PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo ancora giocare a Zestiria, ma ho visto un personaggio del gioco nel trailer di Berseria. E' possibile? :morristend:

Devo ancora giocare a Zestiria, ma ho visto un personaggio del gioco nel trailer di Berseria. E' possibile? :morristend:
A chi ti riferisci?

Quello che sappiamo è che - spoiler su boss secondario di Zestiria e possibile (quasi certo) spoiler su Berseria -

Aizen o Eizen (non ho ancora capito come verrà adattato questa volta) appare anche in Zestiria, ma è irrimediabilmente mutato in drago a causa della malevolenza che ricopre il mondo e sei costretto ad ucciderlo. Tra l'altro, una dei protagonisti di Zestiria è proprio su sorella.

Non ho mai giocato la serie, ho iniziato il titolo per PSVita e mi sta piacendo.

Quale altro titolo consigliate (360/PS3/PS4) ? (se mi dite dove trovarli ad un buon prezzo, ancora meglio :nfox: )

Non ho mai giocato la serie, ho iniziato il titolo per PSVita e mi sta piacendo.Quale altro titolo consigliate (360/PS3/PS4) ? (se mi dite dove trovarli ad un buon prezzo, ancora meglio :nfox: )
Su 360 puoi trovare Vesperia, non l'ho giocato ma me ne hanno sempre parlato molto bene, purtroppo in Europa non è mai arrivata la versione PS3 che conteneva oltre a due pg. giocabili in più anche tantissime altre aggiunte.

Su PS3 trovi Graces f(Secondo alcuni ha tutt'ora il miglior bs della saga), Xillia(Che straconsiglio per approcciarsi alla serie), Xillia 2(sequel diretto del primo Xillia) e la Symphonia Collection, che contiene le riedizioni di Tales of Symphonia(considerato uno dei capitoli più riusciti della saga) uscito su Cubo e PS2 ed il sequel(molto meno valido, ma comunque giocabile).

Poi ci sarebbe anche Zestiria che è ambientato nello stesso mondo di questo Berseria(sebbene Berseria sia ambientati millenni prima) e che puoi trovare sia su PS3 che su PS4.

A livello di prezzi? I Tales of PS3 su Amazon si trovano anche sotto i 30 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
A chi ti riferisci?Quello che sappiamo è che - spoiler su boss secondario di Zestiria e possibile (quasi certo) spoiler su Berseria -

Aizen o Eizen (non ho ancora capito come verrà adattato questa volta) appare anche in Zestiria, ma è irrimediabilmente mutato in drago a causa della malevolenza che ricopre il mondo e sei costretto ad ucciderlo. Tra l'altro, una dei protagonisti di Zestiria è proprio su sorella.
Non posso leggere ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh ho visto un trailer dove un "tipo col mantello", che mi pareva di averlo visto in qualche video di Zestiria, compaia in un trailer di Berseria in un combattimento contro la protagonista del gioco

Su 360 puoi trovare Vesperia, non l'ho giocato ma me ne hanno sempre parlato molto bene, purtroppo in Europa non è mai arrivata la versione PS3 che conteneva oltre a due pg. giocabili in più anche tantissime altre aggiunte.Su PS3 trovi Graces f, Xillia(Che straconsiglio per approcciarsi alla serie), Xillia 2(sequel diretto del primo Xillia) e la Symphonia Collection, che contiene le riedizioni di Tales of Symphonia(considerato uno dei capitoli più riusciti della saga) uscito su Cubo e PS2 ed il sequel(molto meno valido, ma comunque giocabile).

Poi ci sarebbe anche Zestiria che è ambientato nello stesso mondo di questo Berseria(sebbene Berseria sia ambientati millenni prima) e che puoi trovare sia su PS3 che su PS4.

A livello di prezzi? I Tales of PS3 su Amazon si trovano anche sotto i 30 euro.
Grazie mille.

Parto alla ricerca di Xillia allora.

Esiste un bundle Xillia 1 + 2 se vi interessa. Direi che prendo quello, conviene molto di più che acquistarli separatamente.

Pure un bundle Gacess F + i 2 Symphonia. Ottimo ! con soli due acquisti ne prendo 5 di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si preannuncia il miglior Tales of a livello di BS...

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ehh nulla da dire,diventa sempre più bello,chi ci arriva al 2017. :morris82:

Il BS è tanta roba,le ambientazioni anche e Velvet..:.bip:

Dal trailer il bs sembra la figata. Ma poi sbaglio o lo hanno riempito di minigiochi ? :morris82: me gustano queste cose

Ma quanti money si faranno con tutti quei costumi?:morristend:

Davvero molto bello il BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si prospetta veramente uno dei migliori Tales of degli ultimi anni! :hype:

Il BS pare la figata! E il gioco sembra pieno di minigiochi come ai vecchi tempi! :superhype:

Se non fosse per il Party che non mi dice niente, potrebbe diventare realmente il mio Tales of preferito!

Grazie mille.Parto alla ricerca di Xillia allora.

Esiste un bundle Xillia 1 + 2 se vi interessa. Direi che prendo quello, conviene molto di più che acquistarli separatamente.

Pure un bundle Gacess F + i 2 Symphonia. Ottimo ! con soli due acquisti ne prendo 5 di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quale occasione migliore allora, hai tanto ma tanto da giocare^^

L'ho puntato fin dall'inizio, sta venendo fuori sempre meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per quando uscirà in Europa come gestiranno i dlc? Già inclusi? O sempre a pagamento a parte? Con gli altri Tales come facevano?

L'ho puntato fin dall'inizio, sta venendo fuori sempre meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per quando uscirà in Europa come gestiranno i dlc? Già inclusi? O sempre a pagamento a parte? Con gli altri Tales come facevano?
Con gli altri mi sembra che i costumi e roba varia fossero venduti a parte, mentre per i dlc importanti non saprei. Però mi ricordo che ad esempio con il DLC di Alisha di Zestiria c'era la possibilità di prenderlo gratuitamente dal sito della Namco, per un breve periodo all'uscita del gioco. Forse potrebbero far una cosa simile anche con questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro