Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficialmente no. O meglio: non ancora. SE deve essere formalmente annunciato sarà questa settimana: c' è Baba al Japan Expo a Parigi ed è stato detto chiaramente che avrà un annuncio da fare.Ma quindi il primo Xillia è confermato in occidente?
Non ne ho idea... >< Però è probabile che ci daranno qualche codice in pre-order!C'è qualche minima e remota possibilità che qualche DLC sia già incluso nell'edizione Europea? :morristend:
Ho capito. Vabbè, alla fine dipende dal caso, quindi! Può essere che dopo aver giocato Xillia il loro ritorno (di cui comunque ancora non conosciamo l'entità) ti faccia effettivamente piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque da un gioco chiamato Xillia 2 qualche collegamento si doveva per forza aspettarselo.Ti dirò: non conosco il motivo preciso. Anche a me piace ritrovare vecchie conoscenze, ma meglio se NON giocabili, o giocabili per breve tempo (come ospiti). Non lo so. Forse perchè preferisco storie a sè stanti, e finchè i personaggi vecchi sono marginali, possono esserlo; ma se le vecchie conoscenze sono di nuovo fortemente presenti sa troppo di "Xillia, capitolo 2". Preferisco un jrpg del tutto nuovo, come sembrava essere al 100% prima che si parlasse di Alvin e Leia.Poi il problema in questo caso specifico: stiamo a scoprire e ritrovare vecchie conoscenze che in realtà per noi manco lo sono!!! Forse se avessi visto Leia e Alvin in Xillia 2 DOPO aver giocato Xillia, avrei avuto una reazione più positiva.
Non puoi spostare tutto direttamente a venerdì, a questo punto? ><'' O hai preso impegni molto rigidi?sigh....a meno che io e le ragazze che mi ospitano decidiamo di tornare anche venerdi alla fiera (e a sto punto dovrò farmi fila per far un biglietto aggiuntivo.....sigh paura ç___ç visto quanto eran lunghe le transenne l'anno scorso per chi lo aveva gia il biglietto) mi perderò Baba...mi spiace ragazzi....
ma assalirò lo stand Namco pur di avere qualche gadget è_____é sgrunt!
sembri uno stalker :morristend:Baba si sta dirigendo in Germania, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si farà una città al giorno, a quanto pare...Domani allora andrà a Milano, se dobbiamo seguire l'ordine con cui ha scritto le città nel suo tweet.
Mi arrivano le notifiche su Twitter, io sto solo riferendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsembri uno stalker :morristend:
uhm se riparte il 4 che dite magari lo trovo sul mio stesso aereo XD?? ahaha ma io parto tardi quindi mi sa di no XD ahahahaBaba si sta dirigendo in Germania, adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si farà una città al giorno, a quanto pare...Domani allora andrà a Milano, se dobbiamo seguire l'ordine con cui ha scritto le città nel suo tweet.
purtroppo non posso...ho gia il biglietto....e per entrare venerdi dovrei farlo ora online o quando sarò li...ma dato che non so ancora cosa vogliono fare le altre non posso decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon puoi spostare tutto direttamente a venerdì, a questo punto? ><'' O hai preso impegni molto rigidi?
---------- Post added at 15:06:22 ---------- Previous post was at 15:04:09 ----------
Hideo Baba firma posterz...
https://twitter.com/TalesofU/status/219775295237009408/photo/1/large
Ho capito... >< Devi valutare lì per lì, allora...purtroppo non posso...ho gia il biglietto....e per entrare venerdi dovrei farlo ora online o quando sarò li...ma dato che non so ancora cosa vogliono fare le altre non posso decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È così per la maggioranza.Da futuro possessore di ps3 mi attira più questo del graces f
Non ho ancora giocato a ToS KoR (ed è strano che l' abbia fatto tu, non avendo ancora giocato ToS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma a me Xillia 2 pare di tutt altra pasta. ToS2 mi sapeva di vago spin off; ToX2, come ToD2, mi sa maggiormente di main saga.per la questione del ritorno dei vecchi personaggio, che tale ritorno piaccia o meno, dobbiamo sperare che ciò sia gestito meglio di Tales of Symphonia KoR
Lol.Ho capito... >< Devi valutare lì per lì, allora...
Comunque...
![]()

l'ho giocato recentemente, perchè mi ero messo l' anima in pace che non avrei mai giocato a ToS (mi sono accordato con il venditore, in settimana pago e lui spedisceNon ho ancora giocato a ToS KoR (ed è strano che l' abbia fatto tu, non avendo ancora giocato ToS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma a me Xillia 2 pare di tutt altra pasta. ToS2 mi sapeva di vago spin off; ToX2, come ToD2, mi sa maggiormente di main saga..
), in più quella che ho preso era l'unica copia rimasta nei GS della mia zona e ho preferito prenderlo e, di conseguenza, spoilerarmi ToS (in KoR viene spiegata quasi completamente la trama dell' episodio precedente). comunque, ToS KoR è classificato dalla Namco come episodio principale quindi immagino sia tale.La trama di Graces f non è cosi "scialba" come può sembrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ così per la maggioranza.Xillia ha un character design, forse pure più generic, ma molto più sobrio e affascinante (e imho: CD Xillia>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> CD Graces F); ha una trama apparentemente di maggior impatto; un comparto visivo che colpisce maggiormente; e altro.
Però stando alla media (neanche troppo netta) degli importers, Graces F>Xillia, APPARENTEMENTE.
Purtroppo per te avevo già immaginato già che tu ti fossi spoilerato ToS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho giocato recentemente, perchè mi ero messo l' anima in pace che non avrei mai giocato a ToS (mi sono accordato con il venditore, in settimana pago e lui spedisce), in più quella che ho preso era l'unica copia rimasta nei GS della mia zona e ho preferito prenderlo e, di conseguenza, spoilerarmi ToS (in KoR viene spiegata quasi completamente la trama dell' episodio precedente). comunque, ToS KoR è classificato dalla Namco come episodio principale quindi immagino sia tale.
Lo so. Infatti non ho detto che Xillia ha sicuramente una trama "migliore" o narrata meglio. Ho detto che è di "maggior impatto", riferendomi perlopiù ai trailer, e al pò di incipit che viene dato da essi e dalle news.La trama di Graces f non è cosi "scialba" come può sembrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no che non è considerato episodio principale, è uno spin offl'ho giocato recentemente, perchè mi ero messo l' anima in pace che non avrei mai giocato a ToS (mi sono accordato con il venditore, in settimana pago e lui spedisce), in più quella che ho preso era l'unica copia rimasta nei GS della mia zona e ho preferito prenderlo e, di conseguenza, spoilerarmi ToS (in KoR viene spiegata quasi completamente la trama dell' episodio precedente). comunque, ToS KoR è classificato dalla Namco come episodio principale quindi immagino sia tale.
Wut? Nemmeno un po', non dice nemmeno 1/4 delle cose che accadono in ToS, citano giusto qualche evento qua e là ma niente di spoileroso e che possa rovinare la trama del primo, addirittura nemmeno nominano mai il cattivo principale, ne qual'era il suo obbiettivo ne cos'è successo con lui. Non parlano di una marea di cose.(in KoR viene spiegata quasi completamente la trama dell' episodio precedente). comunque, ToS KoR è classificato dalla Namco come episodio principale quindi immagino sia tale.