Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A difficoltà hard deve essere un'impresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifA normal son riuscito, ad hard il tizio bara però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non fa in tempo ad uscire l'indizio che subito ha gia scelto la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif è scorretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA difficoltà hard deve essere un'impresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Oltre il livello 5 puoi solo "masterare" il titolo, se equipaggi un titolo a livelo master ottieni certi bonus che vedi scritti nelle schermata dei titoli, inoltre nel grade shop c'è un'opzione che ti fa guadagnare il doppio degli SP per i titoli a livello master, e per finire, portando a master i titoli guadagni punti per il grade shop :kep88:Sono Asbel e Hubert a essere inutili, Sophie dà spettacolo a ripetizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
By the way, una domandina per chi ne sa del gioco... I titoli ti sbloccano delle skill man mano che ottieni exp avendoli equippati. Una volta che hai ottenuto tutte e 5 le skill di ogni Titolo, puoi continuare ad accumulare exp con quello stesso Titolo. Ma... serve a qualcosa? Oppure appena ottieni la quinta skill cambi immediatamente Titolo e tanti saluti?
I grade non te li dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCapito, li mastero prima di finire il gioco, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto giocando a Normal e non vedo segnati igrade che mi dà, ma dovrebbe darmene, no? E' a easy che non ne dà, giusto?
Eh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome non li posso farmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://0.tqn.com/d/webtrends/1/0/K/A/-/-/raisins.jpgI grade non te li dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon li puoi manco farmare qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci ero rimasto malissimo anche io

Anche Abyss aveva le Skit doppiate! :loris:mmmh non ricordo ...vesperia aveva le skit doppiate?? quanto mi piace sentirle doppiate ..^___^ era cosi triste abyss sentirle muto ç__ç
a quanto pare però le sub quest non lo sono...che diamine...per cosi poche scenette potevano fare un piccolo spazietto in più no? XD
bello bello *___* non vedo l'ora di sbarazzarmi della cozza li XD ahahaha! è + apatica di Presea per la miseria ...e Presea mi piaceva un sacco!!!
non la versione occidentale. durante il doppiaggio si decise di non doppiarle in modo da ridurre i costiAnche Abyss aveva le Skit doppiate! :loris:
Ah, sti cazzi, non lo sapevo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon la versione occidentale. durante il doppiaggio si decise di non doppiarle in modo da ridurre i costi
Vabbè, come altro potevano chiamarli? "Sketch"? Non so in quanti sarebbero stati soddisfatti... X°Dcerto che col manualetto si son sprecati eh XD 5 pagine in croce
niente errori...tranne lo skit tradotto in filmati...ma proprio...voglia di lavorare portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
per la miseria...mi sta ancora più antipatica dopo manco 5 minuti di gioco =___= non vedo l'ora di cambiarle pettinatura e vestito...è veramente indecente quella tizia...con quei guanti poi...vai a fare le pulizie su! =_=
Non mi toccare Sophie, sai... +___+bello bello *___* non vedo l'ora di sbarazzarmi della cozza li XD ahahaha! è + apatica di Presea per la miseria ...e Presea mi piaceva un sacco!!!
Le subquest non le doppiano neppure in giapponese, però, quindi sotto questo punto non hanno colpa ><mmmh non ricordo ...vesperia aveva le skit doppiate?? quanto mi piace sentirle doppiate ..^___^ era cosi triste abyss sentirle muto ç__ç
a quanto pare però le sub quest non lo sono...che diamine...per cosi poche scenette potevano fare un piccolo spazietto in più no? XD
bhe skit non vuol dire scenetta?vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tanto è solo nel manuale XD sono proprio belline però con l'audio e anche le faccine che ogni tanto compaiono a sovrapporsi e che sono anche nell'artbook ^^Vabbè, come altro potevano chiamarli? "Sketch"? Non so in quanti sarebbero stati soddisfatti... X°D
Avrebbero potuto lasciarlo in inglese, però, effettivamente, come in DotNW.
Non mi toccare Sophie, sai... +___+
Le subquest non le doppiano neppure in giapponese, però, quindi sotto questo punto non hanno colpa ><