Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo posto pure qua :sasa:Spammo uil linka una fan page di Tales of creata da una mia amica, di cui sono moderatore su facebook:https://www.facebook.com/groups/1138301689610046/
Fateci un salto se volete.
Dei geni
Mi fa piacere per entrambi i giochi, che si siano allontanati fra loro con le date![]()
Ma pussa via te, uccellaccio del malaugurioSpero che KH2.8 (e l'altra marea di giochi che escono in quel periodo) li owni pesantemente :the:
Fanno gli sbruffoni quando già ha floppato in jap, KH come brand vende e tira di più, non è malaugurio, è consapevolezzaMa pussa via te, uccellaccio del malaugurio![]()
Sperare che un jrpg che merita, denso, nuovo, da un team che mette l'anima ogni anno... floppiSpero che KH2.8 (e l'altra marea di giochi che escono in quel periodo) li owni pesantemente :the:
Sperare che un jrpg che merita, denso, nuovo, da un team che mette lo stesso motore grafico ogni anno... floppi
e
l'ennesimo KH NON main but still con nuovi contenuti e atteso su home console da tipo una decade, lo owni
...
lo stai facendo bene![]()
Beh guarda, io a aprte Gravity Rush, gli altri da te ci tanti li prendo lo stessoHa floppato in jap perchè i giapponesi hanno deciso di essere vendicativi dopo Zestiria, qui non c'è quel rischio.Ma la concorrenza rimane: Gravity Rush 2, Kingdom Hearts II.8 e Yakuza 0 attirano tutti il pubblico interessato ai giochi giapponesi.
Poi voglio sapere perchè Namco ha deciso di rilasciare Tales of Berseria e Digimon World Next Order lo stesso giorno.
Anche se mi devono ancora spiegare perchè?, è un gran gioco, mah.....Ah in JAP ha floppato?Dispiace, sopratutto se è dovuto ancora alla questione Zestiria
Speriamo che in Occidente si risollevino un po' le vendite, visto che come capitolo pare davvero promenttente :kep88:
Se si guarda lo standard della serie è calato. Altrimenti ha fatto lo stesso cifre che molti si sognano là.Ah in JAP ha floppato?Dispiace, sopratutto se è dovuto ancora alla questione Zestiria
Speriamo che in Occidente si risollevino un po' le vendite, visto che come capitolo pare davvero promenttente :kep88:
Devo ancora giocarlo, ma da quel che ho letto, sì mi è parsa una troiata assurda la lamentela fangoystica su ZestiriaAnche se mi devono ancora spiegare perchè?, è un gran gioco, mah.....![]()
Mi spiace parecchio sta cosa... E' vero che i Tales Of non si innovano mai troppo (e questo potrebbe alla lunga stancare), ma questo sia sul piano del gameplay sia e sopratutto su quello della storia pare una bella ventata di aria fresca... Spero recuperi terreno da "noi", dove finalmente i TalesOf iniziano a macinare buone vendite (per i loro standard!):kep88:Se si guarda lo standard della serie è calato. Altrimenti ha fatto lo stesso cifre che molti si sognano là.
In europa va molto bene, in Francia in particolar modo.Devo ancora giocarlo, ma da quel che ho letto, sì mi è parsa una troiata assurda la lamentela fangoystica su Zestiria
Mi spiace parecchio sta cosa... E' vero che i Tales Of non si innovano mai troppo (e questo potrebbe alla lunga stancare), ma questo sia sul piano del gameplay sia e sopratutto su quello della storia pare una bella ventata di aria fresca... Spero recuperi terreno da "noi", dove finalmente i TalesOf iniziano a macinare buone vendite (per i loro standard!):kep88: