Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sospettavo. Si vede.Chara designer, dici? Sì sì, è la Inomata.
Capisci che è Inomata se sono disegnati come degli anoressici (specialmente i personaggi femminili) :kep88:Sospettavo. Si vede.Cribbio, a parte Leon, Milla e un altro pugno di personaggi, i suoi, perquanto più originali, sono sempre i lavori peggiori, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Primo trailer per Tales of Hearts R!
[video=youtube_share;WdauQV_tgn0]
Famitsu has a follow up report for Tales of Hearts R which announced key staff behind the Vita re-imagining. Hironori Naoi is the game’s director. Ryuji Odate and Mika Murakita are listed as producers.
The Tales team redesigned the combat system and added "chase" mechanics. You can continue a combo in the air by flying towards an enemy using Chase Link. While you’re in mid-air, one of the ally icons might blink. Tap on them to do a Chase Cross attack. You can also do a Chase Finisher by holding down the attack button.
da noi per fine 2013?Sull'ultimo numero della rivista Jump, Namco Bandai ha confermato la data di uscita giapponese di Tales of Hearts R, remake migliorato dell'action RPG per PS Vita. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal prossimo 7 Marzo: le prime copie del gioco includeranno un codice download per scaricare un gioco intitolato "Tales of Hearts R: Infinite Evolve," che il magazine descrive come "un action RPG 2D con evoluzione infinita". Nella stessa data sarà disponibile anche una limited edition, che includerà diversi bonus, e venduta al prezzo di 9,980 yen.
Quando mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio arriva lo farà nel 2015.da noi per fine 2013?
Non vedo l'ora di provarlaDemo per Hearts R in arrivo a Natale!
http://www.siliconera.com/2012/12/16/tales-of-hearts-r-demo-coming-to-psn-on-christmas-day/
Lo stesso studio d'animazione di Graces quindi. Non sono abili tecnicamente come gli Ufotable, ma con Graces hanno fatto un lavoro più che degno.Tales Of Hearts R Has New Anime Scenes From Production I.G.:http://www.siliconera.com/2012/12/18/tales-of-hearts-r-has-new-anime-scenes-from-production-i-g/
Penso anche io... cioè, per i migliori sulla piazza penso ci voglia una bella piazza di verdoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che gli ufotable li tengano in caldo per i titoli main nuovi.
non è che sono più bravi, se pagassero gli atri quato pagano a loro anche altra gente arriverebbe allo stesso livello.Lo stesso studio d'animazione di Graces quindi. Non sono abili tecnicamente come gli Ufotable, ma con Graces hanno fatto un lavoro più che degno.