Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiornato il sAIto ufficiale...

http://tox2.tales-ch.jp/

A quanto sembra, né Julius né Nova saranno personaggi giocabili (appaiono fra i Key Characters)... °.°

Finora Ludger è l'unico personaggio giocabile, fra tutti quelli apparsi (se non contiamo Leia e Alvin).

Mi sa che devono annunciarne ancora qualcuno...

Immaginavo che Julius non sarebbe stato un membro del gruppo.

E per Nova non mi dispiace per niente, a prima vista non mi ispira come personaggio.

Spero che i membri del gruppo arrivino a 6 elementi come di consueto, escludendo Elle che non partecipa alle battaglie.

A me sinceramente non importa quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono contento che esca, e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andato avanti in ToP,

fatto il dungeon della Lone Valley (molto carino, ma mi aspettavo una boss battle degna, invece, diciamo che non c'è proprio stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ed ora, finalmente, Klarth ha senso di esistere nel party (anche se ha sempre e solo UNA abilità). Svelati nuovi retroscena dall'albero del mondo Yggdrasil, scommetto la casa che dietro la causa del veloce consumo di mana ci sia proprio Dhaos! Ora sono a Venezia, ho terminato la quest degli innamorati (penso), e ora dovrei trovare una nave per dirigermi su un isolotto per risolvere la questione dell'elfo Demeter, dopodiché, penso che dovrò dirigermi nel Regno di Alvanista! Mi piace sempre più! :game:

prenotata la limited di Tales of Grace f da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif maledetto amazon che mi ha annullato l'ordine

prenotata la limited di Tales of Grace f da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif maledetto amazon che mi ha annullato l'ordine
Io invece l'ho ordinata su Play.com, alla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei voluto evitarlo, ma non avendo GS nelle vicinanze non mi rimane molta scelta...

Comunque sarebbe il caso che Amazon.it dicesse chiaramente come mai non sono più in grado di venderla... Spero che Namco non abbia intenzione di annullare la distribuzione in Italia (e Spagna, visto che non hanno tradotto il gioco neanche lì), GS compresi.

---------- Post added at 15:42:10 ---------- Previous post was at 15:39:40 ----------

EDIT: Oh, ora sembra che su Amazon.it sia di nuovo prenotabile... °____° Ma che cavolo stanno combinando?!

Io invece l'ho ordinata su Play.com, alla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei voluto evitarlo, ma non avendo GS nelle vicinanze non mi rimane molta scelta...Comunque sarebbe il caso che Amazon.it dicesse chiaramente come mai non sono più in grado di venderla... Spero che Namco non abbia intenzione di annullare la distribuzione in Italia (e Spagna, visto che non hanno tradotto il gioco neanche lì), GS compresi.

---------- Post added at 15:42:10 ---------- Previous post was at 15:39:40 ----------

EDIT: Oh, ora sembra che su Amazon.it sia di nuovo prenotabile... °____° Ma che cavolo stanno combinando?!
ma che cazz0! amazon perde colpi, ormai l'ho ordinata da GS e la resta, però mi pesa un pò perchè il 30 agosto tra vacanzieri e traffico conseguente per andare da GS ci metterò più di un'ora.

a me da amazon uk viene circa 44€ se a te viene sulla 50ina prendilo da play.com che a 53€ regala delle card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me da amazon uk viene circa 44€ se a te viene sulla 50ina prendilo da play.com che a 53€ regala delle card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In totale spendo £38.31 e ricontrollando ora sono circa, per eccesso, 49€. Dice cazzete il mio convertitore? Quelle card imho sono bruttarelle però per pochi euro si potrebbe fare:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In totale spendo £38.31 e ricontrollando ora sono circa, per eccesso, 49€. Dice cazzete il mio convertitore? Quelle card imho sono bruttarelle però per pochi euro si potrebbe fare:asd:
Io lo pago 35£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me potresti anche prendrle visto i pochi euro, io no per quelle cose dovresi spendere 10€ XD

Io lo pago 35£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me potresti anche prendrle visto i pochi euro, io no per quelle cose dovresi spendere 10€ XD
Come è possibile? Su amazon se prenoti e poi costa meno non risparmi la differenza? E' aumentato di prezzo dopo che hai prenotato te?:moia:

Come è possibile? Su amazon se prenoti e poi costa meno non risparmi la differenza? E' aumentato di prezzo dopo che hai prenotato te?:moia:
L ho preso appena lo hanno messo cioè a 34,99£ poi va be quando ho fatto l ordine me lo ha messo a 35,14£ ma poco cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i prezzi all inizio son sempre piu bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L ho preso appena lo hanno messo cioè a 34,99£ poi va be quando ho fatto l ordine me lo ha messo a 35,14£ ma poco cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i prezzi all inizio son sempre piu bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, allora l'hanno alzato. Però cè anche la possibilità che lo abbassino, rimango sul fidato amazon. Le cartoline non mi ispirano per niente:asd:

Ah, allora l'hanno alzato. Però cè anche la possibilità che lo abbassino, rimango sul fidato amazon. Le cartoline non mi ispirano per niente:asd:
Speriamo che si abbassi un bel po' ;p cmq si anche a me quelle cartoline mi sembrano abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che si abbassi un bel po' ;p cmq si anche a me quelle cartoline mi sembrano abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Ni No Kuni mi è andata bene, spero pure in questo:asd:

Voglio quello di Milla! :ccusa:

Belli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però manca Pascal. :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro