Switch Tales of Eternia Remastered | 16 Ottobre

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
Iscritto dal
14 Apr 2008
Reazioni
1,438
Pubblicità
eteria.jpg

Nel remoto villaggio inferiano di Rasheans, Reid Hershel e l'amica d'infanzia Farah Oersted incontrano una misteriosa ragazza di nome Meredy. Nel tentativo di scoprire le sue origini, il gruppo apprende che un disastro noto come "Grande impatto" minaccia Inferia e Celestia.​

Editore: Bandai Namco
Genere: Rpg
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ottimo. Avvisate appena si può prenotare su amazon.
Spero che abbia l'italiano stavolta. Visto che su PSP era solo in inglese.

Merita come Tales of?
Non ti so dire, calcola che io acquistai la versione PSP tanti anni fa ma non l'ho mai giocata :dsax: La presi più che altro per motivi di collezionismo visto che in quel periodo stavo in fissa con i Tales of :asd:

Comunque, mi pare di ricordare che buona parte della fanbase NON lo considera uno dei capitoli migliori.

Io, in ogni caso, lo ricompro su Switch visto che lo hanno tradotto in Italiano :sisi:

Non ti so dire, calcola che io acquistai la versione PSP tanti anni fa ma non l'ho mai giocata :dsax: La presi più che altro per motivi di collezionismo visto che in quel periodo stavo in fissa con i Tales of :asd:

Comunque, mi pare di ricordare che buona parte della fanbase NON lo considera uno dei capitoli migliori.

Io, in ogni caso, lo ricompro su Switch visto che lo hanno tradotto in Italiano :sisi:
Quindi nulla di che, peccato

E lo giocherai?! Ahah

E lo giocherai?! Ahah
Perchè la risata? :tristenev:
Io lo giocherò, o meglio rigiocherò. Giocai anni fa la versione PSP che tutt'ora posseggo ma non ricordo perchè verso metà smisi di giocarci.
Ora che sarà finalmente in italiano, lo giocherò volentieri e finalmente lo finirò.

Perché Yurinoa ha scritto che lo aveva comprato su PSP e non lo aveva giocato e ora lo vuole ricomprare per Switch, allora le ho chiesto, in modo ironico, se questa volta lo giocherà ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro