Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai fatto il preload col plus o lo hai comprato? Nel primo caso come hai fatto?Preload effettuato comunque! Non vedo l'ora di giocarci domani![]()
L'ho comprato non avendo più il plusMa hai fatto il preload col plus o lo hai comprato? Nel primo caso come hai fatto?comunque non é ancora disponibile. Lo sbloccheranno alla sera mi sa
Disponibile dalle 18!Ma hai fatto il preload col plus o lo hai comprato? Nel primo caso come hai fatto?comunque non é ancora disponibile. Lo sbloccheranno alla sera mi sa
Si anche a me di piantava il personaggio tutte le volte che passavo dalla mappa al gioco.Giocato un po'. Molto carino. Unica cosa a volte il personaggio si "pianta" e devo dargli di nuovo l'input con la levetta. Ora ho provato a mettere la zona morta al 5% (era al 50%) e mi sembra più reattivo. Successo a qualcun altro?
FastidiosissimoDavvero bellino, ho finito l'atto 1. Vediamo quanto osano (così magari le maschere si differenziano ancora di più). Peccato che il PG si pianti dopo le cutscene o dopo essere usciti dalla mappa. Non è niente di grave, ma alla lunga potrebbe dar fastidio fare il dx-sx per potere proseguire![]()
Devo dire che dopo 3 ore comincia a tediarmi (per fortuna non sembra manchi molto). Più che altro non mi appassiona per niente l'ambientazione e la mitologia usata, anche se originale. Mettiamoci dentro un combat non proprio esaltante e ripetitivo, un platform a tratti frustrante (per i motivi sbagliati) e una colonna sonora tutta uguale. Un gioco da 6 stiracchiato per me. Pop è su un livello completamente diverso.
No non é difficile.è difficile ?