Game Tales of Berseria

Pubblicità
Proprio ora puoi fare TUTTO quello che hai a disposizione.
Ah lol, perfetto.

Probabilmente mi basta finire di vedere gli eventi post-quella parte di trama di cui ho scritto e finalmente sarò libero! :ooo:

I "punti esclamativi" sulla mappa che danno inizio a una quest, si trovano solo nelle città o devo anche farmi il giro dei dungeon alla loro ricerca? :hmm:

Ah lol, perfetto.Probabilmente mi basta finire di vedere gli eventi post-quella parte di trama di cui ho scritto e finalmente sarò libero! :ooo:

I "punti esclamativi" sulla mappa che danno inizio a una quest, si trovano solo nelle città o devo anche farmi il giro dei dungeon alla loro ricerca? :hmm:
Forse qualcosa era anche in un paio di dungeon, tu per sicurezza controlla con la telecamera a tutte le altezze nelle varie mappe e non avrai problemi.

Forse qualcosa era anche in un paio di dungeon, tu per sicurezza controlla con la telecamera a tutte le altezze nelle varie mappe e non avrai problemi.
Of course. :alex90:

per quella di Velvet ricordati che

devi aver il livello 20 di cucina per finirla e vedere un paio di skit riferite alla ricetta e cucinarla ovviamente (si finisce a meirchio se non sbaglio)

Ah lol, perfetto.Probabilmente mi basta finire di vedere gli eventi post-quella parte di trama di cui ho scritto e finalmente sarò libero! :ooo:

ma perchè ti devi complicare la vita quando puoi accedere a tutte le mappe del gioco dal menù? :gio: checka li se c'è qualche evento nei dungeon

Sidequest a manetta. :prince:

Veramente, ne spuntano una dopo l'altra.

Sono stato all'isola dei Katz, all'isola dei Normin (devo ancora aprire lo scrigno Katz, lì... 500 e passa anime, ***), ho curato l'influenza di Kamoana (che a me continua a sembrare un maschio) e Eleanor ha ottenuto la sua vendetta (anche se il gioiello l'abbiamo frantumato).

Combattimento infinto contro Phoenix, mannaggia a lui, che non solo menava come un fabbro, aveva un avita infinita, stunnava a mille, correva come un pazzo, era alto una fava e un travel gum e lo colpivi 1 volta su 3... non solo! Una volta ucciso ritornava poure in vita tutto fullato!!! Però, dopo un bel po'... alla fine è stato ridotto a più miti consigli... :asd:

Menzione speciale per Lo Zoo di Magilou, una cosa del tutto fuori di testa. :rickds:

Ma la foresta dove dovrei andare a prendere l'ultimo (?) ingrediente dell'eslisir... che devo fare? Voglio dire, da una parte c'è una nebbia rossa che non mi lascia passare, dall'altra dovrei fare un salto con la geotavola, ma non posso usarla ancora in quel dungeon. :hmm:

per quella di Velvet ricordati che
devi aver il livello 20 di cucina per finirla e vedere un paio di skit riferite alla ricetta e cucinarla ovviamente (si finisce a meirchio se non sbaglio)
Credo di essere oltre il livello 20, ormai. Ho fatto una quest in cui ho aperto uno scrigno a Hellawes con Komoana, e ho ottenuto una ricetta... parli di questa? Non l'ho cucinata perché non ho uno dei due ingredienti.

ma perchè ti devi complicare la vita quando puoi accedere a tutte le mappe del gioco dal menù? :gio: checka li se c'è qualche evento nei dungeon
Ma tu sei sicuro al 100% che li mostri tutti? Perché a me non sembra. Ma forse ho visto male io...?

