Switch Tales of Symphonia Remastered

Pubblicità
Ma sto leggendo che andrà a 30 fps su tutte le piattaforme. Ma dicono vero? Un gioco di quasi 20 anni fa.....

tosr-bs-preco-en-pegi-1662710802-d1fa.jpg

Preordine:
Clicca
Prezzo: 50€

• Full game
• Metalcase, inspired by Corrine, a fox-like summon spirit and Sheena's dear friend
• Set of Character stickers
• 3 Artprints

Da amante dei Tales Of questo sarà mio al day one :ahsisi:
Io sono davvero felice che esca su Switch ma..

30 fps quando su Gamecube sono 60...?

Non vi da un po' fastidio? spero non si senta troppo.

Mai giocato un tales of?
Che particolarità hanno?

Più che altro con tutti gli artwork stupendi che ci sono per Tales of Symphonia sono andati a spiattellare quel faccione, non dico sia brutto, però preferisco altro ecco.

Mai giocato un tales of?
Che particolarità hanno?
Sono fatti in cartoon graphics per contenere i costi e sono di "serie B" come produzione rispetto a Final Fantasy ecc però ce ne sono di alcuni molto belli come Symphonia, Abyss, Vesperia con storie molto divertenti e spensierate con molta ironia.

È stata una delle prime serie di RPG a permettere il combattimento in tempo reale e non a turni(tipo Xenoblade), controlli i personaggi, li muovi ecc

Se vuoi farti un'idea prendi in offerta Vesperia a 9€ sullo shop.
Lo scontano spesso
Post automatically merged:

Per me invece fu la prima ricarica postepay per fare il mio primo acquisto su ebay nel lontano 2004 (60 euro). Mi iscrissi su ebay solo per questo. :ohyess:
Io lo trovai usato sui 50€ da un venditore francese ma ben presto mi accorsi che non era multilingua ma aveva solo il francese e quindi feci cambiare la prenotazione con Metal Gear Solid Twin Snakes(multilingua).

Poi lo presi in inglese a 60€ usato ma era in ottime condizioni
La versione italiana usata a meno di 100€ non si trova

Penso che sia uno dei giochi più memorabili che abbia mai giocato insieme ad Ocarina of Time e Breath of the Wild

Ultima modifica:
Sono fatti in cartoon graphics per contenere i costi e sono di "serie B" come produzione rispetto a Final Fantasy ecc però ce ne sono di alcuni molto belli come Symphonia, Abyss, Vesperia con storie molto divertenti e spensierate con molta ironia.

È stata una delle prime serie di RPG a permettere il combattimento in tempo reale e non a turni(tipo Xenoblade), controlli i personaggi, li muovi ecc

Se vuoi farti un'idea prendi in offerta Vesperia a 9€ sullo shop.
Lo scontano spesso
Post automatically merged:

Io lo trovai usato sui 50€ da un venditore francese ma ben presto mi accorsi che non era multilingua ma aveva solo il francese e quindi feci cambiare la prenotazione con Metal Gear Solid Twin Snakes(multilingua).

Poi lo presi in inglese a 60€ usato ma era in ottime condizioni
La versione italiana usata a meno di 100€ non si trova
No, io sapevo del fatto che non era multilingua, ma siccome in quel periodo usciva pure un certo Paper Mario Il portale millenario ho preferito prendere prima questo e poi "pensavo" di recuperare Symphonia più avanti. Niente sapendo però che lo avrebbero distribuito col contagocce in Italia. E quindi, quando poi mi sono reso conto che nei negozi non si trovava più, mi sono affrettato a prenderlo su ebay. Primo acquisto sulla baia.

No, io sapevo del fatto che non era multilingua, ma siccome in quel periodo usciva pure un certo Paper Mario Il portale millenario ho preferito prendere prima questo e poi "pensavo" di recuperare Symphonia più avanti. Niente sapendo però che lo avrebbero distribuito col contagocce in Italia. E quindi, quando poi mi sono reso conto che nei negozi non si trovava più, mi sono affrettato a prenderlo su ebay. Primo acquisto sulla baia.
Ma io non avevo il Gamecube all'epoca.
Ero abituato ai giochi Wii che erano tutti multilingua.

Lo comprai usato più o meno nel 2010/11 dopo aver giocato tutti gli Zelda possibili sulla Wii e volevo giocare anche a Wind Waker ma c'era solo sul Gamecube.
Quindi andai al Gamestop e trovai un Gamecube usato a soli 16€ completo di controller in ottimo stato.
Poi presi l'edizione speciale di Wind Waker con Ocarina(che avevo già finito sulla virtual Console) e mi giocai la Master Quest

A proposito come si fa ad usare il controller Gamecube sulla Switch per giocare a Super Smash Bros Ultimate?
Ho sentito dire che è ancora il miglior controller per giocare a questo gioco

Ma io non avevo il Gamecube all'epoca.
Ero abituato ai giochi Wii che erano tutti multilingua.

Lo comprai usato più o meno nel 2010/11 dopo aver giocato tutti gli Zelda possibili sulla Wii e volevo giocare anche a Wind Waker ma c'era solo sul Gamecube.
Quindi andai al Gamestop e trovai un Gamecube usato a soli 16€ completo di controller in ottimo stato.
Poi presi l'edizione speciale di Wind Waker con Ocarina(che avevo già finito sulla virtual Console) e mi giocai la Master Quest

A proposito come si fa ad usare il controller Gamecube sulla Switch per giocare a Super Smash Bros Ultimate?
Ho sentito dire che è ancora il miglior controller per giocare a questo gioco
Ci vuole l'adattatore, però costa un po'. In questo momento sta a 45 euro su Amazon, ovviamente quello originale. Cerca "Nintendo Switch Gamecube Adapter" su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro