Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,247
Non che ci volesse molto a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftelecamera sistemata rispetto a zestiria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che ci volesse molto a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftelecamera sistemata rispetto a zestiria
60FPS?nuoves news , telecamera sistemata rispetto a zestiria , nuove introduzioni nel bs e il gioco sarà a 1080p e a 60fps
Ah beh, acquisto obbligatorio per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotrebbe scapparci l'acquisto della collector :nfox:
ma è già stata rivelata la collector?io comprai quella di zestiria, ma mi pento perchè il gioco non mi piace per niente, spero che il gameplay e storia tornino ai livelli di xilliaAh beh, acquisto obbligatorio per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo, ma sarà la classica versione con figure (o minifigure, ma data la protagonista penso fara il paio con milla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), artbook, ost, qualche altra cosetta e forse steelbookma è già stata rivelata la collector?io comprai quella di zestiria, ma mi pento perchè il gioco non mi piace per niente, spero che il gameplay e storia tornino ai livelli di xillia
Storia si, ma gameplay spero di no :none: Giocai e amai Xilia per la storia, personaggi e ambientazione; non di certo per il gameplay :morristend:ma è già stata rivelata la collector?io comprai quella di zestiria, ma mi pento perchè il gioco non mi piace per niente, spero che il gameplay e storia tornino ai livelli di xillia
Concordo , storia e personaggi di zestiria nettamente superioriA livello di storia Zestiria si mangia Xillia, IHMO Se mi parlate di narrazione, ok
:stema:
Parlo da grandissimo amante di Xillia ma la Storia di Zestiria ca*a letteralmente in testa a quella di Xillia e anche i personaggi non scherzano affattoA livello di storia Zestiria si mangia Xillia, IHMO Se mi parlate di narrazione, ok
:stema:
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono entrato in un thread di trolloni? :sad2:
Sent from my SM-N9005
Io non posso dire niente, visto che Zestiria lo ho ancora da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa sono entrato in un thread di trolloni? :sad2:
Sent from my SM-N9005
Pure io, maa così a naso fatico tantissimo a credere che ci sia uno che sfiora le vette raggiunte da Alvin in tutta la sua caratterizzazione (sub miss comprese) o la coesione generale del gruppo di Xillia.Io non posso dire niente, visto che Zestiria lo ho ancora da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
basta trollarmi oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fair enoughIo non posso dire niente, visto che Zestiria lo ho ancora da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è proprio questo che ho notato dopo aver raggruppato tutti, per me la caratterizzazione dei pg in un gioco del genere è una cosa fondamentale, idem per la storia, il gameplay poi può essere anche decente, non mi importa sinceramente, comunque vabbè, non vedo l'ora di aver qualche info in più su Berseria. Con zestiria non seguii nemmeno una news perchè ogni volta che cerco di informarmi su un gioco, o vedo un trailer, ti viene spoilerato, antagonista, boss,mappe intere,ending,finale segreto, easter egg e pure di che colore hanno le mutande i protagonisti. Stavolta cercherò di seguire il thread in maniera più assiduaPure io, maa così a naso fatico tantissimo a credere che ci sia uno che sfiora le vette raggiunte da Alvin in tutta la sua caratterizzazione (sub miss comprese) o la coesione generale del gruppo di Xillia.
Sarà pure perché metà cast di Zestiria solo a vederlo mi trasmette noia.
Quoto, per quanto abbia amato Xillia, la trama e i personaggi di Zestiria li ho amati di piùParlo da grandissimo amante di Xillia ma la Storia di Zestiria ca*a letteralmente in testa a quella di Xillia e anche i personaggi non scherzano affatto![]()
ma come mai?magari avete visto qualcosa in loro che io non riesco a percepire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto, per quanto abbia amato Xillia, la trama e i personaggi di Zestiria li ho amati di più
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.