Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi ti riferisci?Devo ancora giocare a Zestiria, ma ho visto un personaggio del gioco nel trailer di Berseria. E' possibile? :morristend:
Su 360 puoi trovare Vesperia, non l'ho giocato ma me ne hanno sempre parlato molto bene, purtroppo in Europa non è mai arrivata la versione PS3 che conteneva oltre a due pg. giocabili in più anche tantissime altre aggiunte.Non ho mai giocato la serie, ho iniziato il titolo per PSVita e mi sta piacendo.Quale altro titolo consigliate (360/PS3/PS4) ? (se mi dite dove trovarli ad un buon prezzo, ancora meglio :nfox: )
Non posso leggere ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA chi ti riferisci?Quello che sappiamo è che - spoiler su boss secondario di Zestiria e possibile (quasi certo) spoiler su Berseria -
Aizen o Eizen (non ho ancora capito come verrà adattato questa volta) appare anche in Zestiria, ma è irrimediabilmente mutato in drago a causa della malevolenza che ricopre il mondo e sei costretto ad ucciderlo. Tra l'altro, una dei protagonisti di Zestiria è proprio su sorella.
Grazie mille.Su 360 puoi trovare Vesperia, non l'ho giocato ma me ne hanno sempre parlato molto bene, purtroppo in Europa non è mai arrivata la versione PS3 che conteneva oltre a due pg. giocabili in più anche tantissime altre aggiunte.Su PS3 trovi Graces f, Xillia(Che straconsiglio per approcciarsi alla serie), Xillia 2(sequel diretto del primo Xillia) e la Symphonia Collection, che contiene le riedizioni di Tales of Symphonia(considerato uno dei capitoli più riusciti della saga) uscito su Cubo e PS2 ed il sequel(molto meno valido, ma comunque giocabile).
Poi ci sarebbe anche Zestiria che è ambientato nello stesso mondo di questo Berseria(sebbene Berseria sia ambientati millenni prima) e che puoi trovare sia su PS3 che su PS4.
A livello di prezzi? I Tales of PS3 su Amazon si trovano anche sotto i 30 euro.
Penso che i costumi "speciali" saranno tramite DLC, quelli normali credo che si vinceranno con i minigiochiMa quanti money si faranno con tutti quei costumi?:morristend:
Quale occasione migliore allora, hai tanto ma tanto da giocare^^Grazie mille.Parto alla ricerca di Xillia allora.
Esiste un bundle Xillia 1 + 2 se vi interessa. Direi che prendo quello, conviene molto di più che acquistarli separatamente.
Pure un bundle Gacess F + i 2 Symphonia. Ottimo ! con soli due acquisti ne prendo 5 di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Con gli altri mi sembra che i costumi e roba varia fossero venduti a parte, mentre per i dlc importanti non saprei. Però mi ricordo che ad esempio con il DLC di Alisha di Zestiria c'era la possibilità di prenderlo gratuitamente dal sito della Namco, per un breve periodo all'uscita del gioco. Forse potrebbero far una cosa simile anche con questoL'ho puntato fin dall'inizio, sta venendo fuori sempre meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per quando uscirà in Europa come gestiranno i dlc? Già inclusi? O sempre a pagamento a parte? Con gli altri Tales come facevano?