Game Tales of Berseria

Pubblicità
Hanno di nuovo il mio interesse. Niente di chissà cosa, ma il trailer è decisamente bello, il cast si è confermato non male, e la protagonista sembra tanta roba.
Peccato che da noi uscirà quasi sicuramente l'anno prossimo.
se esce l'anno prossimo è anche meglio:asd:

almeno chi vorrà, nel frattempo, potrà recuperare Zestiria.

per il resto, la copertina è bellissima:ivan:

tumblr_o5j3zfzajN1r7r60fo2_1280.jpg

bhe e questa non la postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png????

E' giusto la prova che ormai svela il segreto di pulcinella,bene cosi.

E postiamo le scan in ottima qualità che è meglio :sisi:

tumblr_o5kwj2oMIZ1rb48exo1_1280.jpg

tumblr_o5kwj2oMIZ1rb48exo2_1280.jpg

tumblr_o5kwj2oMIZ1rb48exo3_1280.jpg

tumblr_o5j3zfzajN1r7r60fo2_1280.jpg

bhe e questa non la postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png????
Sono gli stes, madooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Certo che a vederli tutti assieme in stile anime devo dire che mi piacciono :morristend:

Media età del cast molto molto alta, direi. Ottimo!

Il fratello di Edna, poi, sembra avermi dato pure un main giocabile figo (oltre a Velvet). Bene davvero!

Anime-Style mi piace già di più il gruppo ma Eleanor e Magilou non mi vogliono proprio piacere :bah!:

Anime-Style mi piace già di più il gruppo ma Eleanor e Magilou non mi vogliono proprio piacere :bah!:
Sono esattamente i due pg che alzano la qualità estetica del cast.:stema:

EDIT: Naah, anche il biondo e la protagonista ci mettono del loro.

Ultima modifica da un moderatore:
ditemi che il pirata col gilet e i boccoli non è Aifread ç__ç me lo immaginavo piu gnocco XD

comunque la maghetta, la rossa e il bambino mi rovinano la bonaggine del gruppo...uff...dai velvet...scambiali per altre tre begl'uomini su U___U

Teoria che ho letto su un'altro Forum che mi trova pienamente d'accordo.

Io ve la butto li, e se questa tizia:

HSG8xQz.jpg

fosse lei?

2792016-lailah.png

Sarebbe fattibilissimo visto che stiamo parlando di quasi 1000 anni prima di Zestiria e che Aizen, Lailah e Zavida erano i Serafini più vecchi e legati da un evento accaduto in passato.....

Che ne pensate? :morristend:

per via della coroncina e dello schiarimento di capelli?....mmmh...non credo comunque...il vestito a farfalla e tutti gli accessori...son troppo distanti dal look suo :(

Qui non avevo commentato...ilparty viso tutto insieme fa la sua gran figura :ooo:

Dal pare che puntino proprio dove avevo previsto: una luna rossa, un "salvatore" come nemico(ed Arthorius come nome si colloca nella sequela di evidentissimi riferimenti al ciclo arturiano di Zestiria), una bussola, una mela ed un pettine...hype:nfox:

Per quanto riguarda la cover non mi dispiace anche se preferivo il "modello" con tutto il cast.

Per fortuna un belin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,se mi smentiscono pure Persona 5 mi ritrovo a comprare sicuri solo Star Ocean e FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che figata Velvet da usare,spero di vedere presto gli altri.

Due interviste da siti concorrenti

Prima domanda: ci sarà la possibilità di vedere Tales of Berseria su Xbox One?
Sfortunatamente non abbiamo attualmente in previsione un rilascio anche su Xbox One.

È stato confermato che Tales of Berseria è ambientato nello stesso universo di Tales of Zestiria: quali collegamenti ci possiamo aspettare tra i due titoli? Soprattutto per quanto riguarda Eizen, personaggio che molti pensano sia molto legato ad Edna.

Prima di tutto ci teniamo a precisare che i due titoli sono completamente slegati fra di loro, quindi anche se non avete giocato Zestiria potrete apprezzare comunque storia e vicende di Berseria; saranno però presenti collegamenti e diversi riferimenti che interesseranno sicuramente i fan di Zestiria. Non vogliamo svelarvi nient’altro per non rovinarvi la sorpresa.

Anche questo nuovo capitolo della serie arriverà su PC: come avete deciso di gestire la cosa in termini di qualità e performance?

Siamo sempre al lavoro per rilasciare una versione PC realizzata ottimamente e che possa essere apprezzata da tutti i nostri utenti. Berseria avrà molto in comune con Zestiria, ma con l’introduzione di nuove meccaniche per il battle system, stiamo cercando di portare il gioco a 60 FPS, in modo da poterne apprezzare al meglio tutte le sfaccettature. Per quanto riguarda le varie impostazioni, queste sono rimaste più o meno invariate rispetto allo scorso capitolo. Mentre, se parliamo di volume del titolo, vi anticipiamo che il mondo esplorabile sarà leggermente più piccolo rispetto a quanto visto in Zestiria; ciononostante, saranno rilasciati man mano diversi scenari secondari che andranno poi ad espandere l’esperienza di gioco.

Per quanto riguarda le console sul quale sarà possibile giocare a Berseria, avete confermato che anche questo capitolo uscirà su PlayStation 3: sarà l’ultimo titolo della saga ad essere rilasciato anche su console della vecchia generazione, in modo che in futuro vi possiate concentrare maggiormente solo sulla generazione corrente?

PlayStation 3 è la console più venduta sul suolo giapponese, per questo abbiamo deciso di programmare un rilascio di Berseria anche per essa. Per quanto riguarda il mercato occidentale invece, abbiamo notato che molti più utenti hanno effettuato il passaggio alla next gen, quindi abbiamo pensato che un rilascio su PlayStation 3 sarebbe stato inutile. In ogni caso, molto probabilmente Berseria sarà l’ultimo titolo della serie ad essere rilasciato su PS3, permettendoci così di implementare molte più migliorie nei prossimi capitoli. Non possiamo però ancora rivelarvi nulla, ma siate fiduciosi.

Molto spesso abbiamo potuto ammirare Velvet su di una nave pirata: quanto sarà importante l’imbarcazione, e soprattutto, sarà possibile governarla?

Precisiamo che Velvet non ha collegamenti diretti con la nave, che è molto più relazionata ad Eizen. Sarà comunque un elemento molto importante per la storia, ma non vogliamo farvi spoiler, quindi starà a voi scoprire come. Ci saranno sì momenti in cui sarà governabile, ma ciò non corrisponde a una funzione principale.

Quanto sarà la durata complessiva della storia principale di Tales of Berseria?

Per quanto riguarda la trama principale, dopo aver concluso la nostra versione beta, possiamo affermare che la durata media si aggira intorno alle cinquanta ore. Ovviamente ogni giocatore potrà approcciarsi al titolo in maniera differente e, se vogliamo includere anche tutte le subquest e i vari eventi, possiamo facilmente arrivare a circa ottanta ore di gioco. Inoltre, non siamo riusciti a includere nel gioco base molte delle quest secondarie in programma, aspettatevi quindi numerosi contenuti aggiuntivi che espanderanno ulteriormente la durata dell’esperienza.

Avete in programma qualche Limited o Collector’s Edition anche per l’occidente?

Certamente, speriamo di portare anche qui una fantastica Collector’s Edition. Non possiamo però ancora svelarvi il suo contenuto o darvi ulteriori informazioni, dato che questo non riguarda solo noi, ma anche la divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment.

Abbiamo potuto notare come il costume di Velvet lasci scoperte diverse parti del corpo. Sappiamo benissimo come molto spesso la censura occidentale agisca anche sotto questi aspetti, potete garantirci in qualche modo che il character design della protagonista rimarrà invariato?

Vi promettiamo che faremo di tutto per non tradire la fiducia dei fan e portarvi la vera e originale Velvet in tutto il suo splendore.

Ottimo per la nave almeno parzialmente controllabile,la durata media,i contenuti e la collector's.Non mi aspetto assolutamente censure.Onestissimo nella seconda intervista per quello che ha detto sul paragone Velvet-Milla.

Ne parlavo un paio di giorni fa con un amico e mi fa piacere vedere che non sono l'unico a pensare che possa anche solo avvicinarsi a Xillia 2 come atmosfere questo capitolo.

Mentre, se parliamo di volume del titolo, vi anticipiamo che il mondo esplorabile sarà leggermente più piccolo rispetto a quanto visto in Zestiria; ciononostante, saranno rilasciati man mano diversi scenari secondari che andranno poi ad espandere l’esperienza di gioco.
mmmh questo mi preoccupa un po'...speriamo siano gratis e non finisca come col DLC di Alysha...

Nuove info e immagini:

Artorius, the world’s savior
He is the head of the exorcists of the Abbey and the hero who brought order to a world where people were frightened by the threat of daemons. He is also a target of Velvet’s revenge.

ToB_05-04-16_001.jpg

Their silhouettes profiled by Scarlet Moon. What happened between Velvet and Artorius three years ago?

Titania, the prison island

Titania is the fortified and isolated island where prisoners in “the Holy Midgand Empire” are sent. Velvet had been kept in a cell here since the accident three years ago. The prison is on the lonely island in a forbidden sea and the whole island is itself the prison.

ToB_05-04-16_002.jpg

ToB_05-04-16_003.jpg

ToB_05-04-16_004.jpg

The beginning of the story – Escape from the prison island

The first part of the story starts on Titania, the prison island. Velvet seizes a chance to break out of prison and tries to escape from the island in order to seek vengeance against Artorius.

ToB_05-04-16_005.jpg

ToB_05-04-16_006.jpg

ToB_05-04-16_007.jpg

ToB_05-04-16_008.jpg

ToB_05-04-16_009.jpg

Pirate ship, the Van Eltia

The sailing vessel of Aifread’s pirates. We announced a few days ago that Eizen is a playable character in Tales of Berseria. He’s part of Aifread’s crew of pirates! Doesn’t the ship look beautiful?

ToB_05-04-16_010.jpg

ToB_05-04-16_011.jpg

Additionally, the latest issue of Weekly Jump also offers new information on two characters, as well as a look at the cut-in for one of Velvet’s Mystic Artes (via @kazu4281):

ToB_05-04-16_012-600x800.jpg

Teresa Linares (voiced by Yui Horie)

A cool-headed, first-class Exorcist. A friendly woman and Oscar’s half sister (from a different mother).

Oscar Dragonia (voiced by Tomoaki Maeno)

A man with a strong sense of responsibility in defeating Daemons. A first-class Exorcist born to a noble family.
Fonte: http://gematsu.com/2016/05/tales-of-berseria-details-world-savior-prison-island-pirate-ship-introduces-teresa-oscar

Pare proprio figo l'inizio,non sarebbe male avere una dark heroine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro