PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Queste bisogna accaparrarsele subito che poi scompaiono.. come insegnano i titoli precedenti :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Per fortuna me la son accaparrata subito, anzi credo di essere stato il primo in Italia visto che è una settimana che ricarico la pagina della Collector ad ogni fine paragrafo del libro che sto studiando:asd:

Spero che KH2.8 (e l'altra marea di giochi che escono in quel periodo) li owni pesantemente :the:

:rickds:

Mi fa piacere per entrambi i giochi, che si siano allontanati fra loro con le date :icebad:
Dei geni :rickds::rickds::rickds::rickds:

Spero che KH2.8 (e l'altra marea di giochi che escono in quel periodo) li owni pesantemente :the:
Ma pussa via te, uccellaccio del malaugurio :asd:

Sperare che un jrpg che merita, denso, nuovo, da un team che mette l'anima ogni anno... floppi

e

l'ennesimo KH NON main, perdipiù collection del menghia lo owni

...

lo stai facendo bene :gab:

Sperare che un jrpg che merita, denso, nuovo, da un team che mette lo stesso motore grafico ogni anno... floppi
e

l'ennesimo KH NON main but still con nuovi contenuti e atteso su home console da tipo una decade, lo owni

...

lo stai facendo bene :gab:

Fixiamo un pochino però dai. E ripeto, loro han già floppato in madrepatria, quindi abbassassero la cresta :3

Ah e comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Ha floppato in jap perchè i giapponesi hanno deciso di essere vendicativi dopo Zestiria, qui non c'è quel rischio.

Ma la concorrenza rimane: Gravity Rush 2, Kingdom Hearts II.8 e Yakuza 0 attirano tutti il pubblico interessato ai giochi giapponesi.

Poi voglio sapere perchè Namco ha deciso di rilasciare Tales of Berseria e Digimon World Next Order lo stesso giorno.

Qui il rischio non c'è per quel motivo. Ma appunto la concorrenza nel mese di gennaio è tale (Danganronpa Collection, Fate Extella sono altri due titoli jap di gennaio che mi vengono in mente al momento e che attendo, per dire) che vendere sotto le aspettative è un attimo. C'è tanto, troppo, altro che preoccuparsi di *** P5, devono per l'appunto, abbassare la cresta e le aspettative anche per l'occidente, senza se e senza ma.

Ha floppato in jap perchè i giapponesi hanno deciso di essere vendicativi dopo Zestiria, qui non c'è quel rischio.Ma la concorrenza rimane: Gravity Rush 2, Kingdom Hearts II.8 e Yakuza 0 attirano tutti il pubblico interessato ai giochi giapponesi.

Poi voglio sapere perchè Namco ha deciso di rilasciare Tales of Berseria e Digimon World Next Order lo stesso giorno.
Beh guarda, io a aprte Gravity Rush, gli altri da te ci tanti li prendo lo stesso :asd:, a me non si pone il problema :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah in JAP ha floppato? :tristenev: Dispiace, sopratutto se è dovuto ancora alla questione Zestiria:asd:

Speriamo che in Occidente si risollevino un po' le vendite, visto che come capitolo pare davvero promenttente :kep88:

Ah in JAP ha floppato? :tristenev: Dispiace, sopratutto se è dovuto ancora alla questione Zestiria:asd:Speriamo che in Occidente si risollevino un po' le vendite, visto che come capitolo pare davvero promenttente :kep88:
Anche se mi devono ancora spiegare perchè?, è un gran gioco, mah..... :rickds:

Ah in JAP ha floppato? :tristenev: Dispiace, sopratutto se è dovuto ancora alla questione Zestiria:asd:Speriamo che in Occidente si risollevino un po' le vendite, visto che come capitolo pare davvero promenttente :kep88:
Se si guarda lo standard della serie è calato. Altrimenti ha fatto lo stesso cifre che molti si sognano là.

Anche se mi devono ancora spiegare perchè?, è un gran gioco, mah..... :rickds:
Devo ancora giocarlo, ma da quel che ho letto, sì mi è parsa una troiata assurda la lamentela fangoystica su Zestiria :rickds:

Se si guarda lo standard della serie è calato. Altrimenti ha fatto lo stesso cifre che molti si sognano là.
Mi spiace parecchio sta cosa... E' vero che i Tales Of non si innovano mai troppo (e questo potrebbe alla lunga stancare), ma questo sia sul piano del gameplay sia e sopratutto su quello della storia pare una bella ventata di aria fresca... Spero recuperi terreno da "noi", dove finalmente i TalesOf iniziano a macinare buone vendite (per i loro standard!):kep88:

Mi lasciano sempre molto perplesso queste manifestazioni di hating, anche casuale.

Il mio giudizio su Zestiria arriverà pad alla mano, ma cosi a pelle, senza aver indagato troppo sulla faccenda, mi sembra veramente eccessivo.

Devo ancora giocarlo, ma da quel che ho letto, sì mi è parsa una troiata assurda la lamentela fangoystica su Zestiria :rickds:

Mi spiace parecchio sta cosa... E' vero che i Tales Of non si innovano mai troppo (e questo potrebbe alla lunga stancare), ma questo sia sul piano del gameplay sia e sopratutto su quello della storia pare una bella ventata di aria fresca... Spero recuperi terreno da "noi", dove finalmente i TalesOf iniziano a macinare buone vendite (per i loro standard!):kep88:
In europa va molto bene, in Francia in particolar modo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro