Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul finale vedrai.Eizen, Zaveid, Shigure, colpi su colpi di scena.Oscar Armatizzato, Laphicet Innominat
Alcune locations visivamente sono uno splendore.
Ma non solo quello, ma per tutto quello che succede dopo, solo applausi. :john21:si il boss finale è strabellllllissssimo *______*
Comprah.Ne approfitto per chiedervi un parere
Ho Berseria versione americana ancora da giocare, ciò significa quindi niente italiano (e vabbè) ma soprattutto niente patch e/o eventuali DLC perché significherebbe dover creare un account USA, ma ho una voglia pari a 0 quindi niente![]()
Vale spendere questi 4 euro per averlo patchato e in italiano o va bene comunque così?
Assolutamente si, perde qualcosina a livello di dungeon, visto che in Vesperia ragioni un minimo di più ma ne guadagni UN BOTTO in personaggi e storia, il battle system è diverso, hai praticamente una artes a tasto del pad, molto spammone visto che purtroppo si rompe facilmente per via delle affinità elementali che fanno più danni, la situazione migliora quando si sbloccano le difficoltà più alte dopo che sconfiggi nemici particolari.a 4€ mi tenta assai, ma non saprei quando giocarlo visto che ho la saga dei Trails in corso e già quella la finirò tra 20 anni... Il gioco merita ? Calcolate che io ho giocato solo Vesperie come "Tales of" e mi è piaciuto un botto.
Io poi avrei anche Zestiria e Vesperia remake da giocareAssolutamente si, perde qualcosina a livello di dungeon, visto che in Vesperia ragioni un minimo di più ma ne guadagni UN BOTTO in personaggi e storia, il battle system è diverso, hai praticamente una artes a tasto del pad, molto spammone visto che purtroppo si rompe facilmente per via delle affinità elementali che fanno più danni, la situazione migliora quando si sbloccano le difficoltà più alte dopo che sconfiggi nemici particolari.
Non esistesse Abyss Tales of Berseria sarebbe il mio preferito, ed il cast lo è già in ogni caso.
Allora prendi questo e gioca prima Zestiria assolutamente.Io poi avrei anche Zestiria e Vesperia remake da giocare![]()
Puoi iniziare anche da questo, ma se non hai giocato a Zestiria perderai qualche collegamento dato che Berseria è un prequel di Zestiria.Faccio bene a prenderlo come primo Tales Of ?
![]()
E pensare che mi sono tenuto anche la PS3 per questa saga, ma poi di fatto non ho recuperato nulla.. Ora a 4 euro mi sa che parto con questo, mi sento moralmente in dovere sennò non comincio maiPuoi iniziare anche da questo, ma se non hai giocato a Zestiria perderai qualche collegamento dato che Berseria è un prequel di Zestiria.