Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perché ti fidi a lasciare il tuo numero di cellulare a qualcuno sul forum ?E' lasciare carta bianca come il caso dell'auto per certi utenti.
Lì non mi aspettavo ASSOLUTAMENTE tali reazioni. Qui è scontato invece. Ed era infatti sottinteso che l' avrei dato solo via PM e ad un utente fidato, tra quelli che si propongono, se ne viene fuori qualcuno.

Gente come Kratos, ad esempio, e fili liscissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: tanto a breve devo andare, e a quanto pare nessuno si è fatto avanti. La cosa probabilmente salta.

Ultima modifica:
E' quello che intendevo con versione inglese :morristend:
Sì, me ne ero accorto dopo, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo letto solo il primo rigo...

Comunque, comuncia fra meno di 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto dura?
Boh? Ieri durò un'oretta, ma parlarono di 3-4 giochi e vennero più persone... Oggi dovrebbero venire sia Baba che Harada di Tekken, ma non so quanto tempo parleranno ognuno.

uff alla fine me la guarderò anche io dal mio tablet :( uff xk nn comincia?

Eccola,guardo anche io visto che sono a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi capisce il francese qui dentro?
(purtroppo) io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque su un sito concorrente ho letto che l'annuncio relativo a Tales of è domani, non oggi

Ultima modifica da un moderatore:
(purtroppo) io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
You know your job here then :mah:

anyway

30ws4fq.jpg

---------- Post added at 14:48:10 ---------- Previous post was at 14:47:27 ----------

comunque su un sito concorrente ho letto che l'annuncio relativo a Tales of è domani, non oggi
Ma è sicuro :fear2:

capisco più parole giapponesi che francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è oggi, pure sul commentario di Namco Bandai EU hanno scritto che prima fanno un riassunto degli annunci di ieri, e poi vengono Baba e Harada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capisco più parole giapponesi che francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no, il francese è facile, metà delle parole significano ''mi arrendo'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sito ha preso la notizia dal canale youtube di Nanco Bandai, quindi direi che è sicuro

On July 5th at 2-4pm and on the 6th at 2:30-4:30pm, live NAMCO BANDAI Games fan events will take over the Video Game Stage in Hall 6 with guest appearances on the 6th including Tales of Series Producer Hideo Baba and TEKKEN Project Director Katsuhiro Harada.
Oggi è 6 july

"Follow the 2nd Conference live at Japan Expo focused today on Namco titles with the presence of Harada-San of Tekken Series and Baba-San of Tales Series! And if you like Tales Series, you should probably watch this... !"

Questo è il messaggio su facebook di Tales of series quindi l'eventuale annuncio sarà oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora fanno l'annuncio bomba tales of kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro