Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ecco...ho appena chiamato e no, il gioco non è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verso le 4 vado a controllare di persona

A normal son riuscito, ad hard il tizio bara però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A difficoltà hard deve essere un'impresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A difficoltà hard deve essere un'impresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non fa in tempo ad uscire l'indizio che subito ha gia scelto la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif è scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

certo che col manualetto si son sprecati eh XD 5 pagine in croce

niente errori...tranne lo skit tradotto in filmati...ma proprio...voglia di lavorare portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per la miseria...mi sta ancora più antipatica dopo manco 5 minuti di gioco =___= non vedo l'ora di cambiarle pettinatura e vestito...è veramente indecente quella tizia...con quei guanti poi...vai a fare le pulizie su! =_=

asbel e hubert invece sono troppo carini *__*

Ultima modifica da un moderatore:
Sono Asbel e Hubert a essere inutili, Sophie dà spettacolo a ripetizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

By the way, una domandina per chi ne sa del gioco... I titoli ti sbloccano delle skill man mano che ottieni exp avendoli equippati. Una volta che hai ottenuto tutte e 5 le skill di ogni Titolo, puoi continuare ad accumulare exp con quello stesso Titolo. Ma... serve a qualcosa? Oppure appena ottieni la quinta skill cambi immediatamente Titolo e tanti saluti?

Sono Asbel e Hubert a essere inutili, Sophie dà spettacolo a ripetizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

By the way, una domandina per chi ne sa del gioco... I titoli ti sbloccano delle skill man mano che ottieni exp avendoli equippati. Una volta che hai ottenuto tutte e 5 le skill di ogni Titolo, puoi continuare ad accumulare exp con quello stesso Titolo. Ma... serve a qualcosa? Oppure appena ottieni la quinta skill cambi immediatamente Titolo e tanti saluti?
Oltre il livello 5 puoi solo "masterare" il titolo, se equipaggi un titolo a livelo master ottieni certi bonus che vedi scritti nelle schermata dei titoli, inoltre nel grade shop c'è un'opzione che ti fa guadagnare il doppio degli SP per i titoli a livello master, e per finire, portando a master i titoli guadagni punti per il grade shop :kep88:

Però direi che all'inizio puoi tranquillamente evitare di portali a livello master :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, li mastero prima di finire il gioco, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando a Normal e non vedo segnati igrade che mi dà, ma dovrebbe darmene, no? E' a easy che non ne dà, giusto?

Capito, li mastero prima di finire il gioco, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto giocando a Normal e non vedo segnati igrade che mi dà, ma dovrebbe darmene, no? E' a easy che non ne dà, giusto?
I grade non te li dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non li puoi manco farmare qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come non li posso farmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come non li posso farmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La stragrande maggioranza ne deriva dai titoli sbloccati e dalle sidequest completate, poi il resto da quante volte hai finito il gioco, combo più lunga, quanti titoli hai portato a master, li ottieni anche se non muore nessuno e se non usi i gel ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) ecc...

però non si possono farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mapporca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbe, ho trovato la carta di Rutee, quindi è tutto apposto! :ivan:

mmmh non ricordo ...vesperia aveva le skit doppiate?? quanto mi piace sentirle doppiate ..^___^ era cosi triste abyss sentirle muto ç__ç

a quanto pare però le sub quest non lo sono...che diamine...per cosi poche scenette potevano fare un piccolo spazietto in più no? XD

bello bello *___* non vedo l'ora di sbarazzarmi della cozza li XD ahahaha! è + apatica di Presea per la miseria ...e Presea mi piaceva un sacco!!!

preso!:ivan:

e con la scusa di prendere ToGf ho preso pure Valkyrie Profile Lenneth e VP2 Slimeria.

mmmh non ricordo ...vesperia aveva le skit doppiate?? quanto mi piace sentirle doppiate ..^___^ era cosi triste abyss sentirle muto ç__ç
a quanto pare però le sub quest non lo sono...che diamine...per cosi poche scenette potevano fare un piccolo spazietto in più no? XD

bello bello *___* non vedo l'ora di sbarazzarmi della cozza li XD ahahaha! è + apatica di Presea per la miseria ...e Presea mi piaceva un sacco!!!
Anche Abyss aveva le Skit doppiate! :loris:

non la versione occidentale. durante il doppiaggio si decise di non doppiarle in modo da ridurre i costi
Ah, sti cazzi, non lo sapevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che col manualetto si son sprecati eh XD 5 pagine in croce
niente errori...tranne lo skit tradotto in filmati...ma proprio...voglia di lavorare portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Vabbè, come altro potevano chiamarli? "Sketch"? Non so in quanti sarebbero stati soddisfatti... X°D

Avrebbero potuto lasciarlo in inglese, però, effettivamente, come in DotNW.

per la miseria...mi sta ancora più antipatica dopo manco 5 minuti di gioco =___= non vedo l'ora di cambiarle pettinatura e vestito...è veramente indecente quella tizia...con quei guanti poi...vai a fare le pulizie su! =_=
Non mi toccare Sophie, sai... +___+

Le subquest non le doppiano neppure in giapponese, però, quindi sotto questo punto non hanno colpa ><

Vabbè, come altro potevano chiamarli? "Sketch"? Non so in quanti sarebbero stati soddisfatti... X°D
Avrebbero potuto lasciarlo in inglese, però, effettivamente, come in DotNW.

Non mi toccare Sophie, sai... +___+

Le subquest non le doppiano neppure in giapponese, però, quindi sotto questo punto non hanno colpa ><
bhe skit non vuol dire scenetta?vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tanto è solo nel manuale XD sono proprio belline però con l'audio e anche le faccine che ogni tanto compaiono a sovrapporsi e che sono anche nell'artbook ^^

eh mi dovrai sorbire ancora mi sa a meno che io non riesca a trattenere l'antipatia per quel pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png persino Jade mi è + simpatico di lei XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro