Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non riuscii a giocarlo per la PS3 e li ho tutti e due eh.Magari, Xillia è stato il mio primo Tales (seguito ovviamente dal 2) e sarebbe un bel tuffo nei ricordi![]()
Veramente il primo ad essere stato tradotto in ITA è stato Symphonia.Eh qui glielo prendo facile. È stato il mio primo Tales of (perché è stato il primo ad essere tradotto in ITA) quindi ci sono particolarmente legato. Che nostalgia![]()
Che forse é anche il migliore in generaleVeramente il primo ad essere stato tradotto in ITA è stato Symphonia.
Tales of the AbyssChe forse é anche il migliore in generale
Secondo me molto meno d'impatto di Symphonia, proprio storicamente parlandoTales of the Abyss![]()
boh non so ... a livello generale Tales of the Abyss è considerato uno dei migliori j-rpg epoca PS2Secondo me molto meno d'impatto di Symphonia, proprio storicamente parlando
Sicuramente un passo indietro rispetto ad altri competitorboh non so ... a livello generale Tales of the Abyss è considerato uno dei migliori j-rpg epoca PS2
Dopo averne giocato un paio tra cui gli xillia, abyss, symphonia, legendia etc. imho sta al quinto posto. Sono arrivato al boss finale a fatica alla fineArise dove lo piazzate come classifica personale? Ce l'ho lì da tipo 2 anni ma devo ancora giocarlo.
Anche io lo volevo chiedere considerato che li ho giocati quasi tuttiArise dove lo piazzate come classifica personale? Ce l'ho lì da tipo 2 anni ma devo ancora giocarlo.
Storia/ personaggi e anche soundtrack e atmosfera generale per me ancora oggi è il migliore e li ho giocati quasi tutti.boh non so ... a livello generale Tales of the Abyss è considerato uno dei migliori j-rpg epoca PS2
Velvet è validissima, ma non regge con YuriAh mi avevano detto grandi cose della protagonista di Berseria
Yuri é Yuri, lo adoroVelvet è validissima, ma non regge con Yuri![]()
MazzaDopo averne giocato un paio tra cui gli xillia, abyss, symphonia, legendia etc. imho sta al quinto posto. Sono arrivato al boss finale a fatica alla fine
Secondo me c'è un po' di "effetto Final Fantasy" con Arise. Io che ne ho giocati di meno di quelli passati ho avuto meno problemi a giocare Arise, per quanto ha delle mancanze o delle differenze nette su certe cose, mi è comunque piaciuto. Ed anche il mercato ha parlato bene come risposta data (quindi continueranno su quel filone). E' un buon gioco secondo me, la stampa ha giusto preso un po' di hype sulla questione "finalmente una grafica decente" ed ha chiuso un po' gli occhi su altro ma niente di clamoroso da far passare un gioco di merd* come un ottimo titolo. Ho visto un po' di estremismi senza senso da ambo i lati...non siamo ai livelli di FF 16 eh, chiariamo (almeno non mi sembraMazzaEppure per la stampa sembrava il messia. Sto dando ancora priorità ad alcuni titoli, poi me lo gioco che sono curioso.