PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'entra relativamente, ma nell'anime di Zestiria che sta andando in onda adesso ci sono i personaggi di Berseria che fanno ben più di un cameo, a livello di trama devono essere intrecciati abbastanza suppongo, più di meri riferimenti.

http://gematsu.com/2016/08/media-create-sales-81516-82116

[PS4] Tales of Berseria (Bandai Namco, 08/18/16) – 173,537 (New)

[PS3] Tales of Berseria (Bandai Namco, 08/18/16) – 76,186 (New)

Nonostante la concorrenza sia stata zero nel vero senso della parola c'è stato un calo di vendite di quasi 100.000 copie rispetto a Zestiria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Serie in calo :hmm:Peccato perché questo Berseria, da quello che su vede, merita molto
Bisogna vedere cosa farà in Europa, Zestiria ha venduto veramente bene.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Però ho visto che sta al primo posto nelle classifiche di vendita giapponesi, quindi è comunque il titolo più di rilievo in questo periodo, ed è pure esclusiva.

C'entra relativamente, ma nell'anime di Zestiria che sta andando in onda adesso ci sono i personaggi di Berseria che fanno ben più di un cameo, a livello di trama devono essere intrecciati abbastanza suppongo, più di meri riferimenti.
Beh, nell'anime di Zestiria the X non è che ci sia stato chissà quale intreccio, hanno fatto due episodi speciali dedicati tutti ai primi momenti di gioco di Berseria, per pubblicizzarlo. Ancora non si sa fino a che punto si incroceranno le due opere.

Berseria da solo comunque può tranquillamente essere giocato, il massimo che si perde è qualche rimando se non si sa proprio nulla di Zestiria, ma anche avendo solo una conoscenza parziale di quest'ultimo credo che basti e avanzi. Le vicende non c'entrano molto, è pur sempre ambientato 1000 anni prima, la maggior parte dei personaggi di Zestiria non è ancora neppure nata.

http://gematsu.com/2016/08/media-create-sales-81516-82116[PS4] Tales of Berseria (Bandai Namco, 08/18/16) – 173,537 (New)

[PS3] Tales of Berseria (Bandai Namco, 08/18/16) – 76,186 (New)

Nonostante la concorrenza sia stata zero nel vero senso della parola c'è stato un calo di vendite di quasi 100.000 copie rispetto a Zestiria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi aspettavo sulle trecentomila unità francamente...credo che parte della colpa sia anche attribuibile alla shitstorm scatenatasi su Zestiria.

Problema che quindi non dovrebbe toccare l'Europa, dove fra l'altro non è neanche esclusiva e sarà disponibile su pc per steam.

Infine spero che i tanti pareri positivi su questo Berseria facciano ricredere tanti possibili acquirenti scottati dal titolo precedente in modo da riportare, quantomeno in pari, le vendite ci spero perché questo Berseria ha tutte le carte in regola per diventare uno dei miei tales of preferiti e mi dispiacerebbe se rappresentasse l'inizio di una parabola discendente per la serie.

Mi aspettavo sulle trecentomila unità francamente...credo che buona parte della colpa sia anche attribuibile alla shitstorm scatenatasi su Zestiria.Problema che quindi non dovrebbe toccare l'Europa, dove fra l'altro non è neanche esclusiva e sarà disponibile su pc per steam.

Inoltre spero che i tanti pareri positivi su questo Berseria facciano ricredere tanti possibili acquirenti scottati dal titolo precedente in modo da riportare, quantomeno in pari, le vendite.
In realtà, questi numeri sono in linea con la media della serie prima di Xillia. Di sicuro Zestiria ha avuto un impatto molto negativo, ma il fatto che non siano scesi sotto la media della serie è già un buon risultato. La settimana prossima penso che recupererà, comunque.

Però ho visto che sta al primo posto nelle classifiche di vendita giapponesi, quindi è comunque il titolo più di rilievo in questo periodo, ed è pure esclusiva.
Beh ma ci mancherebbe. Non c'era nient'altro in uscita praticamente ma in ogni caso il primo posto era scontato perchè è pur sempre una saga di un certo rilievo in patria.

PS: In Giappone sarebbe stata da considerare esclusiva lo stesso, Xbox è come se non esistesse e su Nintendo non vendono bene pure le loro esclusive jrpg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il trailer :ivan:

Sembra bello pesante come trama per gli standard della serie.

Per quello che si sente nei gameplay, audio giapponese tutta la vita.

Si, attendo con parecchia ansia questo nuovo Tales, altro che FF XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quello che si sente nei gameplay, audio giapponese tutta la vita.
Assolutamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;vQIhEQ-wD3o]

Il gameplay è più dinamico di zestiria, sono divertenti le combo che si possono fare, ma vedendo alcuni trailer con alcuni labirinti che ricordano palesemente zestiria, sono rimasta male,è pur sempre un prequel,ma in abyss e i vecchi tales of c'era molta più fantasia nel diversificare gli ambienti, imho:sisi: Ho visto solo un santuario, quindi spero che la mia impressione sia sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

Tales of Berseria will launch for PlayStation 4 and PC on January 24, 2017 in North America and January 27 in Europe, Bandai Namco announced.

In North America, the game will also ship in a individually numbered, 10,000-production run collector’s edition for $149.99. It includes:

Exclusive Tales of Berseria SteelBook case

Velvet and Laphicet Chibi Kyun Chara figures

Exclusive 8-Bit retro keychain set

Special Selection Music CD

Hardcover prequel novel “A Witch’s Tale: A World Full of Daemons”

Set of Tales of Berseria trading cards

Tales of Berseria starter strategy guide art book

The collector’s edition is now available for pre-order at participating retailers such as Amazon.

Tales of Berseria launched for PlayStation 4 and PlayStation 3 in Japan on August 18.
http://gematsu.com/2016/10/tales-berseria-launches-january-24-north-america-january-27-europe

Bellissima la Collector!!!Farò di tutto per prenderla al D1!L'inizio del 2017 si fa sempre più ricco...

Conoscendoli da noi arriverà la versione castrata della collector's... Vedremo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ma no! che *****, ancora quelle statuine caricaturiali:sadfrog:

Con Xillia 1 e 2 hanno realizzato delle statuine bellissime rapportate al prezzo dell'edizione, da Symphonia Chronicles in poi se ne sono usciti con 'ste cose che ho vergogna ad esporre:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro