PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè è l'ennessimo tales of leggero e godibile, sono giochi divertenti dove non serve pensare. Chissà se in futuro alzeranno mai l'asticella.
Se alzi la difficoltà dubito che non serva pensare

Ho editato il messaggio di Wild e ne approfitto per ricordarvelo: 

Stando al regolamento,è vietato parlare di acquisti (comprese demo/beta) su store esteri,quindi ragazzi fate attenzione ed evitate riferimenti troppo espliciti. ;p
Posso chiedere il perché?

Cioè non si può dire che la demo è disponibile sullo store jap o che l'ho scaricata ecc?

Chiedo per informazione eh.

Io ho semplicemente riportato la news che la demo era disponibile in jap.

Non ho fatto caso che nella news c'era un link per la pagina del download, forse per quello, boh...

L'ho provata per 5 min poi ho spento.

Babba mia, mi sa che non sono più in grado di giocare un tales of:asd:

O magari è solo per via di FFXV.

E pensare che Graces f l'ho adorato davvero tanto(platinato pure, best tales of per me a mani basse) anche se Xilia non era male però finita la main non l'ho più toccato.

Posso chiedere il perché?
Cioè non si può dire che la demo è disponibile sullo store jap o che l'ho scaricata ecc?

Chiedo per informazione eh.
Perché si usano dati falsi per la registrazione,il che è illegale.

@Wild: Esattamente,il post conteneva il link per la demo.

Chiudiamo qui la discussione ragazzi,fate attenzione in questi giorni..:cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato un Tales, ma questa demo mi ha stregato!

Altra saga da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie per la delucidazione King;).

Credo proprio che dopo questo Berseria debbano fare il salto di qualità, da troppo tempo sono fermi sotto ogni aspetto(pure quello grafico:asd: ).

Credo proprio che dopo questo Berseria debbano fare il salto di qualità, da troppo tempo sono fermi sotto ogni aspetto(pure quello grafico//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Purtroppo è proprio nel DNA dei Jappi...a parte i JRPG prodotti da Square (FF e DQ).

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;-RQT8GX0wj8]https://www.youtube.com/watch?v=-RQT8GX0wj8

Vabbè, la demo è meravigliosa :.Mad:, il gameplay è davvero strepitoso :ooo:, Velvet da usare è uno spettacolo, ha delle movenze favolose.

Vabbè, la demo è meravigliosa :.Mad:, il gameplay è davvero strepitoso :ooo:, Velvet da usare è uno spettacolo, ha delle movenze favolose.
Sempre restando sul vago, puoi dirci altro sulla demo?

Credo proprio che dopo questo Berseria debbano fare il salto di qualità, da troppo tempo sono fermi sotto ogni aspetto(pure quello grafico:asd: ).
Vero, Zestiria n'è un esempio. Anche se nella sua semplicità alcune ambientazioni sono ispirate e carine.

Però per il resto siamo proprio "terra terra".

Ok, mi ha preso. Unico problema, zestiria continua a non attirarmi. Graficamente ci sono differenze tra i due? Dite che posso giocare questo saltando zestiria?

Ok, mi ha preso. Unico problema, zestiria continua a non attirarmi. Graficamente ci sono differenze tra i due? Dite che posso giocare questo saltando zestiria?
Graficamente sono identici, e volendo si, potresti giocarlo visto che è messo prima , anche se sicuramente svariate cose potresti non capirle.

Io continuo comunque a consigliarti di giocare Zestiria.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma Berseria é ambientato molto prima di Zestiria.

Non so che riferimenti diretti di trama ci possono essere tra i due. Non mi sembra si parli di serafini o malevolenza ad esempio.

Graficamente sono identici, e volendo si, potresti giocarlo visto che è messo prima , anche se sicuramente svariate cose potresti non capirle. Io continuo comunque a consigliarti di giocare Zestiria.

Boh, proprio non mi attira. Il gameplay è molto simile? Mi è piaciuto molto cambiare personaggio al volo e il sistema di combo; la cosa che mi frena sono i giudizi sulla trama e sui personaggi, cosa a cui tengo molto in un jrpg. È l' unica saga di jrpg che non ho mai provato, e la demo mi ha fatto venire voglia.

E ribadisco, graficamente è purtroppo indegno per il 2016

Tecnicamente sfigurerebbe pure su ps3, davvero bruttino da vedere. Il gameplay sembra interessante, ma temo che dopo un paio di ore mi stuferebbe. Bisogna puntare tutto su personaggi e storia.. che mi hanno sempre abbastanza deluso negli ultimi tales.

Leggevo nei commenti che era collegato con Zestiria in qualche modo (?) pensavo fosse un tales completamente a parte, rischio di perdermi qualcosa in caso decidessi di acquistarlo?

Tecnicamente sfigurerebbe pure su ps3, davvero bruttino da vedere. Il gameplay sembra interessante, ma temo che dopo un paio di ore mi stuferebbe. Bisogna puntare tutto su personaggi e storia.. che mi hanno sempre abbastanza deluso negli ultimi tales.
Leggevo nei commenti che era collegato con Zestiria in qualche modo (?) pensavo fosse un tales completamente a parte, rischio di perdermi qualcosa in caso decidessi di acquistarlo?
Ma in una news non troppo vecchia Berseria viene considerato un prequel di Zestiria a tutti gli effetti:

Sebbene non ci siano molti elementi paesaggistici in comune con Zestiria, gli sviluppatori affermano che esporando bene il mondo di Berseria potrete scoprire le verità nascoste di Tales of Zestiria. Motivo in più, questo, per giocare a Zestiria prima dell'uscita di questo nuovo capitolo, che alla luce di queste rivelazioni, si rivela un prequel.

Pure io fino a ieri credevo che fosse un titolo a sè stante.

Allora meglio così, Zestiria dovrei finirlo in quesi giorni.

Ma in una news non troppo vecchia Zestiria viene considerato un prequel di Berseria a tutti gli effetti:Sebbene non ci siano molti elementi paesaggistici in comune con Zestiria, gli sviluppatori affermano che esporando bene il mondo di Berseria potrete scoprire le verità nascoste di Tales of Zestiria. Motivo in più, questo, per giocare a Zestiria prima dell'uscita di questo nuovo capitolo, che alla luce di queste rivelazioni, si rivela un prequel.

Pure io fino a ieri credevo che fosse un titolo a sè stante.

Allora meglio così, Zestiria dovrei finirlo in quesi giorni.
Ma non era Berseria il prequel? :morristend:

A livello di Gameplay comunque il migliore per ora rimane Graces f, anche se questo sembra davvero ben fatto, secondo me a livello di trama i migliori rimangono Xillia e Phantasia.

Ma non era Berseria il prequel? :morristend:
Yep,avrà sbagliato a scrivere.

Yep,avrà sbagliato a scrivere.
Eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sembra strano sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro