Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

gia quelli piu recenti sono "ingiocabili" per me , figurati questoBho, troppo vecchio, non li riesco più a giocare sti titoli![]()
ma perchè mi devi citare in questi topic della minkia,che poi io corro a vedere e rimango deluso? :D
Ti voglio portare nella pixel viama perchè mi devi citare in questi topic della minkia,che poi io corro a vedere e rimango deluso? :D

Più facile che vi si brucino tutti i pc a voi retrominkiagamers :DTi voglio portare nella pixel via![]()
Questo si e FF no, guarda l'assurditàRagazzi sulla pagina Steam del gioco risultano i testi in Italiano, il gioco è tradotto![]()
Bandai ci coccola Square no quindi vedi bene a chi dare i soldiQuesto si e FF no, guarda l'assurdità

Si finanzia BandaiBandai ci coccola Square no quindi vedi bene a chi dare i soldi![]()
![]()
se hai questa nostalgia puoi indebitarti e lavorare per ripagarloComunque aspetto Xillia 2, me lo aspetto da Aprile in poi.

Bhe' mi hanno fatto rigiocare il primo, voglio il secondose hai questa nostalgia puoi indebitarti e lavorare per ripagarlo![]()