PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vesperia o zestiria ps4

Basta che siano bei titoli, ognuno con la sua identità...poi qualsiasi tipo di ambientazioni ha una sua dignità :mah:

vesperia o zestiria ps4
Non dirlo in giro che Deidara muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero si tratti di Innocence R, meglio un capitolo mai arrivato che un porting:asd:

Basta che sia per home console PlayStation (3 o 4 è uguale) e per il territorio occidentale.

Bandai Namco ha registrato tre nuovi marchi Tales Of in Giappone

Bandai Namco has filed three new Tales of series-related trademarks in Japan.
“Tales of Berseria” (2015-38505)

“Tales of Orfellia” (2015-38506)

“Tales of Alestia” (2015-38507)

Bandai Namco has a habit of trademarking a number of different Tales trademarks before the announcement of a new game. Before Tales of Zestiria was announced, the company filed for 11 different trademarks. Two of them ended up being mobile games. The others went unused.
http://gematsu.com/2015/05/bandai-namco-trademarks-tales-berseria-orfellia-alestia-japan

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vuol dire che usciranno tra il 2015 e il 38507? :gix2:

Punto su Tales of Alestia.

E spero visto che gli altri nomi sono brutti forte.

Tales of Alestia :hype4:

Ceh cazz di nome è Berseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tipico, fanno sempre cosi.

Per quel che mi riguarda...mi aspetto Zestiria su PS4 ed Inncenze R su Vita...ma spero in qualche sorpresa.

Il primo l'ho letto come "Tales of Berserkia" e per un attimo mi sono immaginato un Tales dark e truce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare abbiano leakato un tales of berseria cross-gen.

Mò vedo se trovo info o se è una culata.

Pare abbiano leakato un tales of berseria cross-gen.Mò vedo se trovo info o se è una culata.
letto pure io, con protagonista femminile pare

- - - Aggiornato - - -

Female protagonist design is by Mutsumi Inomata.

Main Char is female named Velvet, CV: Satou Rina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro