corretto :morristend:hey Telenet era già defunta ai tempi di Eternia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl wolf team ha lavorato con telenet per alcuni progetti pc ma poi sono passati sotto Namco.
Ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche Tiamat si è offerto di darmi una mano... bene, bene, bene XDGrandissimo, ottimo lavoro. Questo è uno dei messaggi che meritano il Karma positivo.Se ti servono artwork, puoi chiedere a Reinbach che proprio ieri si è offerto disponibile a trovarli, così possiamo abbellire ulteriormente il primo post.
Schiavista!Grandissimo, ottimo lavoro. Questo è uno dei messaggi che meritano il Karma positivo.Se ti servono artwork, puoi chiedere a Reinbach che proprio ieri si è offerto disponibile a trovarli, così possiamo abbellire ulteriormente il primo post.
Mandami un mp, così ci accordiamo senza sporcare troppo il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli artwork vanno più che bene, e una mano sarebbe veramente tanto gradita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era un personaggio segreto disponibile solo con il gameshark,e nel gioco appariva poi con il nome di Lilis.Una grande boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna domanda riguardo Tales of Destiny. Namco ha mai dato una spiegazione ufficiale sul perché abbia deciso di rumuovere dalla versione Usa del gioco Lilith Aileron (sorella di Stahn) come personaggio giocabile? Perché è una cosa che non ho mai e poi mai capito, e che soprattutto mi fa girare le balls mica poco ancor'oggi, a più di 10 anni di distanza. Ovviamente, la mancata traduzione del remake di Tales of Destiny su Ps2 non ha aiutato...
Da quel che so io era ottenibile nella versione originale solo tramite codice game shark, e più tardi invece è stata aggiunta anche come personaggio opzionale (mi pare nella vers ps2 o nel director's cut).Una domanda riguardo Tales of Destiny. Namco ha mai dato una spiegazione ufficiale sul perché abbia deciso di rumuovere dalla versione Usa del gioco Lilith Aileron (sorella di Stahn) come personaggio giocabile? Perché è una cosa che non ho mai e poi mai capito, e che soprattutto mi fa girare le balls mica poco ancor'oggi, a più di 10 anni di distanza. Ovviamente, la mancata traduzione del remake di Tales of Destiny su Ps2 non ha aiutato...
Nella versione JAP era utilizzabile e integrato nella storia. Oppure no?Era un personaggio segreto disponibile solo con il gameshark,e nel gioco appariva poi con il nome di Lilis.Una grande boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,come detto una grande boiata di Namco.Nella versione JAP era utilizzabile e integrato nella storia. Giusto?
Ah ecco, per un attimo avevo pensato non ci fosse neanche nella versione Jap. Quindi, nessuna spiegazione da parte di Namco Usa, eh? Maledetti.Sì,come detto una grande boiata di Namco.
a dire il vero, a parte la fase 1987-1990, il wolfteam è rimasto di telenet fino a Tales of Destiny 2 per ps2, poi nel marzo 2003 nasce il Tales Studio, con Namco azionista di maggioranza, ma Telenet aveva cmq il 40% circa, successivamente Namco comprerà tutta la sua parte.hey Telenet era già defunta ai tempi di Eternia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl wolf team ha lavorato con telenet per alcuni progetti pc ma poi sono passati sotto Namco.
veramente Lilith erano un personaggio ottenibile solo tramite glitch nella prima versione jap, poi eliminato nella successiva versione the best, cosa che poi si è portato pure la versione usa. Di conseguenza sia nella usa che nella the best occorreva ricorrere al gameshark.Ah ecco, per un attimo avevo pensato non ci fosse neanche nella versione Jap. Quindi, nessuna spiegazione da parte di Namco Usa, eh? Maledetti.
forse era kazuya ishizuka? l'ho pigliato da game faqscmq nello spazio del Rebirth andrebbe tolto Hasegawa, che non ha niente a che fare con quel tales >__<
Un glitch che ti dà un personaggio in più da giocare è da deficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifveramente Lilith erano un personaggio ottenibile solo tramite glitch nella prima versione jap, poi eliminato nella successiva versione the best, cosa che poi si è portato pure la versione usa. Di conseguenza sia nella usa che nella the best occorreva ricorrere al gameshark.Semmai una critica che va a namco è aver eliminato le skit nella versione americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif