Rumor Tales of Remastered | Potrebbe essere leakato da un rivenditore Xillia ?

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non sento il bisogno di rigiocarlo, nonostante sia il mio Tales Of preferito.

Ventus sei un animale.
E sai a quale post mi riferisco.

Magari, Xillia è stato il mio primo Tales (seguito ovviamente dal 2) e sarebbe un bel tuffo nei ricordi :bruniii:
Io non riuscii a giocarlo per la PS3 e li ho tutti e due eh.
Pad PS3 rotto, quello PS4 laggava e mi misi il cuore in pace. Qua però era meglio la combo dei due xillia...

Eh qui glielo prendo facile. È stato il mio primo Tales of (perché è stato il primo ad essere tradotto in ITA) quindi ci sono particolarmente legato. Che nostalgia :bruniii:
Veramente il primo ad essere stato tradotto in ITA è stato Symphonia.

Secondo me molto meno d'impatto di Symphonia, proprio storicamente parlando
boh non so ... a livello generale Tales of the Abyss è considerato uno dei migliori j-rpg epoca PS2

Arise dove lo piazzate come classifica personale? Ce l'ho lì da tipo 2 anni ma devo ancora giocarlo.
Dopo averne giocato un paio tra cui gli xillia, abyss, symphonia, legendia etc. imho sta al quinto posto. Sono arrivato al boss finale a fatica alla fine

boh non so ... a livello generale Tales of the Abyss è considerato uno dei migliori j-rpg epoca PS2
Storia/ personaggi e anche soundtrack e atmosfera generale per me ancora oggi è il migliore e li ho giocati quasi tutti.

Arise è un gran bel titolo ma la storia e alcuni PG li ho trovati deboli.

Mazza :rickds: Eppure per la stampa sembrava il messia. Sto dando ancora priorità ad alcuni titoli, poi me lo gioco che sono curioso.
Secondo me c'è un po' di "effetto Final Fantasy" con Arise. Io che ne ho giocati di meno di quelli passati ho avuto meno problemi a giocare Arise, per quanto ha delle mancanze o delle differenze nette su certe cose, mi è comunque piaciuto. Ed anche il mercato ha parlato bene come risposta data (quindi continueranno su quel filone). E' un buon gioco secondo me, la stampa ha giusto preso un po' di hype sulla questione "finalmente una grafica decente" ed ha chiuso un po' gli occhi su altro ma niente di clamoroso da far passare un gioco di merd* come un ottimo titolo. Ho visto un po' di estremismi senza senso da ambo i lati...non siamo ai livelli di FF 16 eh, chiariamo (almeno non mi sembra :asd: ) ma male non è come gioco IMHO ovviamente.

Non ve le meritate le waifu di Arise, siete ridicoli.
Waifu, e i daddies.

Arise l'ho trovato carino, le dimensioni della mappa giuste. Però tirando le somme, al momento, Xillia è quello che mi è piaciuto di più.

Curioso di giocare Symphonia, ha quel sapore di Tales vecchio che mi attira molto e ho sempre letto grandi cose a livello di storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro