PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=UO9jI_4pG1s

Rokurou is a young swordsman with a cheerful, pleasant and freewheeling personality. He adopts a natural attitude towards Velvet who moves forward with her intense emotion. He experienced an onset of Damonblight a few years ago and became a daemon. However he keeps moving his way to take advantage of that power to master his family’s swordplay style without giving up his hope. He seems to stay rational even though he is a daemon. He takes good care of people and supports Velvet who charges ahead and takes care of Laphicet who has no his own idea.

He attaches his mind to the huge sword on his back and call it “his life” but he consistently refuses to draw that sword. Thus he usually fight with dual short blades.

A certain event leads Rokurou to accompany Velvet to return the favour. He says he is a man of duty, but on the other hand, he always refuses to draw the huge sword on his back for some reason. It seems he takes good care of people and he often supports Velvet who charges ahead.

Rokurou also cares about Laphicet before he gets his own idea. He tells Velvet to improve her attitude towards Laphicet, which shows his nurturing side.
http://www.siliconera.com/2016/07/11/tales-berserias-samurai-daemon-rokurou-highlighted-latest-clip/

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente più accattivante di zestiria:sisi:

Però dal prossimo c'è veramente bisogno di una svecchiata alla grafica o farà finuccia sta serie mi sa...troverei indicato un bel cellshading brillante alla guilty gear un bel mix di piacevole di grafica discreta a medio budget secondo me poi ci starebbe a pennello quella brillantezza di colori con la saga tales, sti pg slavati nn si possono più vedere:morristend:

Come storia sembra davvero accattivante, almeno rispetto a Zestiria che non mi ha fatto poi impazzire più di tanto.Bello però, ci giocheremo già il secondo tales su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ed ha come base ancora Ps3, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chissà se con l'arrivo di NEO sfrutteranno finalmente Ps4 standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png , ma la vedo dura.

Ma che vi cambia qualche pixel in piu mah
E che come animazioni e grafica siamo poco sopra una ps2 altro che ps3,la ps3 nn la sfrutta manco mezza, guardiamo roba come skirim, ff, Read dead.... oh io nn chiedo roba cosi ma almeno un cellshading moderno si *****, ninokuni per quanto brutto sia lo stile myazachi dei pg bambineschi ma graficamente va lasciato fare. era fantastico un vero anime in movimento, questi tardivi ***** aspettano ad evolversi:bah!:

[h=1]New Tales of Berseria Art Shows Shariz and Artorius; Waiter Minigame Revealed[/h]

The latest issue of Weekly Jump included a half page on Tales of Berseria, showcasing two characters with new artwork, Shariz and Artorius Coallbrand.

You can check it out below, courtesy of Twitter user Kazu.

Artorius is known as the savior, and is always cool and collected. He’s the leader of the exorcists, but appears to possibly have a dark side. He was heavily showcased on the latest trailer, and seems to have had a family-like relationship with Velvet, who used to call him Arthur-Niisan (brother Arthur).

Shariz is expert in fire artes. She is under Artorius’ direct command, but she appears to have an agenda of her own. She lets Velvet escape from the jail she was imprisoned in during the E3 trailer.

Last but not least, the waiter minigame from Tales of Vesperia is showcased, and will make a comeback in Tales of Berseria.

[Thanks for the tip: Masaru Aoyama]

Ed ha come base ancora Ps3, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChissà se con l'arrivo di NEO sfrutteranno finalmente Ps4 standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png , ma la vedo dura.
:rickds:

Fin quando riusciranno a fare quello che hanno in mente solo con questo stile e motore grafico la vedo dura in un cambiamento sostanziale.

A me al massimo piacerebbe una bella grafica da anime in movimento, senza aliasing che spezzetta il tratto. Un mondo di gioco tutto anime sarebbe uno spettacolo. Ma a conti fatti non mi dispiace nemmeno questa grafica più leggera. Se è pulita, fluida e con un bel character mi sta bene lo stesso.

Al massimo vorrei un design dei mostri base più accattivante. Finora non ho visto niente di eccezionale, alcuni anche banalotti.

:rickds:
Fin quando riusciranno a fare quello che hanno in mente solo con questo stile e motore grafico la vedo dura in un cambiamento sostanziale.

A me al massimo piacerebbe una bella grafica da anime in movimento, senza aliasing che spezzetta il tratto. Un mondo di gioco tutto anime sarebbe uno spettacolo. Ma a conti fatti non mi dispiace nemmeno questa grafica più leggera. Se è pulita, fluida e con un bel character mi sta bene lo stesso.

Al massimo vorrei un design dei mostri base più accattivante. Finora non ho visto niente di eccezionale, alcuni anche banalotti.
Grafica più ... "leggera" ?

Potresti fare il diplomatico sai ? Sei forte con gli eufemismi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, amo i jrpg e, dopo valkyria chronicles remastered (*** sceso in terra) e in attesa dei mostri sacri volevo provare la saga tales of, mai toccata. Il fatto è che zestiria non mi affascina per niente, e non vorrei cominciare da questo. Cosa mi dite di zestiria? Lo consigliereste (una mini recensione, magari?)?

PS graficamente sono indecenti comunque, altro che "qualche pixel in più"; ci sono i modelli poligonali del 2008, le texture del 2006 e le animazioni del 1947. Roba davvero senza logica estetica nè umana, da far accapponare la pelle.

Ok, amo i jrpg e, dopo valkyria chronicles remastered (*** sceso in terra) e in attesa dei mostri sacri volevo provare la saga tales of, mai toccata. Il fatto è che zestiria non mi affascina per niente, e non vorrei cominciare da questo. Cosa mi dite di zestiria? Lo consigliereste (una mini recensione, magari?)?
PS graficamente sono indecenti comunque, altro che "qualche pixel in più"; ci sono i modelli poligonali del 2008, le texture del 2006 e le animazioni del 1947. Roba davvero senza logica estetica nè umana, da far accapponare la pelle.
Qua c'è il topic di Tales of Zestiria, sarà più facile trovare commenti:http://forum.spaziogames.it/board/threads/454007-Tales-of-Zestiria-PS3-amp-PS4-SG-7-5-Disponibile/page139?highlight=zestiria

Se hai una ps3 la scelta sul capitolo da cui iniziare è decisamente più amplia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella la tipa rossa, meno anonima di quel che mi era sembrata dai primi trailer.

Grafica più ... "leggera" ?
Potresti fare il diplomatico sai ? Sei forte con gli eufemismi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il termino leggero e pesante esiste quando si parla di motori grafici eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più roba devi gestire a schermo (PG, texture, dettagli, particellari, poligoni ecc) più aumenta il peso complessivo da gestire per un hardware.

I Tales sono titoli leggerissimi, che muovono poco, proprio come quei giochi più arretrati, gestiti da hardware più limitati. Più che brutti direi che sono arretrati, ''vecchi'' nella concezione.

Mi preoccupa molto di più il lato artistico, anche quello arranca negli ultimi capitoli che ho visto. Salvo giusto il design dei personaggi e i filmati, ma per il resto mi sono rimasti impressi ben pochi scenari.

mamma mia, Velvet con i costumini cosa non è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh anche Magilou con il vestito da cameriera + coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque che dite, arriverà prima questo o Persona 5 in Europa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi stupirei se arrivassero entrambi per agosto 2017.

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente a quel punto P5 senza pensarci.

E' da Xillia che dico, questo devo prenderlo...poi puntalmente li rimando. Per Berseria,taglio la testa al toro è vado di day one...o per lo meno questa è l'intenzione....

- - - Aggiornato - - -

Comunque devo ammettere che Velvet vestita da Alice ha il suo perchè....:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro