Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma la versione normale non si trova più ? Vedo solo d1 edition in giro.Comunque amazon UK mi da come prezzo finale in GBP 40£ e convertendolo 53€. Ma non dovrebbero essere 50 euro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho fatto la conversione tramite questo sito

Commissione sul cambio valuta.

Ma la versione normale non si trova più ? Vedo solo d1 edition in giro.
La versione normale non esiste, per la prima tiratura faranno esclusivamente Day One Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando quella sarà esaurita, faranno l'edizione liscia. Ma la D1 costa uguale e ti dà i bonus, quindi conviene prendersi direttamente questa qua.

Jude non è un marmocchio (poi dipende in che senso)
Innanzitutto intendo l' età: basti pensare che è il personaggio maschile più giovane di tutti insieme al platinato che stravede per Milla; poi ci sono Alvin, Gaias e socio, Rowen, l' energumeno sotto Gaias, l' orribile nobile biondino, il vecchio con la cicatrice e qualche altro.

Poi, almeno dai trailer, traspare come il classico main-ragazzino buono e giusto col suo pò di carisma in ogni caso. Nella sua categoria sarà uno dei migliori, immagino.

La versione normale non esiste, per la prima tiratura faranno esclusivamente Day One Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando quella sarà esaurita, faranno l'edizione liscia. Ma la D1 costa uguale e ti dà i bonus, quindi conviene prendersi direttamente questa qua.
Allora deciso, prendo la D1 Edition da amazon uk.

Vorrei comprarla in Italia ma 20€ di differenza sono molti per il mio portafoglio. Anche se avrei voluto supportare le vendite Italiane per un'eventuale futura localizzazione in italiano di Xillia/Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzitutto intendo l' età: basti pensare che è il personaggio maschile più giovane di tutti insieme al platinato che stravede per Milla; poi ci sono Alvin, Gaias e socio, Rowen, l' energumeno sotto Gaias, l' orribile nobile biondino, il vecchio con la cicatrice e qualche altro. Poi, almeno dai trailer, traspare come il classico main-ragazzino buono e giusto col suo pò di carisma in ogni caso. Nella sua categoria sarà uno dei migliori, immagino.
Esatto, ma fidati che non è un marmocchio, l'ho apprezzato tanto (pur non capendo molto, ma ovviamente si nota) è vero che è l'eroe di turno, ma quando giocherai ti ci abituerai a capire che ha qualcosa di più profondo^^

Allora deciso, prendo la D1 Edition da amazon uk.Vorrei comprarla in Italia ma 20€ di differenza sono molti per il mio portafoglio. Anche se avrei voluto supportare le vendite Italiane per un'eventuale futura localizzazione in italiano di Xillia/Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io è per quello che lo compro in Italia nonostante tutto... Anche se è da un po' che su Amazon.it non è più prenotabile se non da venditori privati... Voglio sperare che non arrivino a due giorni prima dell'uscita che mi dicono "Ci scusiamo, ma non siamo in grado di soddisfare il suo ordine, pertanto lo abbiamo annullato".

Allora deciso, prendo la D1 Edition da amazon uk.Vorrei comprarla in Italia ma 20€ di differenza sono molti per il mio portafoglio. Anche se avrei voluto supportare le vendite Italiane per un'eventuale futura localizzazione in italiano di Xillia/Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
bhuahahahahaha XD localizzazione?? seeeeeeee moooo e gli asini volano!

è gia tanto che xillia arriva...devi sperare anche nell'arrivo del 2 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png la localizzazione...è un plus beneaccetto ma che è sicuro che non ci sarà mai XD

bhuahahahahaha XD localizzazione?? seeeeeeee moooo e gli asini volano!
è gia tanto che xillia arriva...devi sperare anche nell'arrivo del 2 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png la localizzazione...è un plus beneaccetto ma che è sicuro che non ci sarà mai XD
Più che "moooo" direi "ih-oo ih-oo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, sperare non è un reato U______U Xillia è stato un episodio particolarmente di successo ed è possibile che vogliano provare a spingerlo ancora di più. Inoltre stanno ricevendo un mucchio di richieste anche per i sub italiani e spagnoli (io pure non manco mai di ricordarglielo XD Se lo facessimo un po' tutti, forse capirebbero che la gente interessata c'è), e secondo me non ci fanno una bella figura se un gioco che distribuiscono soltanto come Ni no Kuni ha i sub italiani, mentre un gioco che producono loro stessi internamente no... XD

Più che "moooo" direi "ih-oo ih-oo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, sperare non è un reato U______U Xillia è stato un episodio particolarmente di successo ed è possibile che vogliano provare a spingerlo ancora di più. Inoltre stanno ricevendo un mucchio di richieste anche per i sub italiani e spagnoli (io pure non manco mai di ricordarglielo XD Se lo facessimo un po' tutti, forse capirebbero che la gente interessata c'è), e secondo me non ci fanno una bella figura se un gioco che distribuiscono soltanto come Ni no Kuni ha i sub italiani, mentre un gioco che producono loro stessi internamente no... XD
Non è questione di sperare, ma è questione di vendite, se Xillia non vende dubito che avremo pure il secondo capitolo da noi ( e cercate di comprarlo capito!:stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma vi rendete conto che la cosa del "se non vende" è una gran scemenza? Vende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ToX doveva arrivare solo se ToGf vendeva. E ora ToX2 dovrebbe arrivare solo se ToX vende. La gente che li compra sempre quella è più o meno.

Non è che un gioco fa 100'000 e l'altro arriva a malapena a 30'000, sempre lì staremo, all'incirca, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che un gioco fa 100'000 e l'altro arriva a malapena a 30'000, sempre lì staremo, all'incirca, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finché la gente non si rende conto che è crap si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era mo nel senso di adesso in dialetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma vi rendete conto che la cosa del "se non vende" è una gran scemenza? Vende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToX doveva arrivare solo se ToGf vendeva. E ora ToX2 dovrebbe arrivare solo se ToX vende. La gente che li compra sempre quella è più o meno.

Anzi, da Xillia mi aspetto molto più di Graces F in occidente. Non numeroni, intandiamoci! Ma pure 50k in più sicuramente.

È un pelino più mainstream per via del comparto tecnico migliore, ha un appeal generalmente maggiore, avrà sicuramente recensioni migliori (sempre causa-grafica), e sarà accolta come esclusiva al 200% (per Graces a parecchi è "dispiaciuto" fosse JPN pure su Wii; alcuni fan lo avranno adirrittura giocato in quella versione... sappiamo che il Wii dà varie "possibilità" per semplificare TANTO il processo).

Insomma: se Xillia non vende meglio di Graces F che, ricordo, non entrò manco in top20 USA il suo mese di uscita... allora fossi in Namco veramente smetterei di localizzare.

era mo nel senso di adesso in dialetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ah, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vi rendete conto che la cosa del "se non vende" è una gran scemenza? Vende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToX doveva arrivare solo se ToGf vendeva. E ora ToX2 dovrebbe arrivare solo se ToX vende. La gente che li compra sempre quella è più o meno.

Io non mi preoccupo di quello, infatti XD Mi farebbe solo piacere che ci mettessero pure i sub nella lingua nostra, è chiaro che per me non è una discriminante, ma sarebbe una bella cosa.

Però, come dice Deidara, penso che Xillia possa vendere anche più di Graces F, visto che è un capitolo di ben altra caratura e ben più atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo è, comunque, che il numero minimo di acquirenti per rendere il gioco degno di essere venduto c'è, almeno secondo quanto hanno detto quelli di Namco, quindi sotto questo punto penso che possiamo stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo eh che su PSN qualcosina la potevano mettere. Possibile che non ci sia NULLA riguardante il gioco?

Certo eh che su PSN qualcosina la potevano mettere. Possibile che non ci sia NULLA riguardante il gioco?
Ah, non ti preoccupare, presto saremo sommersi di dlc a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, non ti preoccupare, presto saremo sommersi di dlc a pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito: a quanto dall' uscita del gioco escono i DLC-costume?

Comunque intendevo: trailer per pubblicizzarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, ti stavo trollando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca solo una decina di giorni :hype::hype::hype::hype:GIMME MAH FUCKIN D1 EDITION //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Dai che ci siamo :hype:, ma sullo store JAP c'è ancora la demo? :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro