nemici che ti teletrasportano non mi piace proprio...peccato perché il mondo di gioco sembra ottimo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Anche per questo non mi piace xD
L'esperazione lineare e con nemici che ti teletrasportano non mi piace proprio...peccato perché il mondo di gioco sembra ottimo.
A me non dà fastidio e penso che non ti dovresti lasciar frenare da cose simili se il titolo ti ispira :uhmsisi:

Comunque sembra veramente un anime giocabile, anzi pure meglio di tanti anime :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Post unito automaticamente:

19 Giga di app :morristenda:
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,807
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Famitsu ha comunicato i vincitori del Dengeki Game Awards 2021

Arise si è aggiudicato il titolo di Best Rpg
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,139
Reazioni
56,788
Medaglie
15
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,888
Reazioni
773
Medaglie
4
Io DLC è una cacata mostruosa anche solo per il fatto che per giocarlo devi uscire dalla main e i progressi non sono condivisi. Lato trama, per ora, mi sta deludendo molto. Una serie di incarichi ad cazzum.
 
Top