Ma la foresta dove dovrei andare a prendere l'ultimo (?) ingrediente dell'eslisir... che devo fare? Voglio dire, da una parte c'è una nebbia rossa che non mi lascia passare, dall'altra dovrei fare un salto con la geotavola, ma non posso usarla ancora in quel dungeon. :hmm:

Credo di essere oltre il livello 20, ormai. Ho fatto una quest in cui ho aperto uno scrigno a Hellawes con Komoana, e ho ottenuto una ricetta... parli di questa? Non l'ho cucinata perché non ho uno dei due ingredienti.
Per superare quella nebbia rossa devi mangiare uno dei frutti speciali che trovi nella foresta. Se controlli bene troverai delle piante che producono frutti rossi, blu e gialli. :sisi:

Per quanto riguarda la quest di Velvet devi cucinare la Velvet Quiche e aver raggiunto almeno il livello 20 di cucina. Dopo averla preparata si sblocca una scenetta. Poi vai alla locanda a

Meirchio
per assistere ad un'altra scena. Ora non ricordo se per sbloccare questo evento devi prima portare a termine le side quest degli altri personaggi. :hmm:

Per superare quella nebbia rossa devi mangiare uno dei frutti speciali che trovi nella foresta. Se controlli bene troverai delle piante che producono frutti rossi, blu e gialli. :sisi:
Per quanto riguarda la quest di Velvet devi cucinare la Velvet Quiche e aver raggiunto almeno il livello 20 di cucina. Dopo averla preparata si sblocca una scenetta. Poi vai alla locanda a

Meirchio
per assistere ad un'altra scena. Ora non ricordo se per sbloccare questo evento devi prima portare a termine le side quest degli altri personaggi. :hmm:
Thank you, non avevo fatto caso che c'erano dei frutti nella foresta. :shady:

Dopo controllo che ho quella ricetta o meno, allora (ma non mi sembra proprio).

Thank you, non avevo fatto caso che c'erano dei frutti nella foresta. :shady:
Dopo controllo che ho quella ricetta o meno, allora (ma non mi sembra proprio).
Dovrebbe essere una di quelle ricette che impari automaticamente nel corso della storia, quindi dovresti già averla. ;)

Thanks, ho finito la foresta incriminata. Non avevo assolutamente fatto caso a quegli alberi con i frutti colorati, il primo coi frutti rossi mi sembrava un normale albero e non mi ci ero neppure avvicinato. :rickds:

Per la ricetta di Velvet, boh, sto a livello 23 e ho cucinato tutto di nuovo (tranne la ricetta nello scrigno di Kamoana a base di pesce dato che mi manca 1 ingrediente) e non ha sbloccato nulla. Tra l'altro non ho nessuna ricetta che si chiama Polpettone di Velvet o qualcosa del genere. O ho già visto l'evento e non gli ho dato alcun peso o questa ricetta la prenderò dopo... la sidequest di Velvet che prevede di entrare in un vigormundi la farò domani (ho salvato proprio lì davanti), quindi forse me la darà alla fine di questa?

mmmh non ricordo benissimo perchè anche io dopo aver cucinato la quiche mi era venuta fuori solo una skit...l'altra spuntò fuori piu avanti ...forse mentre ero fuori da meirchio...non ricordo benissimo. Cmq appena avrai la scena nell'inn di meirchio sarai sicuro che stai per finire la sidequest. quella nel vigormundi non ricordo bene a cosa era collegata quindi potrebbe darsi che devi continuare a fare quest si XD

Thanks, ho finito la foresta incriminata. Non avevo assolutamente fatto caso a quegli alberi con i frutti colorati, il primo coi frutti rossi mi sembrava un normale albero e non mi ci ero neppure avvicinato. :rickds:
Per la ricetta di Velvet, boh, sto a livello 23 e ho cucinato tutto di nuovo (tranne la ricetta nello scrigno di Kamoana a base di pesce dato che mi manca 1 ingrediente) e non ha sbloccato nulla. Tra l'altro non ho nessuna ricetta che si chiama Polpettone di Velvet o qualcosa del genere. O ho già visto l'evento e non gli ho dato alcun peso o questa ricetta la prenderò dopo... la sidequest di Velvet che prevede di entrare in un vigormundi la farò domani (ho salvato proprio lì davanti), quindi forse me la darà alla fine di questa?
Forse non ti sblocca la scenetta perchè prima devi completare la quest di un altro personaggio. Alcune sono collegate tra loro.

Credo di avere concluso tutte le sidequest pre fine del gioco, e ho seccato tutti i nemici codice rosso. :ahsisi:

Fatta la battaglia al Katz Corner (me l'aspettavo, del resto... :asd:), la quest di Rokurou, quella di Laphicet...

Devo dire che non ho ben capito cosa sblocca che cosa, io non avrei fatto un sistema così macchinoso. :hmm:

Per la cronaca, la ricetta di Velvet mi è apparsa nell'inventario dopo aver finito il vigormundi e aver visto un evento sempre lì, alla fine di boscoplacido. Non so quale delle due cose l'abbia sbloccata. :hmm:

Vorrei cambiare il mio nick in molestatore di pinguoni. :rickds:

Per oggi basta così, vediamo se domani finisco il gioco o se dovrò rimandare a giovedì. :sisi:

we non ti dimenticare l'ex dungeon XD non vorrai perderti la scena alle terme no? :D

we non ti dimenticare l'ex dungeon XD non vorrai perderti la scena alle terme no? :D
:shady:

Toccherà giocare ancora a lungo. :mah:

Finito. :mah:

Fino all'ultimo ho sperato che si trovasse una qualche soluzione per evitare il sacrificio di Velvet, ma purtroppo così non è stato... feels... right in my kokoro... :bruniii:

Dungeon finale tipico da Tales, vale a dire super menoso senza motivo... Ho battuto tutti i mini-boss che c'erano, sperando in qualcosa di un po' meglio delle divorazioni, ma non importa... :asd:
La parte finale è stata piuttosto bella, devo dire. :sisi:

Lo avevo già detto, ma lo ribadisco, decisamente promosso.

Poi ho terminato la quest dei cameo (battaglia abbastanza tosta), e fatta quella dei Normin con rievocazioni del passato.

L'EX dungeon... se è quello che penso, cioé quello che parte da Monte Kielleraus e che poi diventa le Steppe Celestiali... ho come idea che non lo farò... Tutto riciclo, e poi pure le cose a tempo... nah, non c'ho voglia. :asd:

Preferisco terminare qui, con sensazioni positive che farmi un dungeon che so già troverò noiosissimo e che potrebbe rischiare di rovinarmi il gioco. :sisi:

Finito. :mah:

Fino all'ultimo ho sperato che si trovasse una qualche soluzione per evitare il sacrificio di Velvet, ma purtroppo così non è stato... feels... right in my kokoro... :bruniii:

Dungeon finale tipico da Tales, vale a dire super menoso senza motivo... Ho battuto tutti i mini-boss che c'erano, sperando in qualcosa di un po' meglio delle divorazioni, ma non importa... :asd:
La parte finale è stata piuttosto bella, devo dire. :sisi:

Lo avevo già detto, ma lo ribadisco, decisamente promosso.

Poi ho terminato la quest dei cameo (battaglia abbastanza tosta), e fatta quella dei Normin con rievocazioni del passato.

L'EX dungeon... se è quello che penso, cioé quello che parte da Monte Kielleraus e che poi diventa le Steppe Celestiali... ho come idea che non lo farò... Tutto riciclo, e poi pure le cose a tempo... nah, non c'ho voglia. :asd:

Preferisco terminare qui, con sensazioni positive che farmi un dungeon che so già troverò noiosissimo e che potrebbe rischiare di rovinarmi il gioco. :sisi:
E ora via con una seconda run di Zestiria. :ahsisi:

In effetti il dungeon bonus non è un granchè. Se non vuoi farlo, guarda almeno un video sulla scena alle terme. E' davvero simpatica. :asd:

E ora via con una seconda run di Zestiria. :ahsisi:
Ma anche no. :asd:

In effetti il dungeon bonus non è un granchè. Se non vuoi farlo, guarda almeno un video sulla scena alle terme. E' davvero simpatica. :asd:
Quello volentieri, ora vado a cercarla. :ahsisi:

ma va la :D fallo daiii! non è tanto sbatti la parte a tempo se hai un po di sfere per renderlo piu facile....e per le altre stanze basta reloddare la stanza fino a che non becchi quelle degli scrigni o delle sfere e si fa abbastanza velocemente...mettilo a easy e vai via dritto velocemente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro