Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Possono sempre cambiare idea o non considerare minimamente l'italiano come lingua europea :pffs:
Se traducono in italiano come fanno con le cover,meglio lasciar perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

During a stage event at the expo, series producer Hideo Baba said “there’s a good chance” the west will see Tales of Xillia 2, scheduled for November 1 in Japan, if sales of Xillia perform well.
“The recent success for last autumn’s release of Tales of the Abyss and the anticipated release of Tales of Graces f and its exclusive European Edition has helped make localizing Tales of Xillia for the western market one of the easiest decisions we have ever made,” said Carlson Choi, VP of Marketing for Namco Bandai Games America Inc. “The latest game in this prolific series gives gamers a brand new world and cast of characters to adventure with along with its celebrated battle system that has yet to be rivaled by other Japanese RPGs.”
Se si vendono abbastanza copie ci becchiamo anche il 2...chissà quali sono le stime di vendita ,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se traducono in italiano come fanno con le cover,meglio lasciar perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si vendono abbastanza copie ci becchiamo anche il 2...chissà quali sono le stime di vendita ,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Parlano di grande successo con Abyss e Graces F, che non possono aver fatto chssà quali numeri. Evidentemente hanno imparato a fare stime credibili. :morris82:

Penso che, una volta terminato definitivamente Pandora's Tower, mi "inizio" definitivamente alla saga con Phantasia (versione PSX, ovviamente)!!! :game:

A questo punto l'Innocence R ce lo scordiamo da noi?Sbaglio o nemmeno Innocence per Ds era uscito da noi?

A questo punto l'Innocence R ce lo scordiamo da noi?Sbaglio o nemmeno Innocence per Ds era uscito da noi?
Il problema è la console.

Anche senza la pirateria della PSP questa volta il problema è una base installata irrisoria.

Mi è arrivata una mail da amazon riguardo ToG F

The items listed below will actually be dispatched sooner than we had originally expected based on the new release date:
"Tales of Graces f - Special Day 1 Edition (PS3)"

Previous estimated arrival date: September 04 2012 - September 08 2012

New estimated arrival date: September 03 2012 - September 07 2012
Fìga che anticipo :rickds:

Nuovo avatar per festeggiare l'evento!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dite che arriva anche qualche limited edition?

Guardando su vgchartz(da prendere moltooo con le pinze) per Abyss dicono 200mila copie tra america e europa mentre per graces f solo 200mila per l'america.Alla fine,indipendentemente dai dati,non capisco come non possa vendere quanto questi due capitoli,alla fine chi lo compra sono in maggioranza i fan della serie o dei jrpg quindi non vedo motivo per non prendere Xillia e sono fiducioso per il 2

Nuovo avatar per festeggiare l'evento!!! Dite che arriva anche qualche limited edition?
Forse faranno la limited D1 edition, come hanno fatto con Graces, credo che sia l'ipotesi più probabile

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che, una volta terminato definitivamente Pandora's Tower, mi "inizio" definitivamente alla saga con Phantasia (versione PSX, ovviamente)!!! :game:
Quali hai giocato finora?

Stanno annunciando sempre le localizzazioni ad un anno circa dalla release JPN. La release JPN di Innocence R è di 4 mesi fa. Pazienza.

Su NDS il gioco ha un' ottima patch in inglese (che io ho già sfruttato per spolpare il gioco)

Tutti i giochi per DS sono rimasti in Giappone.
Tutti "i Tales" magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con Hearts è un peccato! A quanto pare è un buon Tales... anche se a me non ha mai attirato molto.

Cosa di "mi inizio alla saga" non è chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, giocato per qualche ora a TotA, ma è come se non ne avessi giocato nemmeno uno! :unsisi:

Cosa di "mi inizio alla saga" non è chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, giocato per qualche ora a TotA, ma è come se non ne avessi giocato nemmeno uno! :unsisi:
-il fatto che "inizio" era fra virgolette

-il fatto che in un altro thread ho letto te (o magari un altro utente) dire di aver giocato Abyss

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno annunciando sempre le localizzazioni ad un anno circa dalla release JPN. La release JPN di Innocence R è di 4 mesi fa. Pazienza.

Su NDS il gioco ha un' ottima patch in inglese (che io ho già sfruttato per spolpare il gioco)

Tutti "i Tales" magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con Hearts è un peccato! A quanto pare è un buon Tales... anche se a me non ha mai attirato molto.
Tutto questo parlare di Tales in questi giorni mi ha fatto tornare voglia di giocarne uno e proprio oggi ho controllato Hearts per vedere se avevano finalmente rilasciato una traduzione delle skits insieme alla storia ma niente, lo script è il solito del 200...8 o 9. Credo 2009, comunque peccato, la traduzione della patch è già tantissimo se verrà finita, per lo script mancano giusto le skits.

-il fatto che "inizio" era fra virgolette-il fatto che in un altro thread ho letto te (o magari un altro utente) dire di aver giocato Abyss

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto inizio fra virgolette proprio per sottolineare che non è semplicemente "iniziare a giocare", ma "iniziarsi a qualcosa" (il resto della frase era chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E, come scrissi allora, TotA l'ho solo iniziato (la storia la so, però, perché ho visto l'anime, se ben ricordi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto dite sia possibile che portino Innocence R per PSVita qui da noi?

Quanto dite sia possibile che portino Innocence R per PSVita qui da noi?
Abyss lo ha portato Nintendo, essendo Innocence per PSV, credo sarà difficile che Sony ce lo porti nella speranza di aumentare le vendite di PSV; se verrà importato, sarà sotto il marchio Namco Bandai quindi dobbiamo sperare che Grace f e, soprattutto, Xillia (che secondo me, data l' importanza sarà cruciale per l'uscita in europa di tutti i prossimi Tales) vendano bene (ovviamente anche PSV deve vendere un pò di più).

Forse faranno la limited D1 edition, come hanno fatto con Graces, credo che sia l'ipotesi più probabile
si, così facendo riescono a ridurre l'usato, ad assicurarsi un elevato numero di acquisti al D1 e ad attirare qualche giocatore meno esperto attirato da una limited al prezzo di una standard (conosco molti che hanno fatto lo stesso con Dark Souls)

si, così facendo riescono a ridurre l'usato, ad assicurarsi un elevato numero di acquisti al D1 e ad attirare qualche giocatore meno esperto attirato da una limited al prezzo di una standard (conosco molti che hanno fatto lo stesso con Dark Souls)
Anch'io farò la stessa cosa che feci per Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...lo prenderò a pochi euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro