- - - Aggiornato - - -
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché rilasciare un prodotto sulla nextgen al pari con i progetti low budget su ps3 no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl piratesco non mi è mai garbato tanto.Voglio vedere cosa tireranno fuori, anche se sinceramente rilasciarlo anche su ps3 mi sembra controproducente.
pure che ne ho giocati solo uno e mezzo si capiva da un chilometro. Quando ho preso leia in xillia le animazioni erano paroparo quelle di pascal :sad2:La saga ci ha abituati a somiglianze MOLTO più marcate, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma visto che quella di xillia è mainly reciclata da graces potrebbero continuare sulla stessa strada.Piuttosto, secondo voi questa volta quale trama recicleranno?
si vabè non ci contare troppovoglio le navivoglio la ciurma **** da assemblare come mass effect 2
Milla mora o volendo esagerare la figlia di Milla e Jude, mi piace un botto però :nfox:Ugggesù che fig@ di main! :morris82::morris82::morris82::morris82:
![]()
Più che altro nello stream non stanno facendo vedere nulla XD Parlano e basta, per il momento, forse lo usano giusto come appoggio, ma lo usano come gli pare a loro.Ah ma non è free lo streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dove lo stai seguendo?Più che altro nello stream non stanno facendo vedere nulla XD Parlano e basta, per il momento, forse lo usano giusto come appoggio, ma lo usano come gli pare a loro.
Comunque, veramente bella Velvet!! *___* Mi intriga parecchio!!