PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Proprio quella. Sul retro c'è la descrizione dei giochi in varie lingue, tra cui l'italiano. Però, ripeto, non trovo nulla a riguardo  :nono:

Non è una cosa esclusivamente tedesca, perché ho trovato l'annuncio di questa collection su un sito spagnolo. E' qualcosa di ufficiale, ovviamente.
Non è la prima volta che lo fanno, anche con Xillia, Graces e i Symphonia lo fecero. Non c'è molto di cui fare unboxing, non credo contengano altro a parte i dischi dei tre giochi contenuti in un'unica confezione. 

Confezione fatta così

Ultima modifica da un moderatore:
Non è la prima volta che lo fanno, anche con Xillia, Graces e i Symphonia lo fecero. Non c'è molto di cui fare unboxing, non credo contengano altro a parte i dischi dei tre giochi contenuti in un'unica confezione. 

Confezione fatta così

Quindi una sola confezione con tre dischi e non tre confezioni per ognuno dei tre giochi?

Quindi una sola confezione con tre dischi e non tre confezioni per ognuno dei tre giochi?
A giudicare dall'immagine, si tratta di una scatola (o magari uno slipcase) che contiene tre custodie, presumibilmente una per ciascun gioco.

A giudicare dall'immagine, si tratta di una scatola (o magari uno slipcase) che contiene tre custodie, presumibilmente una per ciascun gioco.
Esattamente la mia stessa ipotesi. Speravo di trovare prove certe, ma pare non esserci nulla, quindi amen  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente la mia stessa ipotesi. Speravo di trovare prove certe, ma pare non esserci nulla, quindi amen  :asd:
Ma non penso che ci sia molto di cui dubitare, onestamente. Se ti mancano tutti e tre quei giochi e non ti interessano le versioni limited, io la prenderei.

Presa la versione tedesca.

Sono tutti in ita (settando la ps4 in ita)

Sono 3 confezioni, esattamente come se li comprassi sfusi.

Berseria è l'unica con la copertina in tedesco.

Gli altri sono ita, ted e franc.

Faccio notare che dovrebbe esserci un pac spagnolo, in quel caso, credo che le copertine saranno senza ita.

I dischi son sempre quelli, multy 5

Grazie mille, Chris.

Strano che nella versione tedesca due su tre abbiano la copertina con anche l'italiano, mentre Berseria no  :hmm:

op

Sto recuperando ora questo titolo perché cercavo un bel jrpg in italiano avendone ancora voglia dopo aver giocato il primo remake del 7...preso scontato senza tantissime aspettative

Sono penso a piu della metà e devo dire che mai mi sarei aspettato una tale qualità tra trama,dialoghi e caratterizzazione dei personaggi..il cast e' super e il plot e un po' differente dal solito jrpg senza grigi e chiaroscuri....sono rimasto completamente spiazzato

Questo gioco e' una perla...molto più curato(tranne lato tecnico ovviamente)di gran parte di stravenduti tripla a... passato ingiustamente in sordina evidentemente

Sto recuperando ora questo titolo perché cercavo un bel jrpg in italiano avendone ancora voglia dopo aver giocato il primo remake del 7...preso scontato senza tantissime aspettative

Sono penso a piu della metà e devo dire che mai mi sarei aspettato una tale qualità tra trama,dialoghi e caratterizzazione dei personaggi..il cast e' super e il plot e un po' differente dal solito jrpg senza grigi e chiaroscuri....sono rimasto completamente spiazzato

Questo gioco e' una perla...molto più curato(tranne lato tecnico ovviamente)di gran parte di stravenduti tripla a... passato ingiustamente in sordina evidentemente
Tutta la saga dei Tales of, é molto bella,chi piú e chi meno.
Anche il precedente Zestiria a me era piaciuto molto.Ovviamente il lato tecnico é il tallone di Achille,cosa che hanno rimediato con Tales of Arise.Berseria non credo sia passato in sordina,anzi é stato ben accolto.Ovviamente é sempre un jrpg(minore rispetto ai soliti famosi) e quindi di nicchia.
Il mio preferito é Vesperia(fatto l'originale ai tempi,ora c'é remastered in italiano).

Tutta la saga dei Tales of, é molto bella,chi piú e chi meno.
Anche il precedente Zestiria a me era piaciuto molto.Ovviamente il lato tecnico é il tallone di Achille,cosa che hanno rimediato con Tales of Arise.Berseria non credo sia passato in sordina,anzi é stato ben accolto.Ovviamente é sempre un jrpg(minore rispetto ai soliti famosi) e quindi di nicchia.
Il mio preferito é Vesperia(fatto l'originale ai tempi,ora c'é remastered in italiano).
Da quello che ho letto però gli altri tales of sono molto più classici a livello di storia e lo stesso arise brilla più per il combat e la nuova grafica

Berseria mi sta piacendo moltissimo proprio perché si discosta un po' dai soliti canoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro