Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Epic PASCAL is epic. :hype3:

Oddio, l'entrata in scena è stata mitica, le sue scenette a fine battaglie, il suo voler palpare Sophie, ***, è tutto così epico in lei, tutto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non la toglierò mai dal party, mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio, l'entrata in scena è stata mitica, le sue scenette a fine battaglie, il suo voler palpare Sophie, ***, è tutto così epico in lei, tutto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non la toglierò mai dal party, mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La scena introduttiva è fantastica :rickds:

Ma poi iin battaglia spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:

La scena introduttiva è fantastica :rickds:Ma poi iin battaglia spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come non quotare

Oltre ad essere una puuutenza in battaglia, con Pascal si hanno le migliori scenette dopo le battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non la toglievo quasi mai dal party, è insostituibile

dannata melmona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci son volute tre volte per prendere il trofeo XD ma alla fine l'ho preso muahahaha!!!

ogni volta lo mancavo per 15-16 secondi

Mi arriva il 5 settembre, almeno così dice amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chiudete il Topic fino a quel giorno, non resisto a leggere i vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però ricorda che non mantieni l'effetto speciale del titolo portato a "master" , quel bonus è valido solo se quel titolo è equippato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi rimangono le abilità fino alle 4 stella giusto??

quindi rimangono le abilità fino alle 4 stella giusto??
Fino alla 5a, ci son 5 abilità più quella master. Quella master non la vedi elencata insieme alle altre, devi premere mi pare quadrato quando selezioni il titolo per cambiare pagina nella descrizione in basso (noterai che ci son due pagine e che in basso c'è la legenda dei tasti che ti dice quale usare per cambiar di pagina).

Fino alla 5a, ci son 5 abilità più quella master. Quella master non la vedi elencata insieme alle altre, devi premere mi pare quadrato quando selezioni il titolo per cambiare pagina nella descrizione in basso (noterai che ci son due pagine e che in basso c'è la legenda dei tasti che ti dice quale usare per cambiar di pagina).
infatti stamattina ho controllato e avevo notato che pur essendo arrivato alla 5 stella avevo ancora una barra da riempire! Dopo controllo bene come mi hai detto te, grazie!

So che è già stato detto ma mi potete rispiegare come si fa a mettere i costumi contenuti nella d1 edition? ho provato a pasticciare sul menù ma non ho trovato una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e in pratica quando la masteri diventa più forte...se per esempio quando la ottieni per la prima volta equipaggiandola hai attacco fisico +5 ...quando la masteri puoi avere attacco fisico +8 ...capito? ma le skill del title che acquisisci con gli SP quelle li tieni sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per vedere quale skill hai ottenuto, oltre alle artes imparate, puoi andare nello status dei pg...c'è una pagina che ti fa l'elenco completo. Immagino che le skill uguali vengano sommate senza ripeterle più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cosi vedi a che totale sei arrivato...

cmq inizia a piacermi molto questa differenziazione tra A e B artes...all'inizio era un po' complicato xk non capivo da dove diamine sophie prendesse il first aid ç___ç ma ora tutto si spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png bhe almeno c'è + scelta di attacchi...anche se devo ancora bene imparare a non farmi beccare quando rinfodero la spada ç_ç

giusto una domanda per chi ha finito il gioco

ma richard farà mai parte del gruppo in pianta stabile? xk nel collector book c'è lo spazio anche per le sue armi e quindi mi chiedevo se sarà un pg fisso o farà come Kratos che va e viene ç___ç

Il trofeo del mixer si deve ottenere in un unica run? Mi sembra il più difficile da ottenere o sbaglio?

La scena introduttiva è fantastica :rickds:Ma poi iin battaglia spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La scena iniziale èsemplicemente prodigiosa....:igniz: :igniz:

Pure

Richard non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..('ahi,il braccio,ahi ahi'...e poi anche ad hard lancia bordate assassine e attacca con mystic artes a pioggia.Alcune volte non riesco neppure ad arrivare nel raggio d'azione del nemico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

E' troppo presto per imparare le mystic artes ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

dannata melmona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ci son volute tre volte per prendere il trofeo XD ma alla fine l'ho preso muahahaha!!!
ogni volta lo mancavo per 15-16 secondi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' già tanto se ho superato lo scontro...ad un certo punto arrivano una decina di budini e per tre volte mi hanno massacrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' troppo presto per imparare le mystic artes ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se hai il titolo per impararla, imparala :nfox:

Il trofeo del mixer si deve ottenere in un unica run? Mi sembra il più difficile da ottenere o sbaglio?
Ovviamente no, puoi maxarlo su più run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto una domanda per chi ha finito il gioco

ma richard farà mai parte del gruppo in pianta stabile? xk nel collector book c'è lo spazio anche per le sue armi e quindi mi chiedevo se sarà un pg fisso o farà come Kratos che va e viene ç___ç
Per Richard:

Solo nel future arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ed a me è dispiaciuto tanto, visto che è il mio PG preferito insieme a Pascal, oltretutto è pure forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente no, puoi maxarlo su più run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Richard:

Solo nel future arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ed a me è dispiaciuto tanto, visto che è il mio PG preferito insieme a Pascal, oltretutto è pure forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per ora niente da fare.:nfox:

Per ora niente da fare.:nfox:
Tanto il titolo lo sblocchi con eventi storia mi sembra, quindi devi solo andare avanti :nfox:

Per Richard:

nuuooooooooooo ç______ç ma è il mio preferitoooooo ç___ç

E' già tanto se ho superato lo scontro...ad un certo punto arrivano una decina di budini e per tre volte mi hanno massacrato.
O.o davvero? ma daiii...non mi sembravano cosi pericolosi...+ che altro è tosto tirargli giu gli hp...ma non sono mica pericolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png solo la prima volta che ci ho provato ho dovuto ricaricare asbel con una gel ma non son mai stata in punto di morte XD

forse son andata un po' troppo in giro con asbel da piccolo e quindi son un pochetto overleveled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? ihihih cmq ho appena iniziato il capitolo 2....ç___ç non riesco a trovare la carta n 5 su quella dannata spiaggia...deve essere uno stupidissimo personaggio.....uff...vediamo chi è....mmh Leon ...quel dannato mingherlino XD sgrunt ok riprendiamo a fare dentro e fuori finche non la trovo gggrrrr...

Eee te l'ho detto, ci son rimasto malissimo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speravo che ci fosse opzione nel grade shop che ce lo facesse tenere in party, invece nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanto il titolo lo sblocchi con eventi storia mi sembra, quindi devi solo andare avanti :nfox:

Allora aspetterò.:nfox:

O.o davvero? ma daiii...non mi sembravano cosi pericolosi...+ che altro è tosto tirargli giu gli hp...ma non sono mica pericolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png solo la prima volta che ci ho provato ho dovuto ricaricare asbel con una gel ma non son mai stata in punto di morte XD

forse son andata un po' troppo in giro con asbel da piccolo e quindi son un pochetto overleveled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? ihihih cmq ho appena iniziato il capitolo 2....ç___ç non riesco a trovare la carta n 5 su quella dannata spiaggia...deve essere uno stupidissimo personaggio.....uff...vediamo chi è....mmh Leon ...quel dannato mingherlino XD sgrunt ok riprendiamo a fare dentro e fuori finche non la trovo gggrrrr...
Ti attaccano tutti insieme e nel giro di pochi secondi eliminavano un personaggio..poi ho reimpostato i comandi degli altri personaggi ed è andata meglio,lo sto giocando con difficoltà degli scontri impostata su hard...anche se ho già sbloccato evil, non credo sia il caso di esagerare per evitare lanci di console.:icebad:

La carta di Leon l'ho trovata,in compenso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio i costumi "eleganti" (quelli già sul PSN), ma sono obbligato a prendere pure quelli dei costumi da bagno e spenderci 2€ ciascuno su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PERCHE'?!? È una rapina! Non potevano concedere di comprarli anche separatamente a 1€ l'uno? Mi servono assolutamente 3 (forse 4) costumi, ma a causa loro dovrò prendere 6/8 e pagare6/8€ anzichè 3/4€!

Non li metteranno separati?

Allora aspetterò.:nfox:

Ti attaccano tutti insieme e nel giro di pochi secondi eliminavano un personaggio..poi ho reimpostato i comandi degli altri personaggi ed è andata meglio,lo sto giocando con difficoltà degli scontri impostata su hard...anche se ho già sbloccato evil, non credo sia il caso di esagerare per evitare lanci di console.:icebad:

La carta di Leon l'ho trovata,in compenso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh l'ho trovata anche io ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png appena riacceso la console...dannato mi ha fatto penare per 20 minuti XD

ah cavoli XD no io sto giocando a normal....

ma quei trofei in cui bisogna giocare ad moderate hard ecc...basta finirci il gioco in quella modalità giusto?

ahaha sophie

e l'onda energetica XD
e pascal che mi ha quotato il dottore *___* ahhhh gia l'adoro

Si x il trofeo delle difficoltá basta salvare prima della fine e affrontare la fase finale nelle varie difficoltá !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro