Game Tales of Berseria

Pubblicità
Uno dei giochi che attendo di più! Probabilità di vederlo da noi a fine 2016?
Purtroppo è un TBA 2017... In America è previsto per marzo, per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In compenso, nuovo spot TV incentrato su Rokurou. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=UO9jI_4pG1s

Dannazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per fortuna che ci sarà FFXV a intrattenermi :.bip:

Dannazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer fortuna che ci sarà FFXV a intrattenermi :.bip:
Non ci conterei molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rokurou si muove in maniera strana: tutte le combo lo fanno agitare a zig-zag. Originale, ma mi risulta un po' fastidioso.

Anche se... fottesega. Io userò Velvet e il biondo.

Se fossi combinato meglio economicamente direi anche tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preferisco aspettare di averci i soldi, anche perché in quel periodo esce anche altra roba a parte FFXV (il quale non mi interessa e non conto di prendere anytime soon).
Ad ogni modo, sono mica l'unico a pensare che Berseria potrebbe rivelarsi il miglior episodio della serie dai tempi di Graces, in quanto a completezza e varietà? Sembra esserci di tutto, in questo gioco, segno che ci hanno lavorato veramente bene! Negli ultimi usciti, da Xillia a Zestiria, l'impressione generale è che ci fosse sempre qualcosa che mancava o che poteva essere fatto meglio (specialmente in Zestiria, che per quanto mi stia piacendo, e neanche poco, mi accorgo che a livello di gameplay è veramente delirante, specialmente per la gestione dell'equipaggiamento e delle skill secondarie).

Berseria, invece, mi dà l'impressione che siano riusciti a dedicarcisi alacremente e a realizzare un episodio di cui essere pienamente soddisfatti! Che fosse veramente Hideo Baba il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiacerebbe un po' dirlo, perché a me come producer dei giochi stava simpatico, ma se questo Berseria e i giochi che usciranno in seguito (se saranno sempre prodotti da Yasuhiro Fukaya) saranno più validi di quelli usciti durante il suo periodo, probabilmente avranno fatto bene ad affidargli altri compiti.
Un po' in ritardo, lol, ma una domanda...

Baba quand'è che è subentrato?

Perché per come la vedo io, Vesperia (daje Deidara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), pur considerando la sola versione X360, è stato l'ultimo Tales veramente bello a oggi. Dopo abbiamo avuto un Graces carino ma niente di più, uno Xillia potenzialmente bello ma deficitario in troppi campi per essere considerato un buon Tales a tutti gli effetti, uno Xillia 2 che è stato la nuova frontiera del riciclo e del backtracking cross-game, e uno Zestiria che ancora non ho giocato ma che ha fatto storcere il naso a un botto di gente. Se lui è arrivato dopo Vesperia, inizio davvero a pensare che qualche responsabilità ce l'abbia...

Scan dal Dengeki PlayStation, con carrellata dei personaggi.

yM3UiSF.jpg

kZcuNww.jpg

kTP2xIx.jpg

Y6kTonJ.jpg

Un po' in ritardo, lol, ma una domanda...Baba quand'è che è subentrato?

Perché per come la vedo io, Vesperia (daje Deidara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), pur considerando la sola versione X360, è stato l'ultimo Tales veramente bello a oggi. Dopo abbiamo avuto un Graces carino ma niente di più, uno Xillia potenzialmente bello ma deficitario in troppi campi per essere considerato un buon Tales a tutti gli effetti, uno Xillia 2 che è stato la nuova frontiera del riciclo e del backtracking cross-game, e uno Zestiria che ancora non ho giocato ma che ha fatto storcere il naso a un botto di gente. Se lui è arrivato dopo Vesperia, inizio davvero a pensare che qualche responsabilità ce l'abbia...
Figurati, la domanda è molto pertinente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, Baba a quanto pare è subentrato come producer con Tales of Innocence per DS (subito prima di quello, è stato director di Tales of Destiny Director's Cut su PS2), ma in Vesperia, secondo Wikipedia, era solo "brand manager" (più o meno la stessa cosa che è qui in Berseria).

Figurati, la domanda è molto pertinente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, Baba a quanto pare è subentrato come producer con Tales of Innocence per DS (subito prima di quello, è stato director di Tales of Destiny Director's Cut su PS2), ma in Vesperia, secondo Wikipedia, era solo "brand manager" (più o meno la stessa cosa che è qui in Berseria).
Cioé, quindi non ha fatto una mazza nel miglior Tales tipo negli ultimi 10 anni e invece ha lavorato su tutti gli altri, che van dal carino al meh?

Be', niente male come biglietto da visita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé, quindi non ha fatto una mazza nel miglior Tales tipo negli ultimi 10 anni e invece ha lavorato su tutti gli altri, che van dal carino al meh?Be', niente male come biglietto da visita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente non è molto bravo ad amministrare le finanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio per niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Berseria-Jump_07-14-16-600x409.jpg

The latest issue of Weekly Jump has another look at new Tales of Berseria characters Ceres and Artorius, first showcased in the game’s latest trailer.

Ceres (voiced by Satomi Arai) is a Malak able to control powerful fire magic. She’ll act as Velvet’s guide on her journey.

As the savior, Artorius Colbrand (voiced by Kenyu Horiuchi, designed by Kousuke Fujishima) has gained overwhelming support from the people, and possesses a strong sense of reason.

Velvet sees Artorius as unforgivable. Ceres is under Artorius’ command. But Ceres breaks free of Artorius and helps Velvet escape her imprisonment.

Outside of the new characters, the magazine reveals that the series’ familiar catering mini-game will return in Tales of Berseria.

Tales of Berseria is due out for PlayStation 4 and PlayStation 3 on August 18 in Japan, and for PlayStation 4 and PC in North America and Europe in early 2017.
http://gematsu.com/2016/07/tales-berseria-introduces-ceres-artorius

10 € che il Savior sarà il boss finale.
Sarebbe un po' scontato (pure per un Tales of), anche perché nell'ultimo trailer lo si vede, fra le altre cose, anche trapassare Velvet, che è la sorella (non si sa se di sangue o adottiva). A me pare che intendano concentrare le attenzioni su Artorius, facendolo passare per il cattivone di turno, quando poi ci sarà sicuramente qualcuno più al di sopra di lui, che sarà il VERO cattivone.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo i collegamenti con Zestiria sarebbe una scelta scontata pensare a lui,mi aspetto però che ci sia molto di più dietro.

Nuovo CM,questa volta riguardante Magilou

https://www.youtube.com/watch?v=SWtS0VhDL2I

Per quanto riguarda l'anime di Zestiria invece è confermato che gli episodi 5 e 6 (6 e 7 contando il prologo) avranno un crossover con Berseria.

http://tokrin.com/archives/50919478.html

According to the information released for the upcoming Tales of Zestiria the X second premiere screening, episodes 5 and 6 of Tales of Zestiria the X will have bits of Tales of Berseria.
When we say episode 5 and 6, we mean the ones numbered as "Episode #05 and #06." Technically, it will be the 6th and 7th episodes to be aired if you count the Episode #00 prologue.

In the information released for the second pre-screening event, it is mentioned that Tales of Berseria will somehow cross over with these two upcoming episodes.

We've already seen Velvet herself, the protagonist of Tales of Berseria, appear in Tales of Zestiria the X's opening theme. We'll finally find out how exactly she's tied to the story by these episodes.

Episode #05 and #06 of Tales of Zestiria the X will be shown at the upcoming second premiere screening this August 5, 2016 in select theaters in Japan. There will also be a cast and staff talk show, plus an information corner for the Tales of Berseria game. This latter part will be done at Cinema Mediage in Odaiba , and will also be shown as a live viewing in the other cinemas. Participating cinemas include TOHO Cinemas Umeda, TOHO Cinemas Nagoya Bay City, TOHO Cinemas Tenjin, T Joy Riverwalk Kitakyushu and ufotable Cinema. Tickets will be 2,500 Yen if you'll be at the Cinema Mediage one and it will be 2,000 Yen for all the other cinemas.

Included in the cast show are the voice actors of Velvet, Laphicet, Rokurou and Magilou along with the Director and the Producer of the Tales of Zestiria X anime. It will be an event that will make Tales of Zestiria the X and Tales of Berseria "cross" each other.

If we're following the actual release of the episodes in public, Episode #05 and #06 will be shown on August 7th and August 14th, which will be in good timing with the release of Tales of Berseria itself on August 18, 2016 in Japan.
:ivan:

Infine era notizia di settimana scorsa che il terzo PV ha superato il traguardo del milione di visualizzazioni su Youtube,a mente mi vengono giusto Final Fantasy XV Persona 5 prima di lui a superare questo traguardo in breve tempo.

Nuovi DLC.

13754394_1057055471043108_1288456496042403753_n.jpg

13775780_1057055574376431_2385020707364972541_n.jpg

13754151_1057055684376420_2167444117568011990_n.jpg

13692572_1057055637709758_1631639300379834715_n.jpg

Velvet e Magilou :ivan:,Laphicet è meglio non commentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eizen nell'ultima scan è quasi identico a Jude in Xillia 2.

Per il resto...Majilou e Velvet :ooo::ooo::ooo:

Dopo Atelier Firis, anche qui costumi di Alice nel paese delle meraviglie?

Me gusta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro