Rumor Tales of Remastered | Potrebbe essere leakato da un rivenditore Xillia ?

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ma ci daranno entrambi gli xillia o uno solo?
sarà una roba alla raidou o alla graces f?
e soprattutto , perchè faccio queste domande quando stiamo parlando di bandai namco?
purtroppo ho paura ci sarà solo il primo, infatti sto rigiocando tales of symphonia nella versione ps3
che sarò strano ma a me il sequel è piaciuto moltissimo

purtroppo ho paura ci sarà solo il primo, infatti sto rigiocando tales of symphonia nella versione ps3
che sarò strano ma a me il sequel è piaciuto moltissimo
io ho scoperto la serie tales con i symphonia quando Geddoe narrava le sue avventure con la remastered ps3 e posso solo dirti che non sei l'unico .

io ho scoperto la serie tales con i symphonia quando Geddoe narrava le sue avventure con la remastered ps3 e posso solo dirti che non sei l'unico .
io ho sempre desiderato giocare symphonia,ma ho potuto farlo appunto solamente con la versione ps3 , non avendo un game cube ai tempi, ma la serie tales of lho conosciuta con vesperia, è stato il mio primo titolo della serie ,e ho ricordi bellissimi

poi anni dopo giocai finalmente symphonia,e ad essere sincero è salito al primo posto come mio tales of preferito

abyss devo ancora giocarlo, per questo ci speravo un po'

io ho sempre desiderato giocare symphonia,ma ho potuto farlo appunto solamente con la versione ps3 , non avendo un game cube ai tempi, ma la serie tales of lho conosciuta con vesperia, è stato il mio primo titolo della serie ,e ho ricordi bellissimi

poi anni dopo giocai finalmente symphonia,e ad essere sincero è salito al primo posto come mio tales of preferito

abyss devo ancora giocarlo, per questo ci speravo un po'
io ho da giocare come te abyss perchè su 3ds non l'ho recuperato al tempo ( e mi mangio le mani ora ocn i prezzi che ha) e gli xillia perchè avendoli per ps3 una volta rotto il pad ps3, quello ps4 veniva letto solo con il cavo ma non potevo giocare con il cavo perennemente attaccato e quindi pace. per quello spero in entrambi. un pò come per atlus che porti anche raidou 2 e i due digital devil su piattaforme attuali

Mi lusinga sapere che mi "seguivi" già allora.
Symphonia è un jrpg vecchio stampo, mastodontico ed estremamente rigiocabile se si vuole un "vero" 100%.

Il mio primo Tales, giocato, è stato Xillia.
Symphonia lo potevo giocare all’epoca sul cubo, ma non avevo i dindini :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho da giocare come te abyss perchè su 3ds non l'ho recuperato al tempo ( e mi mangio le mani ora ocn i prezzi che ha) e gli xillia perchè avendoli per ps3 una volta rotto il pad ps3, quello ps4 veniva letto solo con il cavo ma non potevo giocare con il cavo perennemente attaccato e quindi pace. per quello spero in entrambi. un pò come per atlus che porti anche raidou 2 e i due digital devil su piattaforme attuali
ti capisco, credo che il pad ps3 originale sia più raro della ps3 stessa, io abyss lo presi ai tempi per 3ds,ma giocarlo su ps5 mi sarebbe piaciuto molto di più, sulle portatili non ho mai giocato molti giochi in vita mia, giusto danganronpa , muramasa e i pokèmon da piccolo

Ma è possibile un drop vicino?
Concordo con king, capace che lo buttano fuori i primi mesi dell’anno, alla fine pure symphonia (febbraio) e vesperia (gennaio) vennero lanciate in quel periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro