Cosa c'è di nuovo?

Tales of Kenzera Zau | Metroidvania a 20€ by EA Originals | Aprile 23 2024

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,769
Reazioni
18,548
Medaglie
21
Un buon metroidvania non lo snobbo mai.
Ancor di più se ha un tema "inusuale".
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Preload effettuato comunque! Non vedo l'ora di giocarci domani :predicatore:
Ma hai fatto il preload col plus o lo hai comprato? Nel primo caso come hai fatto? :asd: comunque non é ancora disponibile. Lo sbloccheranno alla sera mi sa
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,328
Reazioni
1,950
Medaglie
9
Ma hai fatto il preload col plus o lo hai comprato? Nel primo caso come hai fatto? :asd: comunque non é ancora disponibile. Lo sbloccheranno alla sera mi sa
L'ho comprato non avendo più il plus
 

Saruman

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2003
Messaggi
1,381
Reazioni
97
Medaglie
7
Ma hai fatto il preload col plus o lo hai comprato? Nel primo caso come hai fatto? :asd: comunque non é ancora disponibile. Lo sbloccheranno alla sera mi sa
Disponibile dalle 18!
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Giocato un po'. Molto carino. Unica cosa a volte il personaggio si "pianta" e devo dargli di nuovo l'input con la levetta. Ora ho provato a mettere la zona morta al 5% (era al 50%) e mi sembra più reattivo. Successo a qualcun altro?
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
560
Reazioni
284
Medaglie
6
Giocato un po'. Molto carino. Unica cosa a volte il personaggio si "pianta" e devo dargli di nuovo l'input con la levetta. Ora ho provato a mettere la zona morta al 5% (era al 50%) e mi sembra più reattivo. Successo a qualcun altro?
Si anche a me di piantava il personaggio tutte le volte che passavo dalla mappa al gioco.
Anche secondo me è un gioco molto carino, peccato aver beccato un bug relativo allo sblocco di tutte le voci del codex che mi impedisce di platinarlo :asd:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,039
Reazioni
6,773
Medaglie
35
Davvero bellino, ho finito l'atto 1. Vediamo quanto osano (così magari le maschere si differenziano ancora di più). Peccato che il PG si pianti dopo le cutscene o dopo essere usciti dalla mappa. Non è niente di grave, ma alla lunga potrebbe dar fastidio fare il dx-sx per potere proseguire :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Davvero bellino, ho finito l'atto 1. Vediamo quanto osano (così magari le maschere si differenziano ancora di più). Peccato che il PG si pianti dopo le cutscene o dopo essere usciti dalla mappa. Non è niente di grave, ma alla lunga potrebbe dar fastidio fare il dx-sx per potere proseguire :asd:
Fastidiosissimo :asd: inizialmente pensavo fosse un problema del controller.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Devo dire che dopo 3 ore comincia a tediarmi (per fortuna non sembra manchi molto). Più che altro non mi appassiona per niente l'ambientazione e la mitologia usata, anche se originale. Mettiamoci dentro un combat non proprio esaltante e ripetitivo, un platform a tratti frustrante (per i motivi sbagliati) e una colonna sonora tutta uguale. Un gioco da 6 stiracchiato per me. Pop è su un livello completamente diverso.
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
540
Reazioni
215
Medaglie
3
Devo dire che dopo 3 ore comincia a tediarmi (per fortuna non sembra manchi molto). Più che altro non mi appassiona per niente l'ambientazione e la mitologia usata, anche se originale. Mettiamoci dentro un combat non proprio esaltante e ripetitivo, un platform a tratti frustrante (per i motivi sbagliati) e una colonna sonora tutta uguale. Un gioco da 6 stiracchiato per me. Pop è su un livello completamente diverso.

è difficile ?
 
Top