Rumor Tales of Remastered | Nuova Remaster rivelata domani alle 16:00

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Un po' superfluo pure il countdown ma...ok^^

Fateci il regalo anche col due senza lucrare su :stress:
Il problema è anche che il 2 non tira come il primo, almeno da quel che so visto che a molti non è piaciuto. Quindi sì, è necessario sia un pack unico o non lo vedremo mai perchè magari il primo vende poco e rimaniamo fregati. Io sto sperando che con la scusa di venderlo a 60 o 70 euro siano due e amen. Ma questi son capaci di fare solo il primo a 50 euro.

EDIT: stava 40 Grace f? Altrimenti salgo a 60 per questo :rickds:

Se è Xillia spero sia almeno un pack completo di entrambi.

Ma Abyss sarebbe apprezzato eh, mica lo buttiamo:sadfrog:

Comunque folle che non abbiano fatto almeno una goty o una definitive per Arise, con la mega espansione potevano tranquillamente markettarlo via fisico e farlo tornare a vendere ancora.
Speriamo che il prosismo sia un mega AAA, paradossalmente sarà il tales con la gestazione più lunga a mani basse mi sa. :asd:

Comunque folle che non abbiano fatto almeno una goty o una definitive per Arise, con la mega espansione potevano tranquillamente markettarlo via fisico e farlo tornare a vendere ancora.
Speriamo che il prosismo sia un mega AAA, paradossalmente sarà il tales con la gestazione più lunga a mani basse mi sa. :asd:
Ormai non le fa per niente manco per i giochi con tanti dlc

Il problema è anche che il 2 non tira come il primo, almeno da quel che so visto che a molti non è piaciuto. Quindi sì, è necessario sia un pack unico o non lo vedremo mai perchè magari il primo vende poco e rimaniamo fregati. Io sto sperando che con la scusa di venderlo a 60 o 70 euro siano due e amen. Ma questi son capaci di fare solo il primo a 50 euro.

EDIT: stava 40 Grace f? Altrimenti salgo a 60 per questo :rickds:
Che piaccia o meno l'1 è incompleto senza il 2, le storie di troppi personaggi si chiudono lì, senza quello Muzet e Gaius sono di un MEH assurdo per dire.
A 60/70 entrambi io prenderei e ringrazierei.
Spero siano furbi.

Ormai non le fa per niente manco per i giochi con tanti dlc
L’ultima credo sia stata Elden ring (sempre disco + codice ovviamente) ma lì è un caso a parte essendo appunto una Ip che ti fa millemila vendite. :asd:

il sequel nn era male...unica pecca aveva i personaggi del primo lockati...pessima idea
Post automatically merged:

symphonia io ho 600 ore li sopra...che gioco...peccato il bs era solo lineare e non 3d come abyss

ma aveva pure le
romance lol

è il gioco a farmi entrare ed amare nel mondo dei jrpg, preso al lancio sul cubo nemmeno io so perchè...all'epoca giocavo solo action (forse quel bs semi action?)
io sto rigiocando symphonia e penso che 100 ore le passerò al casinò per prendere il titolo ^^ è impossibile vincere
poi il prossimo sarà dawn of the new world, che ricordo davvero divertente, con i due protagonisti
e non ricordavo la storia dei party preimpostati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro